FraktheYukihira Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 44 minuti fa, Strax ha scritto: Ho spiegato tutto a chi di dovere. Mi dispiace che alla fine non sei riuscito a vincere la mia medaglia Non mi frega della medaglia, mi dispiace che tu lasci il progetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non mi frega della medaglia, mi dispiace che tu lasci il progetto... dispiace anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Per chi fosse interessato! link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Vi avviso del nostro progetto di apertura di una room su SD, e sarebbe bello avere il supporto di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 kkk TheShadowKing supera il test per la Palestra Acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: kkk TheShadowKing supera il test per la Palestra Acciaio! Complimenti e buon divertimento nella tua nuova palestra! P.S. Se mi cercate su Showdown sono SparcyPM. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Complimenti che tier userai per le battaglie e quando aprirai la palestra? mi prenoto una lotta se combatti in singolo ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Complimenti che tier userai per le battaglie e quando aprirai la palestra? mi prenoto una lotta se combatti in singolo ou ORAS OU Singolo, la palestra la apro domani perché devo sistemare alcune cose. Sarò disponibile dalle 15 fino alle 17, per chi volesse sfidarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: ORAS OU Singolo, la palestra la apro domani perché devo sistemare alcune cose. Sarò disponibile dalle 15 fino alle 17, per chi volesse sfidarmi! Allora mi prenoto per la prima sfida, ti va? sempre su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Allora mi prenoto per la prima sfida, ti va? sempre su showdown Certamente, per le 15 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Certamente, per le 15 ti va bene? si certo allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Capi o tester ON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Qualche capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 qualche capo disposto ad accettare la mia sfida su xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi o tester ON? Me! Vengo su Showdown. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 19 minuti fa, Green ha scritto: Me! Vengo su Showdown. :3 Ci sono anche io, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 kkk @Monkey- attraversa la regione di Hoenn, Sinnoh e Unima senza fermarsi e si aggiudica la medaglia pentagono! gg! devo ufficialmente rivedere i team di queste tre gen Comunque dove sono finiti i 3 sfidanti al titolo che avevo? non mi metto a fare 3 teams nuovi se poi rischio di perdere il titolo. Fatemi sapere che sennò non comincio nemmeno se prima non vi ho sconfitti tutti @Green @Gerby e @g1ammi se non sbaglio. (Tutti con la G, sarà un caso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk @Monkey- attraversa la regione di Hoenn, Sinnoh e Unima senza fermarsi e si aggiudica la medaglia pentagono! gg! Grazie della disponibilità Zero! Finalmente ho tutte le medaglie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: kkk @Monkey- attraversa la regione di Hoenn, Sinnoh e Unima senza fermarsi e si aggiudica la medaglia pentagono! gg! devo ufficialmente rivedere i team di queste tre gen Comunque dove sono finiti i 3 sfidanti al titolo che avevo? non mi metto a fare 3 teams nuovi se poi rischio di perdere il titolo. Fatemi sapere che sennò non comincio nemmeno se prima non vi ho sconfitti tutti @Green @Gerby e @g1ammi se non sbaglio. (Tutti con la G, sarà un caso?) Io ho fatto il Test per la Shuffle (preso e il titolo e perso pochi minuti dopo) quindi per sfidarti devo rifare il test. Adesso, Monkey- ha scritto: Grazie della disponibilità Zero! Finalmente ho tutte le medaglie *^* GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @LZ-Zero la generations sono battaglie 6 vs 6 singolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @LZ-Zero la generations sono battaglie 6 vs 6 singolo ? La scelta è a discrezione del capopalestra e può cambiare da generazione a generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: La scelta è a discrezione del capopalestra e può cambiare da generazione a generazione. Ah ok Benissimo, allora per la prima sfida Zero che tipo di lotta hai scelto? così nel caso tento (non oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @LZ-Zero la generations sono battaglie 6 vs 6 singolo ? Le prime due gen si, per quelli ho i team pronti e buoni, le altre 3 regioni devo ristudiarmi dei team quindi non so dirtelo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Le prime due gen si, per quelli ho i team pronti e buoni, le altre 3 regioni devo ristudiarmi dei team quindi non so dirtelo ora non ti preoccupare tanto non penso che arrivo fino alla terza subito per questo fine settimana mi posso prenotare per una sfida ? almeno ho il tempo di prepararmi il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: non ti preoccupare tanto non penso che arrivo fino alla terza subito per questo fine settimana mi posso prenotare per una sfida ? almeno ho il tempo di prepararmi il team fine settimana sab dom ci sono solo fino alle 13. Cmnq va bene e già che ci sono ti sfido per la tua di medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.