Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

hmm ho letto le regole, se ho capito bene se voglio sfidare un capopalestra posso farlo su showdown, il mio team può non essere per forza monotype giusto? sulla prima pagina , ho visto che ci sono varie palestre, posso scegliere fra quelle, quella che voglio sfidare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Reilito ha scritto:

hmm ho letto le regole, se ho capito bene se voglio sfidare un capopalestra posso farlo su showdown, il mio team può non essere per forza monotype giusto? sulla prima pagina , ho visto che ci sono varie palestre, posso scegliere fra quelle, quella che voglio sfidare?

tutto esatto

Link al commento

3 minuti fa, eeex ha scritto:

Scusate, ma non ho ben capito come si sfida un capopalestra: mando la richiesta sul forum, su showdown o in messaggio privato?

Posso decidere io se lottare OU o VGC16?

Puoi taggare qui il capopalestra che intendi sfidare o mandargli un messaggio privato. La tier ovviamente, la sceglie il capopalestra.

Se hai altri dubbi chiedi pure. ^^

Link al commento

1 minuto fa, eeex ha scritto:

Scusate, ma non ho ben capito come si sfida un capopalestra: mando la richiesta sul forum, su showdown o in messaggio privato?

Posso decidere io se lottare OU o VGC16?

Puoi mandare la richiesta dove preferisci. La tier viene scelta dal capopalestra. Ad esempio, io lotto in OU, LC ed Uber. L'unico che lotta in VCG per ora è il capopalestra di tipo volante. :/

Link al commento

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Puoi mandare la richiesta dove preferisci. La tier viene scelta dal capopalestra. Ad esempio, io lotto in OU, LC ed Uber. L'unico che lotta in VCG per ora è il capopalestra di tipo volante. :/

Dove lo posso trovare per una lotta?

Link al commento

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

2 settimane da quando lo sfidi praticamente. 

io non lo più visto dopo la prima sfida per il titolo ( domenica 29 maggio) 

domenica 5 dovevamo fare la seconda ma non cera e ora non c'é

Link al commento

Adesso, Dark_PM ha scritto:

io non lo più visto dopo la prima sfida per il titolo ( domenica 29 maggio) 

domenica 5 dovevamo fare la seconda ma non cera e ora non c'é

Perde la palestra dopo due settimane di inattività per esattezza, indipendentemente dal fatto che abbia ricevuto una sfida o meno.

Comunque Dark, a chi ti riferisci?

Link al commento

3 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

Martedì ha letto il mp della Lega dunque non posso rimuoverlo da capopalestra in questo momento. Aspetta un altro paio di giorni, se non ti risponde allora vediamo cosa fare.

Link al commento

Adesso, Green ha scritto:

Martedì ha letto il mp della Lega dunque non posso rimuoverlo da capopalestra in questo momento. Aspetta un altro paio di giorni, se non ti risponde allora vediamo cosa fare.

ok ma intendi martedì 3?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...