Green Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: puoi testare me o faccio stasera con @Gerby? perché tra una decina di minuti devo andare Challami su Showdown, stesso nick di prima. kkk TheMusketeer non supera il test per la palestra Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Uhm... Capipalestra on? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Apro la palestra! (Nick: TheShadowKing00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Uhm... Capipalestra on? 7 minuti fa, pokemon5000 ha scritto: capi on ? Vi aspetto su Showdown. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Vi aspetto su Showdown. :3 Su Showdown non posso :/ solo su DS >_> Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vi aspetto su Showdown. :3 Su Showdown non posso :/ solo su DS >_> In questo caso devo declinare la sfida, su DS non posso. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: In questo caso devo declinare la sfida, su DS non posso. :/ Okay :o xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Chiudo la palestra, la riapro più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @pokemon5000 inizia a soffrire di aracnofobia. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @Strax sfugge alle tenebre e conquista la sua medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Apro ^.^ SD: Dark_TheBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 La casa stregata riapre !!! lotto in singolo ou nick Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: La casa stregata riapre !!! lotto in singolo ou nick Gianmarco96 PM hai rifatto il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: hai rifatto il team? ho tenuto quello precedente diciamo che facendo varie prove e avendo problemi in entrambe le tier preferisco giocarmela in OU anche per avere più avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 42 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ho tenuto quello precedente diciamo che facendo varie prove e avendo problemi in entrambe le tier preferisco giocarmela in OU anche per avere più avversari Ci sei per una lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Ci sei per una lotta ora? dammi 2 minuti e mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: dammi 2 minuti e mi trovi online Su sd giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Su sd giusto? si esatto già mi trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @TheShadowKing vince la medaglia Eclipse GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 kkk @Shark- viene trascinato nell'oblio, GG ci rivediamo tra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @Shark- viene trascinato nell'oblio, GG ci rivediamo tra qualche giorno Aggiungo che è stata una bellissima partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Aggiugno che è stata una bellissima partita Ti giuro ad un certo punto avevo pensato di perde male a causa della tua mega e invece me la sono cavata comunque sei il ventesimo daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ti giuro ad un certo punto avevo pensato di perde male a causa della tua mega e invece me la sono cavata comunque sei il ventesimo daje Si ma infatti ho sbagliato io a sostituire,dovevo mettere subito quel pokèmon,e li avrei vinto io probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.