Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Sparcy per caso sono passati 3 giorni per la battaglia finale della generations ?

Yep, vieni. Stavolta Doubles Uber Folletto. :) 

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Wow, stanno provando molti ad ottenere palestre e per ora ti faccio i complimenti @MadKing..... Ma fino a giovedì nessuno osi avvicinarsi al tipo buio :XD:

io non ci proverò promesso ^^ 

Inviato

@Gianmarco96, devo andare, sorry, se vuoi facciamo domani. 

Kkk MadKing finisce nella Fossa Gigante (Unima), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Pryce viene colpito dalle macerie del Tunnel Menferro (Hoenn), potrà riprovare fra 3 giorni.

GG! ^^ 

Inviato

Raga ma chi è qui il capopalestra specializzato/a in uber? vorrei sfidarlo in una partita amichevole per vedere se sono bono oppure no lol

Inviato
3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

kkk @MadKing impallidisce dopo aver sentito i miei pokemon cantare "This is Halloween", GG 

ho ricambiato ^^ 

vuoi sapere una cosa divertente il mio compleanno e prima di halloween hahahaha

kkk @PaoloCharizard arriva fino a nevepoli ma per l'ipotermia sviene nella neve gg

Inviato
5 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

Raga ma chi è qui il capopalestra specializzato/a in uber? vorrei sfidarlo in una partita amichevole per vedere se sono bono oppure no lol

Benvenuto nella PokéLeague. Ti consiglio di leggere attentamente la prima pagina con particolare attenzione ai regolamenti per evitare domande basate su una specializzazione per tier che non c'è. ^^

Inviato
6 minuti fa, MadKing ha scritto:

vuoi sapere una cosa divertente il mio compleanno e prima di halloween hahahaha

beh allora ho azzeccato la canzone ^^ 

la prossima volta ti preparo un mini concerto ahahahah

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Benvenuto nella PokéLeague. Ti consiglio di leggere attentamente la prima pagina con particolare attenzione ai regolamenti per evitare domande basate su una specializzazione per tier che non c'è. ^^

No no so già come funziona, chiedi a gianmarco aka lo spettrologo lol, io voglio fare solo una sfida amichevole contro il capopalestra specializzato in uber giusto per per vedere come gioca un pro ^^

Inviato
Adesso, legendarygreninja1 ha scritto:

il capopalestra specializzato in uber

Non c'è un capopalestra specializzato in Uber. Ognuno lotta nelle tier che preferisce.

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Non c'è un capopalestra specializzato in Uber. Ognuno lotta nelle tier che preferisce.

Mmmm, capisco, beh allora potrei affrontare (sempre se non rompo perché so di rompere lol) un qualcuno di forte in quella tier?

Inviato
1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto:

Mmmm, capisco, beh allora potrei affrontare (sempre se non rompo perché so di rompere lol) un qualcuno di forte in quella tier?

Bone, se vuoi possiamo organizzare una lotta per domani.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...