Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Martyny ha scritto:

Kkk @Dark_PM non supera il test per la Rainbow Gym, potrà riprovare tra tre giorni. :3

Mi testi per la rainbow?

Inviato

kkk TheMusketeer non supera il test per la Palestra Buio 

(ieri avevo impegni e avevo dimenticato di scriverlo) 

Inviato
1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

@Gerby ci sei per la sfida per la rainbow?

Yep, arrivo. :3 

Kkk @Forci23 vince la bo3 per la Rainbow Gym, diventandone Capopalestra. GG! ^^ 

Proverò il test per la Generations allora. ewe 

Inviato
3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Tanki ci sei per una sfida se mi preparo una squadra al volo?

certo, quando vuoi, contattami su sd appena sei pronto, il nick è Tankishi

Inviato
1 minuto fa, Tanki ha scritto:

certo, quando vuoi, contattami su sd appena sei pronto, il nick è Tankishi

dammi una mezz'ora e arrivo

giusto il tempo di assemblare una squadra

Inviato

kkk @Gianmarco96 mangia un piatto di pasta, panna e Foongus senza avvelenarsi lasciandomi a bocca aperta, si aggiudica la medaglia GG

Inviato
2 minuti fa, Tanki ha scritto:

kkk @Gianmarco96 mangia un piatto di pasta, panna e Foongus senza avvelenarsi lasciandomi a bocca aperta, si aggiudica la medaglia GG

GG anche a te e bella squadra, buona fortuna per i prossimi incontri; ci rivediamo per quella evento

Inviato
1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

Vorrei sfidare una qualsiasi palestra, ma qual è la tier che si segue? E poi Double o single ?

è ogni capopalestra a decidere la tier in cui lottare (e quindi anche double o single :))

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Inviato
1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

Vorrei sfidare una qualsiasi palestra, ma qual è la tier che si segue? E poi Double o single ?

Il capopalestra decide la tier della sfida!

Se non lo hai fatto ti invito a leggere tutto il regolamento, e nel caso di dubbi, chiedere. ;)

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Il capopalestra decide la tier della sfida!

Se non lo hai fatto ti invito a leggere tutto il regolamento, e nel caso di dubbi, chiedere. ;)

Ti ringrazio

Inviato
Adesso, Mikiru ha scritto:

Ti ringrazio

Figurati! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...