Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ok ma intendi martedì 3? A parte che il 3 era di venerdì, intendo il 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: A parte che il 3 era di venerdì, intendo il 7. sorry 31 allora vediamo se si va vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 13 minuti fa, Dark_PM ha scritto: sorry 31 allora vediamo se si va vivo in caso invita qualcuno nel MP per vedere se Red ha visualizzato e quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Green Puoi fare il test per la palestra buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 16 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: @Green Puoi fare il test per la palestra buio? Non sono disponibile, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Non sono disponibile, mi dispiace. Fa niente Qualcun altro tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 kkk @mega andrea inonda il formicaio delle mie povere creaturine, conquistando la medaglia evento. GG! Le coccinelle danno alla testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 kkk @LZ-Zero riesce ad uscire dall'inferno gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 kkk mega andrea viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Hey nessuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey nessuno on? Dark, mi aggiungi al mp con -Red? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Dark, mi aggiungi al mp con -Red? ne devo aprire uno nuovo perché il mio l'ha abbandonato faccio nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ne devo aprire uno nuovo perché il mio l'ha abbandonato faccio nuovo? Non gli avevi mandato mp per la sfida per il titolo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Non gli avevi mandato mp per la sfida per il titolo? :/ no dato che che non si faceva vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: no dato che che non si faceva vivo Fammi capire, dopo la prima sfida per il titolo lui ha abbandonato il mp. E tu aspettavi che si facesse vivo sul topic per sfidarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Si dato che lui ha abbandonato il mp l'ho solo taggato qui (perché magari c'era un motivo per cui ha abbandonato) Anche sul suo profilo l'ultima attività e il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Si dato che lui ha abbandonato il mp l'ho solo taggato qui (perché magari c'era un motivo per cui ha abbandonato) Anche sul suo profilo l'ultima attività e il 4 Capito, ti consiglio di inviargli mp. E già che ci sei aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Capito, ti consiglio di inviargli mp. E già che ci sei aggiungimi. ora faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ora faccio Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Sapete dirmi quali sono i capopalestra che lottano in OU? Io per ora ho sfidato Gianmarco, Spyro e sfiderò TheShadowKing. Ce ne sono altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 45 minuti fa, Zetis ha scritto: Sapete dirmi quali sono i capopalestra che lottano in OU? Io per ora ho sfidato Gianmarco, Spyro e sfiderò TheShadowKing. Ce ne sono altri? Io lotto in OU anche se, di norma, la prima lotta la effettuo in doppio su showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 kkk dark perde la lotta che i teoria ce stata ieri ma nabbamente mi ero dimenticato il risultato fino ad adesso gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 @Andry @Gerby @Green qualcuno di voi è libero per il test per la palestra tipo buio? In Single OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: @Andry @Gerby @Green qualcuno di voi è libero per il test per la palestra tipo buio? In Single OU Io non posso al momento, per le 17 invece sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Xerneas26 ha scritto: @Andry @Gerby @Green qualcuno di voi è libero per il test per la palestra tipo buio? In Single OU Ci sei su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.