Green Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: ottimo ^.^ Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Il ban (?) Ah e che ha fatto di male? sempre se si può sapere Anzi faccio questa domanda cosa non fare per farsi bannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Il ban (?) Beh, sostanzialmente e in sincerità, mi avete bannato molti mesi fa a causa di un progetto che alla fine non ha preso minimamente piede. Speravo di tornare perché tengo sempre e comunque a tali Palestre, le ho viste crescere e vi spio spesso, senza contare che non ero male come Capopalestra. =w=7 Poi sarei disponibile su 3DS senza problemi, e naturalmente anche su Showdown. Il mio tempo credo di averlo scontato, ma la scelta è vostra. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Per stamane chiudo poi stasera dovrà essere nuovamente disponibile ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 kkk l'utente @Shark non supera il test per la palestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: kkk l'utente @Shark non supera il test per la palestra buio Sono nabbo, ma tu di più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Sono nabbo, ma tu di più <3 certo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 ore fa, Tanki ha scritto: @RedhaMugiwara se ci sei pomeriggio facciamo la sfida, fammi sapere verso che ora ci sei Scusa per ieri ! ci dovrei essere verso le 19 o anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 capi on(3ds)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Vorrei aggiungere la Tier LC alla mia Palestra, c'è qualcuno che può darmi una mano a testare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: Vorrei aggiungere la Tier LC alla mia Palestra, c'è qualcuno che può darmi una mano a testare il team? Se mi dai due minuti per tirare giù un team LC ti aiuto io (tanto la tua medaglia la ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 10 minuti fa, Strax ha scritto: Se mi dai due minuti per tirare giù un team LC ti aiuto io (tanto la tua medaglia la ho) mi trovi su SD, il nick è Tankishi (vale anche per chi volesse sfidare la palestra, in double OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 kkk @Zetis conquista la medaglia suffle gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Apro palestra!! chiunque fosse interessato sono su SD (Dark_TheBoss) Ah capi on?? e @Green se io volessi fare un test per una palestra dovrei rima lasciare questa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: @Green se io volessi fare un test per una palestra dovrei rima lasciare questa?? Esattamente. :/ Spoiler Finalmente un altro caopopalestra che lotta in VCG oltre Rhaegar. o: EDIT: Apro la palestra. In particolare aspetto che logghi @Gianmarco96, che avendo richiesto già una sfida ha la precedenza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Esattamente. :/ Nascondi contenuto Finalmente un altro caopopalestra che lotta in VCG oltre Rhaegar. o: Si porto avanti la stirpe delle lotte VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 ragazzi sono appena ritornato ho visto che ci sono tornei in corso soprattutto quel del campionato . posso ancora iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? Ti aspetto su sd. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd. :3 TI ho già battuto Spyro XD Ma vengo comunque a fare una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd. :3 TI ho già battuto Spyro XD Ma vengo comunque a fare una partita Hai solo la medaglia Farfalla, mentre sfidandomi avrai la straordinaria possibilità di vincere quella Sciame. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Capi on? Ci sono pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Spyro190 eccomi riproviamo vengo on, nick Gianmarco96 PM e stavolta si spera sia l'ultima quando hai fatto challami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Ci sono pure io XD Posso tentare la sfida? In VGC faccio pena ma chissene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Posso tentare la sfida? In VGC faccio pena ma chissene xD ok sono su SD (Drak_TheBoss) contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.