LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Spyro190 quando ci sei per la medaglia evento ? Va bene per te apro prima la palestra ci vediamo su showdown nick Gianmarco96 PM vuoi lottare adesso? vedo se ho un team adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: vuoi lottare adesso? vedo se ho un team adatto Dimmi tu comunque ci sono fino alle 15 6 vs 6 singolo ou ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Dimmi tu comunque ci sono fino alle 15 6 vs 6 singolo ou ricordo ci sono, se vieni on lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 kkk @LZ-Zero sfugge dalle tenebre e conquista la medaglia, GG preparazione atletico-tattica perfetta XD ricorda un po italia - belgio Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @LZ-Zero sfugge dalle tenebre e conquista la medaglia, GG preparazione atletico-tattica perfetta XD ricorda un po italia - belgio Alla prossima Era il mio team da OU, fortunato che non avevo debolezze allo spettro, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 7 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Era il mio team da OU, fortunato che non avevo debolezze allo spettro, gg Sono stato anche io che mi sono incrinato subito la battaglia, e potevo stare più attento allo switch telefonato sul tipo fuoco ma nulla toglie alla tua abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Sono stato anche io che mi sono incrinato subito la battaglia, e potevo stare più attento allo switch telefonato sul tipo fuoco E vabbè, meglio così (per me) Daje ragazzi! coccobello! coccofresco! accetto sfide! e qualcuno occupi il palestra buio che mi manca solo quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 20 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: E vabbè, meglio così (per me) Daje ragazzi! coccobello! coccofresco! accetto sfide! e qualcuno occupi il palestra buio che mi manca solo quella! Zero visto che sei in vena di sfide provo la generations, dammi 10 minuti che mi faccio una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Zero visto che sei in vena di sfide provo la generations, dammi 10 minuti che mi faccio una squadra quando vuoi scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: quando vuoi scrivimi Ci sono ci sono, anche se non ti prometto nulla sulla riuscita della squadra XD proviamo lo stesso, io sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 kkk lo psyco pass di @MrVeritas diventa completamente nero e sono costretto ad usare il death paralizer gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Uhmmm a quanto pare le mie aspettative sono state di gran lunga superate, non male @MadKing, non male sul serio GG! Ci rivediamo fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 kkk, Gianmarco rimane bloccato a Kanto, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Spyro190 quando ci sei per la medaglia evento ? Ti aspetto su sd. :3 2 ore fa, LZ-Zero ha scritto: e qualcuno occupi il palestra buio che mi manca solo quella! Falso, mancano anche Roccia, Terra e Normale. :/ EDIT: Forse parlavi di medaglia. In quel caso scusa il fraintendimento. :/ Occupate la Roccia, a me manca solo quella oltre alle evento xD kkk @Gianmarco96 viene sepolto vivo nel miele. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! 90esima lotta. *o* kkk @MadKing inonda il mio formicaio, vincendo la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Kkk lo psyco pass di @Spyro190 rimane limpido gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, MadKing ha scritto: Kkk lo psyco pass di @Spyro190 rimane limpido gg Posso provare anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: Lotto in doppio ok provo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok provo lo stesso Ok allora sono su sd col nick King pm Kkk lo psyco pass di @Gianmarco96 rimane limpido gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Spyro190 desidererei sfidarti, la tua palestra e' ancora aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @MadKing prendo entrambe le medaglie giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @MadKing prendo entrambe le medaglie giusto? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @MrVeritas, sei il fratello di TeamVeritas giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 E' corretto! Ho saputo che sarebbe necessario togliere le medaglie di mia sorella, ma lei mi ha semplicemente concesso questo account sin quando non si libera dagli impegni. Non preoccupatevi comunque, nonostante io voglia farmi valere come capopalestra, non ho intenzione di sfruttare i meriti di qualcun altro. Detto ciò, lasciate pure li le medaglie... se no mia sorella mi ammazza lol. Se necessario sfiderò anche le gym che gia' ho. Comunque per qualche gym ci siamo aiutati fra fratelli xD. Non ha fatto tutto il lavoro lei. ( Tipo la medaglia Terra di Strax, la medaglia di Jyxleaf ex capo normale e la medaglia di Garou, anche per il torneo monowater abbiamo lavorato insieme nella costruzione del team ). L'account e' sempre lo stesso comunque. PS . Mia sorella mi ammazza se mi faccio togliere le sue medaglie xD. Purtroppo questo forum, nel caso utilizzassi un'altro account mi bannerebbe per Account multiplo con conseguente IP ban... dunque non ho avuto molta scelta se non prendere sempre questo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.