Martyny Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Kkk @Dark_PM non supera il test per la Rainbow Gym, potrà riprovare tra tre giorni. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Martyny ha scritto: Kkk @Dark_PM non supera il test per la Rainbow Gym, potrà riprovare tra tre giorni. :3 Mi testi per la rainbow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Mi testi per la rainbow? Va bien, sono su SD nick MartyPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Martyny ha scritto: Va bien, sono su SD nick MartyPM. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Kkk @Forci23 supera il test per la Rainbow Gym, buona fortuna per la sfida per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Martyny ha scritto: Kkk @Forci23 supera il test per la Rainbow Gym, buona fortuna per la sfida per il titolo! Gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 kkk TheMusketeer non supera il test per la Palestra Buio (ieri avevo impegni e avevo dimenticato di scriverlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 kkk TheMusketeer si aggiudica la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Gerby ci sei per la sfida per la rainbow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: @Gerby ci sei per la sfida per la rainbow? Yep, arrivo. :3 Kkk @Forci23 vince la bo3 per la Rainbow Gym, diventandone Capopalestra. GG! Proverò il test per la Generations allora. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @TheShadowKing vorrei risfidarti per la medaglia evento, sei disponibile? @Zetis ci sei per la palestra normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Tanki ci sei per una sfida se mi preparo una squadra al volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Tanki ci sei per una sfida se mi preparo una squadra al volo? certo, quando vuoi, contattami su sd appena sei pronto, il nick è Tankishi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Tanki ha scritto: certo, quando vuoi, contattami su sd appena sei pronto, il nick è Tankishi dammi una mezz'ora e arrivo giusto il tempo di assemblare una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Zetis fammi sapere quando ci sei per la sfida che avevano programmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Tanki ti ho inviato la richiesta poco fa su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 kkk @Gianmarco96 mangia un piatto di pasta, panna e Foongus senza avvelenarsi lasciandomi a bocca aperta, si aggiudica la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: kkk @Gianmarco96 mangia un piatto di pasta, panna e Foongus senza avvelenarsi lasciandomi a bocca aperta, si aggiudica la medaglia GG GG anche a te e bella squadra, buona fortuna per i prossimi incontri; ci rivediamo per quella evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Vorrei sfidare una qualsiasi palestra, ma qual è la tier che si segue? E poi Double o single ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Vorrei sfidare una qualsiasi palestra, ma qual è la tier che si segue? E poi Double o single ? è ogni capopalestra a decidere la tier in cui lottare (e quindi anche double o single ) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Vorrei sfidare una qualsiasi palestra, ma qual è la tier che si segue? E poi Double o single ? Il capopalestra decide la tier della sfida! Se non lo hai fatto ti invito a leggere tutto il regolamento, e nel caso di dubbi, chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Il capopalestra decide la tier della sfida! Se non lo hai fatto ti invito a leggere tutto il regolamento, e nel caso di dubbi, chiedere. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Ti ringrazio Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Apro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.