Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

Evitiamo di andare troppo OT ^^

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma io non capisco : quanto deve passare prima di togliere un capopalestra inattivo ? 

14 giorni di inattività sul forum, ma verrà rivista la regola c:

Inviato
3 minuti fa, Green ha scritto:

Evitiamo di andare troppo OT ^^

14 giorni di inattività sul forum, ma verrà rivista la regola c:

Ha oky ^^

Inviato
19 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Detta così è facile :asduj1:, ma io penso che il tipo buio sia uno dei pochi tipi dove non esistono grandi combo : per alcuni ci sono le condizioni atmosferiche,  per altri le abilità che assorbono - boostano prendendo certi attacchi,  per altri anche i campi.... Ma il tipo buio è più "ignorante" e  non della serie senza tattiche ma più che altro senza vere combo tra loro.... Detto questo comunque il mono buio è comunque valido e stai tranquillo che tra non molto lo scoprirai ^^

Ma Tyranitar di che tipo è? :moonmoon: 

Inoltre non ho mai visto un capopalestra che usasse un Campo.

Inviato
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

puoi lottare? se si in che formato?

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Ah beh se mi metto ad utilizzare solo pokemon roccia terra o acciaio il primo tipo Acqua mi asfalta :th_sisi:

E poi i campi sono veramente forti, con mega ampharos shottavo tutto e tutti in UU 

Spoiler

Comunque sappilo, scusa per ciò che dico sei solo tu il mio tester fidato :XD:

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ah beh se mi metto ad utilizzare solo pokemon roccia terra o acciaio il primo tipo Acqua mi asfalta :th_sisi:

Di tipo Acciaio/Buio mi viene in mente solo Bisharp, che tutti questi problemi coi tipi Acqua non ne ha: parlando di OU teme solo Keldeo. Inoltre, esistono anche tipi Buio che non subiscono danni nonostante non siano di tipo Roccia/Terra/Acciaio. :attention:

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Comunque sappilo, scusa per ciò che dico sei solo tu il mio tester fidato :XD:

^^

Spoiler

*lacrimuccia* 

Notifico che non sarò disponibile per test e sfide in palestra fino a stasera. :v

Inviato
3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Di tipo Acciaio/Buio mi viene in mente solo Bisharp, che tutti questi problemi coi tipi Acqua non ne ha: parlando di OU teme solo Keldeo. Inoltre, esistono anche tipi Buio che non subiscono danni nonostante non siano di tipo Roccia/Terra/Acciaio. :attention:

^^

Apri contenuto nascosto

*lacrimuccia* 

Notifico che non sarò disponibile per test e sfide in palestra fino a stasera. :v

Ok, dopo questo finisco l'OT 

Si lo so che un mono buio terrempesta non è malvagio e che pokemon come mandibuzz non temono la sabbia ma... Non saprei, mi sembra difficile da far girare bene come team... 

Hahaha piango, quasi quasi perdo pure la prossima per poter lottare ancora e ancora con te :XD:

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Si lo so che un mono buio terrempesta non è malvagio e che pokemon come mandibuzz non temono la sabbia ma... Non saprei, mi sembra difficile da far girare bene come team... 

Sta lì l'abilità del capopalestra, no? Capire se una scelta è buona o no e come gestirla al meglio. ^^ 

/OT concluso

Inviato
18 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sta lì l'abilità del capopalestra, no? Capire se una scelta è buona o no e come gestirla al meglio. ^^ 

/OT concluso

Hey ti posso sfidare?

Inviato
21 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

/OT concluso

anch'io se puoi, dopo @Dark_PM vorrei sfidarti pe la iride 

Inviato
37 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

allora facciamo stasera? ;)

Inviato
19 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

noi ci siamo sfidati??

no, oggi scadevano i 3 giorni, se vuoi adesso ci sono, se no stasera

19 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Yep, una bella lotta in RU. :3

anche la rainbow ;)

Inviato
2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Abbi pazienza, siamo rimasti solo in dodici. ç.ç

Tredici col Campione, ma sono mesi che nessuno arriva a sfidarlo. Evento accaduto solo una volta credo, e il buon Sparso perse.

Due volte. :c

1 ora fa, Tanki ha scritto:

@Sparcy ci sei per una sfida?

stessa domanda per: @Spyro190 @Green @Martyny @sans

Tra poco, ora devo testare una persona! ^^ 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...