Green Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: @Green che dici è possibile fare una sezione con i nomi di tutti gli sfidanti ufficiali, magari in aggiunta al topic ufficiale? Mi piacerebbe vedere chi siamo e quanti siamo Una sezione è del tutto impossibile, siamo una semplice iniziativa come tutte le altre, non abbiamo nulla in più rispetto a loro dunque non vedo perché ci dovrebbero permettere di avere una sezione tutta nostra. Una lista dei partecipanti alla Lega si potrebbe fare (interna al topic) ma non ritengo necessario realizzarla, che poi comunque c'è chi abbandona ed ovviamente ci sono i nuovi arrivati, stare lì ad aggiornare ogni volta non mi garba molto come idea. Posso dirti comunque che siamo all'incirca più di 30. Detto questo, visto che lei non l'ha comunicato provvedo io. @TeamVeritas abbandona il proprio ruolo di capopalestra Acciaio. La palestra è dunque libera per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 @Green ho capito, la mia era una semplice curiosità Se ci sono tester proverei a diventare capopalestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Green ho capito, la mia era una semplice curiosità Se ci sono tester proverei a diventare capopalestra buio Ci sono io disponibile. Dimmi la tier, nickname e ti raggiungo su Showdown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ci sono io disponibile. Dimmi la tier, nickname e ti raggiungo su Showdown! Lotta in singolo ou, DrasVarden96 ora vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 kkk @Gianmarco96 non supera il test per la palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 57 minuti fa, Green ha scritto: kkk @Gianmarco96 non supera il test per la palestra Buio. appena riescono a sistemare la situazione, ti va se ne parliamo in mp della squadra ? forse ho alcune idee per migliorarla Vorrei prendermela assolutamente, o quella buio o quella spettro fammi sapere se hai disponibilità e se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 20 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: appena riescono a sistemare la situazione, ti va se ne parliamo in mp della squadra ? forse ho alcune idee per migliorarla Vorrei prendermela assolutamente, o quella buio o quella spettro fammi sapere se hai disponibilità e se ti va Certamente, ti avevo già detto su Showdown nel caso avessi bisogno di contattarmi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 21 minuti fa, Green ha scritto: Certamente, ti avevo già detto su Showdown nel caso avessi bisogno di contattarmi in mp. Tra quanto potrò riprovare il test giusto per farmi un'idea? scusa ma non riesco ad accedere al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Tra quanto potrò riprovare il test giusto per farmi un'idea? scusa ma non riesco ad accedere al primo post 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musandre Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Anche io ho riscontrato problemi con l'apertura della pagina del primo post della discussione, non mi va tuttora. Btw, la palestra per la medaglia Shuffle è aperta! (Drew09 su SD) Edit: per oggi chiudo nonostante non ci siano stati sfidanti. Poiché dopo cena avrò da fare, chi vorrà sfidarmi ci si vede domani sempre indicativamente dopo pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 kkk Lord Thunudurs supera la Sala Coleottero. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Hey chi sta on?? Hey chi sta on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey chi sta on?? Io ci sono. :3 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey chi sta on?? Io ci sono. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 green ti sei dimenticato di mettere i risultati del mio test fallimento totale (maledetta tag che non funziona) green ti sei dimenticato di mettere i risultati del mio test fallimento totale (maledetta tag che non funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 kkk Dark_PM cade assonnato in una nube di Spora... potrà riprovare fra 3 giorni, GG! kkk Dark_PM cade assonnato in una nube di Spora... potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 kkk @Shander non supera il test per la palestra Buio. kkk @Shander non supera il test per la palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 a quanto pare siamo in due per la palestra buio, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 @Green test?? @Green test?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Kkk TheShadowKing non supera il Test per la Palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 30 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @Green test?? @Green test?? Non sono disponibile al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 10 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: a quanto pare siamo in due per la palestra buio, interessante Siamo in 4 :x io, tu, teogreninja e shadowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Tester e capi on? Tester e capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Tester e capi on? Tester e capi on? Ci sono io, che test vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 57 minuti fa, Strax ha scritto: Ci sono io, che test vuoi fare? Roccia Singolo o Doppio...meglio doppio 57 minuti fa, Strax ha scritto: Ci sono io, che test vuoi fare? Roccia Singolo o Doppio...meglio doppio 57 minuti fa, Strax ha scritto: Ci sono io, che test vuoi fare? Roccia Singolo o Doppio...meglio doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 ore fa, Shander ha scritto: Siamo in 4 :x io, tu, teogreninja e shadowking Troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.