Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Gerby ha scritto:

Non basta vincere la sfida per superare il test, uno può anche haxare e vincere così (ora non so se è il tuo caso o meno), ma bisogna dimostrare le proprie potenzialità per superarlo.

questo lo so, infatti se non l'ho superato vorrei solo sapere il motivo dato che non mi è stato detto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tanki ha scritto:

questo lo so, infatti se non l'ho superato vorrei solo sapere il motivo dato che non mi è stato detto...

Devi chiedere in pm al tester, allora. :attention:

Link al commento

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Devi chiedere in pm al tester, allora. :attention:

è quello il problema XD ho scritto a Vibe sia su SD che tramite PM,ma nessuna risposta, sto iniziando a pensare che mi stia ignorando, notice me Vibe senpai! XD

Link al commento

4 minuti fa, Tanki ha scritto:

Beh allora ti tocca chiedere. Ma, un consiglio per tutti, invece di chiedere i motivi, guardate bene il vostro team e cercate voi stessi la ragione per cui non avete superato il test, così, oltre al parere del tester, riuscirete anche a capire da soli il motivo.

Ovviamente questo è un invito rivolto a tutti, non solo a te. :) 

Link al commento

Adesso, Tanki ha scritto:

è quello il problema XD ho scritto a Vibe sia su SD che tramite PM,ma nessuna risposta, sto iniziando a pensare che mi stia ignorando, notice me Vibe senpai! XD

magari è andato subito off e non ha visto dopo il suo annuncio

Link al commento

8 ore fa, Tanki ha scritto:

Io  l'ho contattato 6 giorni fa per una sfida ma ancora deve visualizzare , nonostante i vari tag sul topic 

Link al commento

11 ore fa, Green ha scritto:

ANNUNCIO!

Visto l'imminente abbandono di @Vibe, lo Staff della PokéLeague ha deciso di aprire le candidature per il ruolo di Tester.

Cerchiamo utenti esperti nelle tier: Uber, RU e LC (non è necessario essere dei maestri, basta saperne qualcosa). 
Per candidarvi dovrete mandare un mp al sottoscritto compilando il modulo qui sotto riportato.

Nickname sul forum:
Disponibilità:
Tier giocate:

NOTA: Solo i capipalestra potranno candidarsi!

Mi candido. non sarò un espertone ma ho fatto così tante lotte con così tanti team/capipalestra diversi che so molto bene cosa deve avere un mono di questo progetto e cosa non deve avere, oltretutto ho avuto tre palestre diverse e ho lottato in tutte le tier principali. Penso di essere abbastanza adatto al ruolo. Ti mando MP.

Link al commento

apro la palestra :)  

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

ANNUNCIO!

Come annunciato, alle 17.00 le candidature sarebbero state chiuse.

Pertanto la new entry nello Staff della PokéLeague, ricoprendo il ruolo di Tester è..

Spoiler

Congratulazioni, adesso sarai un UnderUser!

Link al commento

16 minuti fa, Green ha scritto:

ANNUNCIO!

Come annunciato, alle 17.00 le candidature sarebbero state chiuse.

Pertanto la new entry nello Staff della PokéLeague, ricoprendo il ruolo di Tester è..

Apri contenuto nascosto

Congratulazioni, adesso sarai un UnderUser!

Grazie mille! ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...