Tanki Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: Non basta vincere la sfida per superare il test, uno può anche haxare e vincere così (ora non so se è il tuo caso o meno), ma bisogna dimostrare le proprie potenzialità per superarlo. questo lo so, infatti se non l'ho superato vorrei solo sapere il motivo dato che non mi è stato detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Tanki ha scritto: questo lo so, infatti se non l'ho superato vorrei solo sapere il motivo dato che non mi è stato detto... Devi chiedere in pm al tester, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Devi chiedere in pm al tester, allora. è quello il problema XD ho scritto a Vibe sia su SD che tramite PM,ma nessuna risposta, sto iniziando a pensare che mi stia ignorando, notice me Vibe senpai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Tanki ha scritto: questo lo so, infatti se non l'ho superato vorrei solo sapere il motivo dato che non mi è stato detto... Beh allora ti tocca chiedere. Ma, un consiglio per tutti, invece di chiedere i motivi, guardate bene il vostro team e cercate voi stessi la ragione per cui non avete superato il test, così, oltre al parere del tester, riuscirete anche a capire da soli il motivo. Ovviamente questo è un invito rivolto a tutti, non solo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Tanki ha scritto: è quello il problema XD ho scritto a Vibe sia su SD che tramite PM,ma nessuna risposta, sto iniziando a pensare che mi stia ignorando, notice me Vibe senpai! XD magari è andato subito off e non ha visto dopo il suo annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 8 ore fa, Tanki ha scritto: è quello il problema XD ho scritto a Vibe sia su SD che tramite PM,ma nessuna risposta, sto iniziando a pensare che mi stia ignorando, notice me Vibe senpai! XD Io l'ho contattato 6 giorni fa per una sfida ma ancora deve visualizzare , nonostante i vari tag sul topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 11 ore fa, Green ha scritto: ANNUNCIO! Visto l'imminente abbandono di @Vibe, lo Staff della PokéLeague ha deciso di aprire le candidature per il ruolo di Tester. Cerchiamo utenti esperti nelle tier: Uber, RU e LC (non è necessario essere dei maestri, basta saperne qualcosa). Per candidarvi dovrete mandare un mp al sottoscritto compilando il modulo qui sotto riportato. Nickname sul forum: Disponibilità: Tier giocate: NOTA: Solo i capipalestra potranno candidarsi! Mi candido. non sarò un espertone ma ho fatto così tante lotte con così tanti team/capipalestra diversi che so molto bene cosa deve avere un mono di questo progetto e cosa non deve avere, oltretutto ho avuto tre palestre diverse e ho lottato in tutte le tier principali. Penso di essere abbastanza adatto al ruolo. Ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Apro la palestra 2 ore fa, mega andrea ha scritto: Io l'ho contattato 6 giorni fa per una sfida ma ancora deve visualizzare , nonostante i vari tag sul topic Ha lasciato la palestra ieri se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Le candidature chiuderanno alle 17. Affrettatevi se volete candidarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 apro la palestra 1 oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Apro le palestre per 2 orette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 kkk Gianmarco96 si aggiudica la Medaglia Vita, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Chi è on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Chi è on? ci sono io sia per la spettro che per la generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ci sono io sia per la spettro che per la generations Per la spettro: lotti in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, sans ha scritto: Per la spettro: lotti in singolo? si lotto in singolo OU Gianmarco96 PM mi trovi su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Palestra aperta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 minuti fa, sans ha scritto: Chi è on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 kkk @sans riesce a ripulire tutti i piani del monte pira, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Bien, ora che ho 4 medaglie, posso chiedere il test per la gym drago? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 apro la palestra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ANNUNCIO! Come annunciato, alle 17.00 le candidature sarebbero state chiuse. Pertanto la new entry nello Staff della PokéLeague, ricoprendo il ruolo di Tester è.. Spoiler @TheShadowKing Congratulazioni, adesso sarai un UnderUser! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 16 minuti fa, Green ha scritto: ANNUNCIO! Come annunciato, alle 17.00 le candidature sarebbero state chiuse. Pertanto la new entry nello Staff della PokéLeague, ricoprendo il ruolo di Tester è.. Apri contenuto nascosto @TheShadowKing Congratulazioni, adesso sarai un UnderUser! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Bien, ora che ho 4 medaglie, posso chiedere il test per la gym drago? :o ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Grazie mille! Congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.