mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @FenixDP rimane intappolato nelle fiamme dell'inferno potra riprovare tra 3 giorni parola mia lotteremo in ou la prossima sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 8 minuti fa, mega andrea ha scritto: kkk @FenixDP rimane intappolato nelle fiamme dell'inferno potra riprovare tra 3 giorni parola mia lotteremo in ou la prossima sfida Dovresti togliere me dagli "Sconfitti per il titolo" visto che non eri capopalestra quando è successo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @g1ammi non supera il test per la Rainbow Gym. Woohoo primo test!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 kkk @Gerby riesce ad uscire dalle fiamme dell'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: kkk @g1ammi non supera il test per la Rainbow Gym. Woohoo primo test!!! strax posso provare io per quella palestra ( così nel caso mi prendo la medaglia )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: strax posso provare io per quella palestra ( così nel caso mi prendo la medaglia )? Assolutamente si, nick su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Assolutamente si, nick su Showdown? DrasVarden96 ma non ho ben capito come prendere il team per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: DrasVarden96 ma non ho ben capito come prendere il team per lottare Vieni su SD e ti spiego tutto lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Vieni su SD e ti spiego tutto lì ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Strax Siccome la Rainbow Gym è una palestra speciale posso provare il test senza perdere la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ci sono Risulti offline :/ 1 minuto fa, Tanki ha scritto: @Strax Siccome la Rainbow Gym è una palestra speciale posso provare il test senza perdere la palestra? Si esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: @Strax Siccome la Rainbow Gym è una palestra speciale posso provare il test senza perdere la palestra? Yep. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Risulti offline :/ Si esatto. eppure sono online, se mi dici il nick ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: eppure sono online, se mi dici il nick ti contatto io Fiat Duna. Scrivimi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ragazzi non ho capito una cosa : la palestra Rainbow sarebbe una semplice palestra non mono ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, FenixDP ha scritto: Ragazzi non ho capito una cosa : la palestra Rainbow sarebbe una semplice palestra non mono ?? Si tratta della palestra che usa la tier Monotype Random. Più mono di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Si tratta della palestra che usa la tier Monotype Random. Più mono di così... Ah ecco , avevo un po' le idee confuse Grazie mille del chiarimento . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 si possono usare i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, peppeddu02 ha scritto: si possono usare i leggendari? certo , pero qui si applicano le regole dell'ou anche in doppio e in triplo palestra chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, peppeddu02 ha scritto: si possono usare i leggendari? Leggi le tier scritte in prima pagina, ti basta cliccare su una di esse e si aprirà il regolamento. Lì troverai le ban list e le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, peppeddu02 ha scritto: si possono usare i leggendari? Dipende dalle tier. In generale però si possono usare, a meno che non appartengono alla ban list. Per informazioni dettagliate guarda qui. --> http://www.smogon.com/xyhub/tiers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 l'utente @Drew diventa il nuovo capo della palestra Rainbow in quanto Monkey ha abbandonato il progetto e visto che si dovevano sfidare prende di diritto il titolo di capo, congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: l'utente @Drew diventa il nuovo capo della palestra Rainbow in quanto Monkey ha abbandonato il progetto e visto che si dovevano sfidare prende di diritto il titolo di capo, congratulazioni Grazie Vibe, grazie a tutti ragazzi, mi impegnerò quanto più possibile per essere un buon capopalestra e divertirci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: l'utente @Drew diventa il nuovo capo della palestra Rainbow in quanto Monkey ha abbandonato il progetto e visto che si dovevano sfidare prende di diritto il titolo di capo, congratulazioni il problema che anche io ho superato il test 20 min fa ma gerby si è scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FenixDP Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @DrewPosso inaugurare la palestra ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.