Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

@Strax @Green scusate volevo alcuni chiarimenti: per prima cosa se il capopalestra lascia il suo ruolo, io perdo la medaglia conquistata contro di lui? Nel caso volessi fare il test per una palestra posso decidere io in che tipo di lotta cimentarmi? nel caso poi dovessi sfidare il capopalestra per il posto si userà il tipo di lotta da me scelto nel test?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Strax @Green scusate volevo alcuni chiarimenti: per prima cosa se il capopalestra lascia il suo ruolo, io perdo la medaglia conquistata contro di lui? Nel caso volessi fare il test per una palestra posso decidere io in che tipo di lotta cimentarmi? nel caso poi dovessi sfidare il capopalestra per il posto si userà il tipo di lotta da me scelto nel test?

No, se il capo lascia la medaglia ti rimane. Se vuoi fare il test scegli tu la metodologia di lotta, ma se la palestra è occupata la sfida per il titolo si combatterà con tier scelta dal capo :) 

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

No, non perdi la medaglia tranquillo :3

La tier per il test la decidi tu, ma nella sfida per il titolo il capopalestra.

Link al commento

tu non perdi nessuna medaglia se la palestra e libera decidi tu la modalità se e occupata la decide il capo 

Link al commento

4 minuti fa, Strax ha scritto:

No, se il capo lascia la medaglia ti rimane. Se vuoi fare il test scegli tu la metodologia di lotta, ma se la palestra è occupata la sfida per il titolo si combatterà con tier scelta dal capo :) 

quindi il test lo passo comunque, indipendentemente dalla squadra (sempre con il rispetto del mono) o tipologia di sfida vado ad affrontare per la palestra in seguito?

Link al commento

quindi il test lo passo comunque, indipendentemente dalla squadra (sempre con il rispetto del mono) o tipologia di sfida vado ad affrontare per la palestra in seguito?

Intendi il test per prendere una palestra? Se sì, no. Per superarlo devi dimostrare di avere una strategia con il tuo team. 

Link al commento

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Intendi il test per prendere una palestra? Se sì, no. Per superarlo devi dimostrare di avere una strategia con il tuo team. 

Faccio un esempio: se mi preparo una squadra mono ou per la lotta in singolo e poi il capopalestra attuale lotta in doppio uber, che succede? devo rifare il test ? 

Link al commento

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Faccio un esempio: se mi preparo una squadra mono ou per la lotta in singolo e poi il capopalestra attuale lotta in doppio uber, che succede? devo rifare il test ? 

No semplicemente dovresti superare il test in uber e poi potrai giocare nella tier che vorrai!

Link al commento

5 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

No semplicemente dovresti superare il test in uber e poi potrai giocare nella tier che vorrai!

ah quindi mi preparo un mono uber, poi faccio il test e da lì posso approcciarmi a qualsiasi lotta?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...