Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

@White39 benvenuto nella PokèLeague:)Ti consiglio di leggere bene il regolamento prima di cominciare a giocare; inoltre ti consiglio di crearti team su http://pokemonshowdown.com/,un simulatore online dove potrai lottare contro noi capipalestra in diverse tier. Detto questo buona fortuna!

Inviato
3 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

kkk @White39 rimane incantata dai miei Pokémon folletto potrà riprovare tra 3g GG

Grazie per la sfida,quando sarò più forte riproverò a ottenere la tua medaglia!!

13 minuti fa, Shark- ha scritto:

@White39 benvenuto nella PokèLeague:)Ti consiglio di leggere bene il regolamento prima di cominciare a giocare; inoltre ti consiglio di crearti team su http://pokemonshowdown.com/,un simulatore online dove potrai lottare contro noi capipalestra in diverse tier. Detto questo buona fortuna!

Grazie per il benvenuto!!;)non mi trovo ha lottare sul simulatore quindi gioco sul 3DS

Inviato
2 minuti fa, White39 ha scritto:

Grazie per la sfida,quando sarò più forte riproverò a ottenere la tua medaglia!!

Ci ho messo pure io ad ingranare ^^ 

Inviato
Adesso, Dark_PM ha scritto:

Ci ho posso pure io ad ingranare ^^ 

ciao scusa sono nuovo su questa discussione, mi potresti dire dove posso trovare il regolamento per favore? ^^ 

Inviato
1 ora fa, Justporzi ha scritto:

ciao scusa sono nuovo su questa discussione, mi potresti dire dove posso trovare il regolamento per favore? ^^ 

Il regolamento si trova in prima pagina! :) 

Inviato
6 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

1 ora fa, Justporzi ha scritto:

Il regolamento si trova in prima pagina! :) 

E sarebbe ora che i nuovi sfidanti lo leggessero. <.< 

kkk @PippoChiri finisce per dare fuoco all'alveare, non riuscendo a rubarmi il miele. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

E sarebbe ora che i nuovi sfidanti lo leggessero. <.< 

kkk @PippoChiri finisce per dare fuoco all'alveare, non riuscendo a rubarmi il miele. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Ma quindi posso usare massivo 2 volte per battaglia una mossa fuoco/volante/roccia?

Inviato
3 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Ma quindi posso usare massivo 2 volte per battaglia una mossa fuoco/volante/roccia?

• non sarà possibile usare più di due mosse superefficaci nei confronti del tipo della palestra durante tutta la lotta, mentre non c’è invece alcun limite per quanto riguarda i tipi secondari dei Pokémon.

Ad esempio, sfidando in Uber una palestra Drago, sarà possibile usare nel corso di tutta la lotta soltanto due mosse di tipo Drago, Ghiaccio o Folletto, mentre sarà ad esempio possibile utilizzare su un Dialga qualsiasi numero di mosse Lotta o Terra (superefficaci sul suo secondo typing, Acciaio) senza incrementare il numero degli spam.

Allo stesso modo, l’uso di una mossa Drago nei confronti di un Dialga (che subisce danno neutro grazie al tipo Acciaio) non fa salire il contatore di spam, non risultando superefficace. Se il capopalestra sostituisce il suo Dialga con un Pokémon debole al tipo Drago, facendolo così entrare su, ad esempio, un Draco Meteor, il contatore di spam non salirà, poichè la mossa era diretta a Dialga, sul quale era neutra

Questo non significa che non puoi usare tutte le mosse che vuoi di tipo Roccia e Volante su pokémon come Wormadam Scarti o di tipo Fuoco su Larvesta, ma che quando queste colpiscono efficacemente sul tipo Coleottero vengono limitate a due utilizzi.

Inviato
6 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

• non sarà possibile usare più di due mosse superefficaci nei confronti del tipo della palestra durante tutta la lotta, mentre non c’è invece alcun limite per quanto riguarda i tipi secondari dei Pokémon.

Ad esempio, sfidando in Uber una palestra Drago, sarà possibile usare nel corso di tutta la lotta soltanto due mosse di tipo Drago, Ghiaccio o Folletto, mentre sarà ad esempio possibile utilizzare su un Dialga qualsiasi numero di mosse Lotta o Terra (superefficaci sul suo secondo typing, Acciaio) senza incrementare il numero degli spam.

Allo stesso modo, l’uso di una mossa Drago nei confronti di un Dialga (che subisce danno neutro grazie al tipo Acciaio) non fa salire il contatore di spam, non risultando superefficace. Se il capopalestra sostituisce il suo Dialga con un Pokémon debole al tipo Drago, facendolo così entrare su, ad esempio, un Draco Meteor, il contatore di spam non salirà, poichè la mossa era diretta a Dialga, sul quale era neutra

Questo non significa che non puoi usare tutti le mosse che vuoi di tipo Roccia e Volante su pokémon come Wormadam Scarti o di tipo Fuoco su Larvesta, ma che quando queste colpiscono efficacemente sul tipo Coleottero vengono limitate a due utilizzi.

Allora con (pokemon random che non posso dire) sei un po *censura* (in senso buono) :)

Inviato
6 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Allora con *** sei un po *censura* (in senso buono) :)

Attenzione al linguaggio! ;)

Inviato
5 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Allora con *** sei un po *censura* (in senso buono) :)

Perché, c'è anche un senso buono? <.<

Btw sarebbe meglio evitare di spoilerare i membri delle squadre dei capopalestra. Potresti gentilmente editare?

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Attenzione al linguaggio! ;)

Ho detto in senso buono apposta, non era per offendere ma per evidenziare la "lezzaggine"(non  trovavo altri sinonimi) della cosa

Inviato

Palestra Fuoco aperta!

Solo su Showdown oggi.

Inviato
15 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Ho detto in senso buono apposta, non era per offendere ma per evidenziare la "lezzaggine"(non  trovavo altri sinonimi) della cosa

se vuoi possiamo lottare

Forse a qualcuno può interessare

Spoiler

Inviato
4 minuti fa, Gouenji ha scritto:

Vorrei sfidarti! ^^

Nick?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...