S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: la tento sono su SD Dark_TheBoss VGC giusto? ^.^ un paio di minuti e arrivo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: VGC giusto? ^.^ un paio di minuti e arrivo si ok kkk @Cinccino01 sbaraglia via i miei pokemon e vince la medaglia Eclisse gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Sfido @Green per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 minuti fa, cespun ha scritto: Sfido @Green per la medaglia Inviami mp e ci organizziamo lì, oggi ho già due sfide quindi non credo di esserci per altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Apro la palestra! (Nick: TheShadowKing00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @Vibe @Andry @Gerby chi di voi è disponibile per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Zetis ha scritto: @Vibe @Andry @Gerby chi di voi è disponibile per il test? Io, tier e tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 minuti fa, Gerby ha scritto: Io, tier e tipo? singolo ou, tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Zetis ha scritto: singolo ou, tipo terra Okay, sono in Showdown con il nick SparcyPM. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Okay, sono in Showdown con il nick SparcyPM. Tu? ti raggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 capi on anche su Showdown che ci prendo un po la manoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, pokemon5000 ha scritto: capi on anche su Showdown che ci prendo un po la manoXD Se vuoi ci sono io, Palestra Acciaio (ORAS OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Kkk Zetis non supera il Test per la Palestra Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 kkk @pokemon5000 viene fermato dalle trappole paralizzanti cosparse sul terreno, impedendogli di prendere la medaglia Magnete! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: kkk @pokemon5000 viene fermato dalle trappole paralizzanti cosparse sul terreno, impedendogli di prendere la medaglia Magnete! GG bella l'idea della colonna sonora della lotta in bacheca, quasi quasi ne cerco una anche io XD (PS: molto bella quasi quasi me la scarico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 18 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: bella l'idea della colonna sonora della lotta in bacheca, quasi quasi ne cerco una anche io XD (PS: molto bella quasi quasi me la scarico) Grazie! kkk @Gerby fa spaventare addirittura i muri con il suo team, ma la polizia lo arresta all'istante (impedendogli l'accesso alla medaglia Magnete)! GG Chiudo la palestra, inoltre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Apro mandatemi mp per sfida Ah mi trovate su SD = Dark_TheBoss E da ora lotto in via eccezionale in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @Dark_PM se lotti in singolo ou provo io nick su sd: Warangone1@Spyro190 se ci sei e sono passati 3 giorni sfido anche te (non ho tenuto il conto D=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: @Dark_PM se lotti in singolo ou provo io nick su sd: Warangone1@Spyro190 se ci sei e sono passati 3 giorni sfido anche te (non ho tenuto il conto D=) Dark lotta in VGC16 se non sbaglio e con spyro sbrigati che sta finendo il tempo utile per la medaglia evento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Dark lotta in VGC16 se non sbaglio e con spyro sbrigati che sta finendo il tempo utile per la medaglia evento XD Gianmarco96 ci sei ora per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 kkk @Ooze riesce ad accendere una luce nelle tenebre vincendo la medaglia Eclipse GG Se ora nessuno vuole sfidarmi io chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, Dark_PM ha scritto: kkk @Ooze riesce ad accendere una luce nelle tenebre vincendo la medaglia Eclipse GG Dark ti dispiace spiegarmi cos'è la medaglia eclipse?La tua è una palestra come le altre?Vale come medaglia per la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Dark ti dispiace spiegarmi cos'è la medaglia eclipse?La tua è una palestra come le altre?Vale come medaglia per la lega? Vale come le altre ma i miei team possono essere di due tipi ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ah,interessante ci sei per una lotta ora su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Gianmarco96 ci sei ora per una lotta? no palestra è chiusa in questi giorni perchè sto creando un nuovo team avviso appena riapre, datemi qualche giorno per i test e correggere qualche cosina la nuova tier sarà RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.