StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: medaglia shuffle.. non devi fare manco il team XD Ok, faccio prima la sfida medaglia con mega andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ok, faccio prima la sfida medaglia con mega andrea ok nick su sd g1ammi scrivimi li appena hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @TankiCi sei per lottare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: @TankiCi sei per lottare ?? Certo, mi trovi su SD, il nick è Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @mega andrea mi fa sudare sette camicie ma finisce col perdersi nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Per oggi chiudo la Palestra Terra @g1ammi arrivo su Showdown a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: kkk @mega andrea mi fa sudare sette camicie ma finisce col perdersi nel deserto. Potrà riprovare fra tre giorni, GG Per oggi chiudo la Palestra Terra @g1ammi arrivo su Showdown a breve io sono li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Micaiah quando ci sei per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Strax @Green scusate volevo alcuni chiarimenti: per prima cosa se il capopalestra lascia il suo ruolo, io perdo la medaglia conquistata contro di lui? Nel caso volessi fare il test per una palestra posso decidere io in che tipo di lotta cimentarmi? nel caso poi dovessi sfidare il capopalestra per il posto si userà il tipo di lotta da me scelto nel test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Strax @Green scusate volevo alcuni chiarimenti: per prima cosa se il capopalestra lascia il suo ruolo, io perdo la medaglia conquistata contro di lui? Nel caso volessi fare il test per una palestra posso decidere io in che tipo di lotta cimentarmi? nel caso poi dovessi sfidare il capopalestra per il posto si userà il tipo di lotta da me scelto nel test? No, se il capo lascia la medaglia ti rimane. Se vuoi fare il test scegli tu la metodologia di lotta, ma se la palestra è occupata la sfida per il titolo si combatterà con tier scelta dal capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Strax @Green scusate volevo alcuni chiarimenti: per prima cosa se il capopalestra lascia il suo ruolo, io perdo la medaglia conquistata contro di lui? Nel caso volessi fare il test per una palestra posso decidere io in che tipo di lotta cimentarmi? nel caso poi dovessi sfidare il capopalestra per il posto si userà il tipo di lotta da me scelto nel test? No, non perdi la medaglia tranquillo :3 La tier per il test la decidi tu, ma nella sfida per il titolo il capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Micaiah ha scritto: anche ora Perfetto, finisco una lotta e ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Strax @Green scusate volevo alcuni chiarimenti: per prima cosa se il capopalestra lascia il suo ruolo, io perdo la medaglia conquistata contro di lui? Nel caso volessi fare il test per una palestra posso decidere io in che tipo di lotta cimentarmi? nel caso poi dovessi sfidare il capopalestra per il posto si userà il tipo di lotta da me scelto nel test? tu non perdi nessuna medaglia se la palestra e libera decidi tu la modalità se e occupata la decide il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @FenixDP dimentica l'antidoto a casa e rimane avvelenato, potrà riprovare fra 3 giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: No, se il capo lascia la medaglia ti rimane. Se vuoi fare il test scegli tu la metodologia di lotta, ma se la palestra è occupata la sfida per il titolo si combatterà con tier scelta dal capo quindi il test lo passo comunque, indipendentemente dalla squadra (sempre con il rispetto del mono) o tipologia di sfida vado ad affrontare per la palestra in seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: quindi il test lo passo comunque, indipendentemente dalla squadra (sempre con il rispetto del mono) o tipologia di sfida vado ad affrontare per la palestra in seguito? Intendi il test per prendere una palestra? Se sì, no. Per superarlo devi dimostrare di avere una strategia con il tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Intendi il test per prendere una palestra? Se sì, no. Per superarlo devi dimostrare di avere una strategia con il tuo team. Faccio un esempio: se mi preparo una squadra mono ou per la lotta in singolo e poi il capopalestra attuale lotta in doppio uber, che succede? devo rifare il test ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Faccio un esempio: se mi preparo una squadra mono ou per la lotta in singolo e poi il capopalestra attuale lotta in doppio uber, che succede? devo rifare il test ? No semplicemente dovresti superare il test in uber e poi potrai giocare nella tier che vorrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @mega andreaCi sei per la medaglia ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, FenixDP ha scritto: @mega andreaCi sei per la medaglia ?? certo lotto in doppio sono rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: certo lotto in doppio sono rufy In singolo non puoi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: No semplicemente dovresti superare il test in uber e poi potrai giocare nella tier che vorrai! ah quindi mi preparo un mono uber, poi faccio il test e da lì posso approcciarmi a qualsiasi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 vinto vs Gerby, gg perde le medaglie magnete, tetra, cristallo e fenice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ah quindi mi preparo un mono uber, poi faccio il test e da lì posso approcciarmi a qualsiasi lotta? Si , sia chiaro il test puoi superarlo in qualunque tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Rhaegar- ha scritto: Si , sia chiaro il test puoi superarlo in qualunque tier. Ok ho capito passato il test sono idoneo a qualsiasi sfida? giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.