S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Forci23 io avevo già superato Kanto, con te devo ripartire da 0 oppure riprenderemo da Johto? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: @Forci23 mi potresti spiegare cos'è la raimbow gym? In breve su sd, si fa una monotype Random, in cui a sorte ci verrà dato un team di un determinato tipo, per esempio Fuoco Vs Elettro, e non ci sarà la regola dello spam, a meno che un team sia superefficace contro l'altro 1 ora fa, TheMusketeer ha scritto: @Forci23 io avevo già superato Kanto, con te devo ripartire da 0 oppure riprenderemo da Johto? Io non ho la Gym Generation ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: In breve su sd, si fa una monotype Random, in cui a sorte ci verrà dato un team di un determinato tipo, per esempio Fuoco Vs Elettro, e non ci sarà la regola dello spam, a meno che un team sia superefficace contro l'altro scherzavo, ho invertito le palestre xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 kkk @Strax Conquista la medaglia dopo una lunga battaglia! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: In breve su sd, si fa una monotype Random, in cui a sorte ci verrà dato un team di un determinato tipo, per esempio Fuoco Vs Elettro, e non ci sarà la regola dello spam, a meno che un team sia superefficace contro l'altro Io non ho la Gym Generation ^^" Allora posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: Allora posso sfidarti? Certo Nick su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Certo Nick su sd? Shark98,challa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Zetis ha scritto: kkk @Strax Conquista la medaglia dopo una lunga battaglia! gg GG, comunque non è stata lunghissima, certe sfide nella mia vecchia palestra son durate sui 70 turni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Certo Nick su sd? Vorrei sfidarti alla palestra lotta appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: Shark98,challa tu Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 kkk blackdevil non supera il test per la palestra Coleottero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Kkk Shark succhia tutte le forze dei miei pokèmon e vince. GG Chiudo le palestre e le riapro sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Kkk Shark succhia tutte le forze dei miei pokèmon e vince. GG Chiudo le palestre e le riapro sta sera Stasera verso che ora possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Apro la palestra Acciaio! Tutte le informazioni le trovate in bacheca (nick su SD: TheShadowKing00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 kkk TheMusketeer supera il test per la palestra Buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @TheMusketeer complimenti, mi prenoto appena possibile per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 kkk @TheMusketeer si prepara con tutto il materiale per sfondare la mia palestra, conquistando la medaglia Magnete e la medaglia Scudo! Chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 apro per una mezz'oretta la palestra informazioni in bacheca ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 6 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: apro per una mezz'oretta la palestra informazioni in bacheca ci sei ora ?? sono rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: ci sei ora ?? sono rufy arrivo on ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Apro la palestra. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 kkk @mega andrea riesce a fuggire dall'ombra conquistando la medaglia Tetra gg ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @TheMusketeer ci sei ora per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: @TheMusketeer ci sei ora per una lotta in palestra? 2 minuti e arrivo nick? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: 2 minuti e arrivo nick? Shark98 tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.