Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: ci sono io nick? SparcyPM, la prima lotta è in triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: SparcyPM, la prima lotta è in triplo. Non è per la medaglia erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Non è per la medaglia erba? Sìsì, ma intendo che la prima lotta con uno sfidante la svolgo in triplo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 @Andry @g1ammi ci siete per una sfida in palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 kkk Rayen cade nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 kkk @Serena, a causa di un terribile mal di testa, dimentica di ritirare la medaglia gg avevo ormai dimenticato le animazioni del 3DS <.< ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 kkk Gerby non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Vita kkk Serena non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 scrivo qua così leggete tutti. Oggi sono fuori casa da stamane alle 6. Per le lotte forse riuscirò stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: kkk Gerby non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Vita kkk Serena non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Vita io posso riprovarci o è ancora presto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Avverto che la mia palestra rimarrá chiusa fino a Lunedí 18 dato che sono in vacanza e non ho a disposizione il PC per fare le sfide ^^" Non che qualcuno abbia notato la mia assenza y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Non so quante volte io abbia detto di scrivermi in MP se volete sfidarmi, non leggo qui. Se volete sfidarmi, fatelo in MP. Ad ogni modo, kkk Dark_PM si aggiudica la Medaglia Vita, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 8 ore fa, TheMusketeer ha scritto: kkk @Serena, a causa di un terribile mal di testa, dimentica di ritirare la medaglia gg avevo ormai dimenticato le animazioni del 3DS <.< Hey sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Hey sei on? si, kkk @Dark_PM, dimenticandosi la torcia a casa, è costretto a tornare indietro, potrà riprovare tra 3 gg. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Credo sia nell'interesse di molti sapere se @Zetis è disponibile per lottare. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Credo sia nell'interesse di molti sapere se @Zetis è disponibile per lottare. e.e no non lo è oggi non può l'ha scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: no non lo è oggi non può l'ha scritto sopra Veramente ha scritto: 7 ore fa, Zetis ha scritto: Per le lotte forse riuscirò stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 kkk @Green riesce a conquistare il titolo di capopalestra DuoType GG Ma @Green io posso richiedere subito il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 kkk l'utente tanki non supera il test per la palestra generation annuncio anche che lascio il ruolo da capo per il momento, casomai torno a settembre ci si sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 14 minuti fa, Vibe ha scritto: kkk l'utente tanki non supera il test per la palestra generation annuncio anche che lascio il ruolo da capo per il momento, casomai torno a settembre ci si sente mi dispiace, volevo risfidarti per la medaglia evento ma non sarà possibile comunque la sfida per il test l'avevo vinta....perchè non sono passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 ANNUNCIO! Visto l'imminente abbandono di @Vibe, lo Staff della PokéLeague ha deciso di aprire le candidature per il ruolo di Tester. Cerchiamo utenti esperti nelle tier: Uber, RU e LC (non è necessario essere dei maestri, basta saperne qualcosa). Per candidarvi dovrete mandare un mp al sottoscritto compilando il modulo qui sotto riportato. Nickname sul forum: Disponibilità: Tier giocate: NOTA: Solo i capipalestra potranno candidarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: ANNUNCIO! Visto l'imminente abbandono di @Vibe, lo Staff della PokéLeague ha deciso di aprire le candidature per il ruolo di Tester. Cerchiamo utenti esperti nelle tier: Uber, RU e LC (non è necessario essere dei maestri, basta saperne qualcosa). Per candidarvi dovrete mandare un mp al sottoscritto compilando il modulo qui sotto riportato. Nickname sul forum: Disponibilità: Tier giocate: NOTA: Solo i capipalestra potranno candidarsi! @Spyro190 muoviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 @Tanki sei on su SD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 kkk @TheMusketeer inonda il mio laboratorio per lo sviluppo di tossine rovinando i miei piani ed ottenendo la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 ora fa, Tanki ha scritto: mi dispiace, volevo risfidarti per la medaglia evento ma non sarà possibile comunque la sfida per il test l'avevo vinta....perchè non sono passato? Non basta vincere la sfida per superare il test, uno può anche haxare e vincere così (ora non so se è il tuo caso o meno), ma bisogna dimostrare le proprie potenzialità per superarlo. 1 ora fa, Vibe ha scritto: kkk l'utente tanki non supera il test per la palestra generation annuncio anche che lascio il ruolo da capo per il momento, casomai torno a settembre ci si sente Torna appena puoi, noob. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.