Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Qualche capo on?

Io. :3

kkk @Blade non riesce ad imporsi contro la stellina d'acciaio, potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Purple ha scritto:

Io. :3

kkk @Blade non riesce ad imporsi contro la stellina d'acciaio, potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Ci sei per me?

Inviato

A N N U N C I O

Sono disponibili da questo momento le tier NU (Never Used) e Doubles LC, essendo quest'ultima una tier di nostra creazione, di conseguenza non presente sul noto simulatore Showdown, basterà sfidarvi con una semplice lotta in Doubles OU ma cosa importantissima, i vostri Pokémon dovranno essere al livello 5!

Inoltre, alla Sfida Generazionale si aggiunge la possibilità di avere un DuoType nelle regioni Kanto e Johto.

Green

Inviato
Adesso, Dark_PM ha scritto:

Ci sei per me?

Certo, aggiorno la firma ed arrivo. :3

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Annuncio che dall'aggiornamento della mia targhetta in avanti non lotterò più in RU, ma aggiungerò alla lista delle modalità in cui potrete perdere NU e Doubles LC. :3

Inviato
5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Annuncio che dall'aggiornamento della mia targhetta in avanti non lotterò più in RU, ma aggiungerò alla lista delle modalità in cui potrete perdere NU e Doubles LC. :3

Ovvero 2 minuti :moonmoon:

Inviato
Adesso, Green ha scritto:

Ovvero 2 minuti :moonmoon:

in Doubles LC conta lo spam o è come in vgc che nn si conta?

Inviato
4 minuti fa, Deku ha scritto:

in Doubles LC conta lo spam o è come in vgc che nn si conta?

Conta lo spam c:

Inviato

a proposito @Green io avrei una proposta per l'iniziativa solo che ho gli MP pieni,la posso scrivere qui?

Dimmi :3

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

Dimmi :3

io proporrei di aprire un'iniziativa collegata alla PokéLeague e di chiamarla tipo Dojo Karate,insomma una specie di "scuola allenatori",in cui chi partecipa può allenarsi con gli altri e chiedere consigli anche a voi per migliorare o in cui magari anche chi di voi stessi ha tempo potrebbe aiutarci,tipo che comne viene estratto a caso il capo della medagli aevento la stessa cosa anche qui oppure eleggere qualche altro allenatore con un tot numero di medagie :)

Inviato

io proporrei di aprire un'iniziativa collegata alla PokéLeague e di chiamarla tipo Dojo Karate,insomma una specie di "scuola allenatori",in cui chi partecipa può allenarsi con gli altri e chiedere consigli anche a voi per migliorare o in cui magari anche chi di voi stessi ha tempo potrebbe aiutarci,tipo che comne viene estratto a caso il capo della medagli aevento la stessa cosa anche qui oppure eleggere qualche altro allenatore con un tot numero di medagie :)

Avevo pensato tipo due anni fa una cosa del genere, ma naah.

Chiunque voglia consigli, esercitarsi e quant'altro può contattarci in mp. :3

Inviato

kkk @Dark_PM si fa strada molto bene tra l'acciaio, ma alla fine trova soltanto un cumulo di polvere, potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

concordo

Inviato
2 minuti fa, Green ha scritto:

si ma molta gente ha gli mp pieni,in caso tu fossi moto impegnato potrei occuparmi io di moderare l'iniziativa o qualcun altro a scelta tua

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Esiste anche la sezione Lotte Competitive per qualsiasi tipi di dubbio, eh.

io ho chiesti diversi aiuti e nn ha risposto quasi mai qualcuno

Inviato
Adesso, Deku ha scritto:

io ho chiesti diversi aiuti e nn ha risposto quasi mai qualcuno

Sottolineo il quasi.

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Sottolineo il quasi.

io parlo di quando ho iniziato con il competitivo,cmq è molto raro che rispondano,una bassa percentuale nn fa la casistica

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...