Cava27 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: no è chiusa oggi proprio non l ho aperta per colpa del lavoro domani mattina mi sveglio alle 6 e non ho proprio voglia ora scusa ahahah Figurati, nessun problema! (ci mancherebbe, era solo per sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 11 ore fa, -Rhaegar ha scritto: Anche la mia xD invitatemi un mp per piacere, lotta ou o vgc!! Teogreninja complimenti appena posso ti sfido da quando sono in questo progetto non ho mai avuto modo di sfidare un capo buio xD 10 ore fa, jyxleaf ha scritto: sera ragazzi e complimenti Teo per essere diventato capo la palestra normale apre ! 8 ore fa, Mudkip17 ha scritto: complimenti siamo quasi al completo 8 ore fa, Will- ha scritto: Complimenti Teo! Domani vorrei sfidarti u.u Grazie mille ragazzi! Will oggi ci sono dalle 14:30 alle 15:20 e dalle 17 alle 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 doppio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Giorno a tutti :3 E' stata aggiunta una nuova regola riguardo lo spam... Non è possibile usare mosse superefficaci sul tipo della palestra come Oltraggio e Petalodanza se il Pokémon che la usa tiene lo strumento Stolascelta. Questo non vale per le mosse multi-hit come Semitraglia, Cadutamassi e Missilspillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Aggiornato il rateo in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Apro la palestra, MP meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 kkk cava27 riesce a conquista la medaglia ira dopo una bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Apro la palestra inviate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 chi puo lottare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 kkk cava27 viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Buongiorno ragazzi! Volevo sfidare il capopalestra Normale per la medaglia, mi manca solo quella u.u Mando mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Kkk cava27 non riesce a conquistare la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 6 minuti fa, -Monkey ha scritto: Buongiorno ragazzi! Volevo sfidare il capopalestra Normale per la medaglia, mi manca solo quella u.u Mando mp ? monkey *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Caspita è rimasta solo la palestra Spettro libera ? :o Quasi quasi ci faccio un pensierino... P.s. @-Marty trattami bene la palestra Lotta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Allora? nessuno che mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 20 minuti fa, -Monkey ha scritto: Caspita è rimasta solo la palestra Spettro libera ? :o Quasi quasi ci faccio un pensierino... P.s. @-Marty trattami bene la palestra Lotta u.u Puoi sempre sfidare le persone per il titolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, -Garou ha scritto: Puoi sempre sfidare le persone per il titolo u.u garou ti o scrito un mp mi puoi iscrivere alla lega sono pronto o le 8 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 KKK Blackdevil vince la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 KKK Blackdevil vince la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 La Palestra Vischiosa apre! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 @Teogreninja posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: @Teogreninja posso sfidarti? :3 Sono in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 KKK La candela dello sfidante Will si spegne e rimane a barcollare nell'ombra, potrà riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ragazzi non per fare nomi...Ma quando lotto potreste evitare di dire allo sfidante i set dei miei pokémon, è noioso giocare mentre qualcuno in chat scrive: Ora usa toxic, ora wish, ora protect ecc. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.