LZ-Zero Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 hmm ho letto le regole, se ho capito bene se voglio sfidare un capopalestra posso farlo su showdown, il mio team può non essere per forza monotype giusto? sulla prima pagina , ho visto che ci sono varie palestre, posso scegliere fra quelle, quella che voglio sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 32 minuti fa, Reilito ha scritto: hmm ho letto le regole, se ho capito bene se voglio sfidare un capopalestra posso farlo su showdown, il mio team può non essere per forza monotype giusto? sulla prima pagina , ho visto che ci sono varie palestre, posso scegliere fra quelle, quella che voglio sfidare? tutto esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @LZ-Zero tu sei un capopalestra? ti va di fare ora? nella room italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: @LZ-Zero tu sei un capopalestra? ti va di fare ora? nella room italiano certo, lotto in doppio la prima, ho lo stesso nick di qui kkk Reilito viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Scusate, ma non ho ben capito come si sfida un capopalestra: mando la richiesta sul forum, su showdown o in messaggio privato? Posso decidere io se lottare OU o VGC16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, eeex ha scritto: Scusate, ma non ho ben capito come si sfida un capopalestra: mando la richiesta sul forum, su showdown o in messaggio privato? Posso decidere io se lottare OU o VGC16? Puoi taggare qui il capopalestra che intendi sfidare o mandargli un messaggio privato. La tier ovviamente, la sceglie il capopalestra. Se hai altri dubbi chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, eeex ha scritto: Scusate, ma non ho ben capito come si sfida un capopalestra: mando la richiesta sul forum, su showdown o in messaggio privato? Posso decidere io se lottare OU o VGC16? Puoi mandare la richiesta dove preferisci. La tier viene scelta dal capopalestra. Ad esempio, io lotto in OU, LC ed Uber. L'unico che lotta in VCG per ora è il capopalestra di tipo volante. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Puoi mandare la richiesta dove preferisci. La tier viene scelta dal capopalestra. Ad esempio, io lotto in OU, LC ed Uber. L'unico che lotta in VCG per ora è il capopalestra di tipo volante. :/ Dove lo posso trovare per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, eeex ha scritto: Dove lo posso trovare per una lotta? Il capo di tipo volante? mandagli un MP, lo trovi in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Qualche tester online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 KKK lo psyco pass di @Spyro190diventa completamente nero potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 kkk @MadKing viene trafitto da un Pungiglione di Beedrill. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 KKK lo psyco pass di @Spyro190diventa completamente nero potrà riprovare tra 3 giorni Kkk lo psyco pass di @g1ammi diventa completamente nero potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Hey chi sta on??? in particolare per le evento e tester Ah io è da domenica scorsa che attendo @-Red per la sfida del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Kkk lo psyco pass di @mega andrea rimane limpido gg 11 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey chi sta on??? in particolare per le evento e tester Ah io è da domenica scorsa che attendo @-Red per la sfida del titolo Ci sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: Kkk lo psyco pass di @mega andrea rimane limpido gg Ci sono su sd nome?? Ah @Green dopo quanto si perde la palestra per inattività?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @MadKing quando vuoi voglio provare anche io per entrambe le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 28 minuti fa, Dark_PM ha scritto: nome?? Ah @Green dopo quanto si perde la palestra per inattività?? 2 settimane da quando lo sfidi praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: 2 settimane da quando lo sfidi praticamente. io non lo più visto dopo la prima sfida per il titolo ( domenica 29 maggio) domenica 5 dovevamo fare la seconda ma non cera e ora non c'é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: io non lo più visto dopo la prima sfida per il titolo ( domenica 29 maggio) domenica 5 dovevamo fare la seconda ma non cera e ora non c'é Perde la palestra dopo due settimane di inattività per esattezza, indipendentemente dal fatto che abbia ricevuto una sfida o meno. Comunque Dark, a chi ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @-Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Capi\Tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @-Red Martedì ha letto il mp della Lega dunque non posso rimuoverlo da capopalestra in questo momento. Aspetta un altro paio di giorni, se non ti risponde allora vediamo cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Martedì ha letto il mp della Lega dunque non posso rimuoverlo da capopalestra in questo momento. Aspetta un altro paio di giorni, se non ti risponde allora vediamo cosa fare. ok ma intendi martedì 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.