MadKing-Caster Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 jyxleaf manchi solo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 2 minuti fa, Kingdom ha scritto: jyxleaf manchi solo te ok quando facciamo questa lotta allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 io sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Kingdom perde, mi tengo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 ah dimenticavo kkk Kingdom viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 55 minuti fa, cdfertolo ha scritto: kkk Kingdom supera il test per la palestra normale ma sei un tester? se lo sei dovrei fare il test per poi sfidare Garou per il titolo di capopalestra di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 6 minuti fa, Cava27 ha scritto: ma sei un tester? se lo sei dovrei fare il test per poi sfidare Garou per il titolo di capopalestra di tipo drago Si ora arrivo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 kkk Cava27 non riesce a vincere la Medaglia Luna per 1-0 e potrà riprovare tra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 @Cava27 @cdfertolo Devono passare 3 giorni dall'ultimo test, Cava27 ha fatto il test ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Kkk @Marpy vince la medaglia ira dopo una bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 12 minuti fa, -Green ha scritto: @Cava27 @cdfertolo Devono passare 3 giorni dall'ultimo test, Cava27 ha fatto il test ieri. Ma ieri ho fatto il test per la palestra spettro, oggi per quella drago D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, Cava27 ha scritto: Ma ieri ho fatto il test per la palestra spettro, oggi per quella drago D: E' pur sempre un test (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 13 minuti fa, -Green ha scritto: @Cava27 @cdfertolo Devono passare 3 giorni dall'ultimo test, Cava27 ha fatto il test ieri. per un'altra palestra deve aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: per un'altra palestra deve aspettare? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Adesso, -Green ha scritto: E' pur sempre un test (?) Si, ma pensavo un test ogni 3 giorni con lo stesso team, non con team diversi come nel mio caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 4 minuti fa, Cava27 ha scritto: Si, ma pensavo un test ogni 3 giorni con lo stesso team, non con team diversi come nel mio caso D: Altrimenti uno preparerebbe tutti i mono ed in 1 giorno proverebbe tutti i test fin quando 1 nn va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Nessun problema. Mi scuso per il malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: Altrimenti uno preparerebbe tutti i mono ed in 1 giorno proverebbe tutti i test fin quando 1 nn va bene Colpa mia, riproverò tra 3 giorni allora Garou non vedo l'ora di sfidarti! *Goku mode:on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 palestra aperta, contattatemi se volete sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Giorno :3 Annuncio! L'aspirante capopalestra se dopo aver superato il test fallisce nella sfida per il titolo avrà diritto ha una seconda possibilità dopo 7 giorni. Se fallirà o non sfrutterà l'occasione dovrà rifare il test. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Buongiorno capi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 On 30/11/2015, 11:02:15, LZ-Zero ha scritto: Apro la palestra, come al solito MP così vedo le notifiche A proposto, ho visto che alcuni topic vicino al titolo hanno una targhetta viola, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Apro la palestra! Nessun sfidante? :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.