Sparcy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 15 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: vi da fastidio se passo a guardare la lotta? giusto perché mi "tocca" stare davanti al pc e mi annoio Per me può joinare anche l'intera Lega, però solo GUARDARE, se dovete (parlo in generale) giudicare la lotta potete benissimo uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 13 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @LZ-Zero Sei on per una sfida? ora no, in tarda serata se vuoi, o domani 8 minuti fa, Gerby ha scritto: Per me può joinare anche l'intera Lega, però solo GUARDARE, se dovete (parlo in generale) giudicare la lotta potete benissimo uscire. non mi permetterei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: non mi permetterei mai Sìsì, lo so. Più che altro era un "invito" generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 @Gerby sono su sd col nick ayy lmicaiah edit: vinta la secca v Gerby, gg, perde le medaglie farfalla, scintilla, shuffle e pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 21 minuti fa, Micaiah ha scritto: @Gerby sono su sd col nick ayy lmicaiah edit: vinta la secca v Gerby, gg Micaiah, potresti comunicare qui le 4 medaglie a cui deve rinunciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Micaiah, potresti comunicare qui le 4 medaglie a cui deve rinunciare? editato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, Micaiah ha scritto: editato, Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 chi mi ha richiesto una sfida può contattarmi arrivo tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 kkk consegno a lord rus la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Hey capi on?? o tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Hey capi on?? o tester io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey capi on?? o tester io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: io se vuoi 1 minuto fa, -Red ha scritto: io ok sono su SD (Drak_TheBoss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ok sono su SD (Drak_TheBoss) mi dice che sei offline, contattami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 @LZ-Zero con che nick ti trovo su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @LZ-Zero con che nick ti trovo su SD? Con lo stesso di qui. Sto lottando con un altro sfidante, appena ho finito lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 kkk vinco contro dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Altri on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 kkk Dark_pm non si aggiudica la medaglia, gg kkk anche redhamugiwara non riesce a vincere, gg anche per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 come si partecipa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Le regole per le sfide ai capipalestra sono tutte scritte in prima pagina. Per sfidare i capipalestra non hai bisogno di alcun requisito, solo la disponibilità a lottare su Showdown e/o su 3DS ovviamente. Per contattare un capopalestra ti consiglio di scrivergli in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 6 minuti fa, poseidon100 ha scritto: come si partecipa? Scegli un capopalestra che vuoi sfidare, lo contatti e, nel rispetto delle regole, lottate btw apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: Scegli un capopalestra che vuoi sfidare, lo contatti e, nel rispetto delle regole, lottate btw apro la palestra 1 ora fa, Andry ha scritto: Le regole per le sfide ai capipalestra sono tutte scritte in prima pagina. Per sfidare i capipalestra non hai bisogno di alcun requisito, solo la disponibilità a lottare su Showdown e/o su 3DS ovviamente. Per contattare un capopalestra ti consiglio di scrivergli in MP! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.