Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Hey chi sta online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Hey chi sta online?? hey Dark, ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: hey Dark, ci sono io se vuoi ok sono su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 kkk l'utente @Dark_PM non riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Tester on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Tester on?? Io, per che palestra vuoi fare il test? Che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Io, per che palestra vuoi fare il test? Che tier? acciaio vgc Adesso, Dark_PM ha scritto: acciaio vgc groudon bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: acciaio vgc VGC16 o Doubles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: VGC16 o Doubles? VGC16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: VGC16 Ok, arrivo su SD. Nickname? EDIT: ti testa @Gerby che in VGC è molto più bravo di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Kkk Dark_PM non supera il Test per la Palestra Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 kkk l'utente @Shander riesce a vincere la medaglia dopo una bella lotta gg anche se l'hax era dalla mia parte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: kkk l'utente @Shander riesce a vincere la medaglia dopo una bella lotta gg anche se l'hax era dalla mia parte D: nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 On 29/5/2016 at 21:07, LZ-Zero ha scritto: chi voleva una sfida da me può contattarmi vi date il cambio tu e V per caso? E se fossimo la stessa persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 7 minuti fa, Aleks ha scritto: E se fossimo la stessa persona? Ahahhaha Secondo me può essere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 6 minuti fa, Shander ha scritto: Tester on? Io (?) Tier e Mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Io (?) Tier e Mono? Le sai già ste cose Spoiler OU mono dark Nome su SD: Shark0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Kkk Dark_PM non supera il Test per la Palestra Acciaio. ma quindi avendo fatto un altro test ha diritto comunque alla rivincita o no? @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 16 ore fa, ClochardAnas ha scritto: @Strax e @LZ-Zero ci siete per la rivincita ? Altri Capi su 3DS ? Intanto dovrei aver anche capito come funziona Showdown appena mi vedi online scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 27 minuti fa, -Red ha scritto: ma quindi avendo fatto un altro test ha diritto comunque alla rivincita o no? @Green in se si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: in se si secondo me sarebbe più giusto di no perchè se un capo fa un test perde direttamente la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 a me Green ha detto che mentre aspettavo potevo farne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 kkk Shander non supera il test per la palestra Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.