Zetis Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 @Green @Gerby @Andry @Vibe C'è qualcuno per il test della palestra terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @LZ-Zero ci sei per una sfida alla generation ? vorrei provare a passare Johto domani mattina o sera forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: domani mattina o sera forse ok avvisami se mi vedi online quando ti connetti Per stasera c'è qualcuno che apre la palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Kkk Zetis non supera il Test per la Palestra Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 kkk consegno la medaglia a Shark- complimenti GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Hey nessuno on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 7 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Hey nessuno on?? Se vuoi ci sono io. Questa volta faccio LC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Se vuoi ci sono io. Questa volta faccio LC. volendo ti va ti lottare anche contro di me? dammi giusto il tempo di farmi una squadra veloce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: volendo ti va ti lottare anche contro di me? dammi giusto il tempo di farmi una squadra veloce XD Va bene. :3 Se mi cercate sono già su Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Va bene. :3 Se mi cercate sono già su Showdown. con lo stesso nick? 5 minuti che racimolo una squadra ma è un singolo 6 vs 6 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: con lo stesso nick? 5 minuti che racimolo una squadra ma è un singolo 6 vs 6 ? Sì a entrambe le domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 12 minuti fa, Gerby ha scritto: Sì a entrambe le domande. mi dice che sei off prova a contattarmi tu nick Gianmarco96 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: mi dice che sei off prova a contattarmi tu nick Gianmarco96 PM Sono SparcyPM, per stesso nick intendo quello. Finisco con Dark e lottiamo. :3 Kkk Dark_PM non viene intrappolato nell'Hanging Tree, conquistando così la Medaglia Gracidea. GG! @Gianmarco96, dice che sei off. Contattami tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 10 minuti fa, Gerby ha scritto: Sono SparcyPM, per stesso nick intendo quello. Finisco con Dark e lottiamo. :3 Kkk Dark_PM non viene intrappolato nell'Hanging Tree, conquistando così la Medaglia Gracidea. GG! @Gianmarco96, dice che sei off. Contattami tu. ok ora provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Kkk Anche Gianmarco96 sfugge all'Hanging Tree, vincendo così la Medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 S4 della settimana! @Rhaegar- (Volante) @Vibe (Drago) @LZ-Zero (Acqua) @Gerby (Erba) Riserva @Andry (Folletto) Goodnight by Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Goodnight by Green E le palestre evento non cambiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Medaglie Evento! @TheShadowKing Medaglia Scudo (Acciaio) @Gerby Medaglia Abete (Erba) Valide fino al 10/07/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 @TheShadowKing mi prenoto per una sfida appena possibile ! @Gerby peccato bastava che aspettassi qualche ora XD; la prossima quando la facciamo ? fatemi sapere così creo le squadre La mia palestra è aperta @Silicondarius se vuoi mi trovi su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Apro la palestra Acciaio! (Nick: TheShadowKing00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Apro la palestra Acciaio! (Nick: TheShadowKing00) dammi qualche minuto e vengo per la medaglia evento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Sifido @TheShadowKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 *Una misteriosa porta camuffata nel muro di ferro si apre!* kkk @Gianmarco96 porta uno zaino pieno di Counter e Hax, devastando l'intera sala e ottenendo la medaglia Scudo (Evento)! kkk @cespun, mentre apre la porta, viene sconfitto da una scarica di piombo (non ottiene quindi le medaglie)! GG *La porta si richiude, probabilmente si aprirà stasera!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: *Una misteriosa porta camuffata nel muro di ferro si apre!* kkk @Gianmarco96 porta uno zaino pieno di Counter e Hax, devastando l'intera sala e ottenendo la medaglia Scudo (Evento)! kkk @cespun, mentre apre la porta, viene sconfitto da una scarica di piombo (non ottiene quindi le medaglie)! GG *La porta si richiude, probabilmente si aprirà stasera!* gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.