Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, jackdamius ha scritto:

Perché forse non ci riesci 

Spyro190: !learn Spyro190, mind reader
In Gen 6, Spyro190 can't learn Mind Reader
Inviato
2 minuti fa, jackdamius ha scritto:

1) sul regolamento ufficiale non esplica nulla riguardo, dice solo le tier 

2) se non è chiaramente espresso è considerato un difetto grave di forma

3) vista la situazione (che io non lo sapevo visto il fatto che non è riportato nulla di quanto successo)

4) io non ho nessun problema a non usare mega kanga, di fatto sono uscito subito come può constatare il capo palestra

5) le chiappe muovile tu. Alzati da sta sedia e fatti una corsetta.

Nei vari link con i regolamenti delle tier sono illustrate tutte le banlist, quindi la possibilità di non poter usare gli Uber è stata fatta presente. ;)

15 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

N.B. Questa ban list vale anche per il Doubles e il Triples.

^

P.S. Non vi provocate a vicenda per favore, i dubbi si risolvono parlando con calma, non offendendosi l'uno con l'altro. ^^

Inviato

Poi ho detto 

OK non lo sapevo, tranquillo 

Rifacciamo con un'altra tier 

No 

Come se ti sto a chiede la casa

Facciamo delle lotte online senza prendere una lira per passare il tempo

Possibile che avete perso il senso logico del gioco

Si tratta di un GIOCO 

Un 

G

I

O

C

O

(Spelling per @spyro così capisce)

5 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Nei vari link con i regolamenti delle tier sono illustrate tutte le banlist, quindi la possibilità di non poter usare gli Uber è stata fatta presente. ;)

^

P.S. Non vi provocate a vicenda per favore, i dubbi si risolvono parlando con calma, non offendendosi l'uno con l'altro. ^^

È chiaro.

Ripeto.

Non lo sapevo

NON

LO

SAPEVO

(sempre per spyro così capisce)

Inviato

Poi ho detto 

No 

Si tratta di un GIOCO 

Un 

G

I

O

C

O

(Spelling per sparcy così capisce)

È chiaro.

Ripeto.

Non lo sapevo

NON

LO

SAPEVO

(sempre per sparcy così capisce)

Non serve rispondermi in questa maniera, io preferisco sempre parlare con calma invece che in malo modo, ho risposto semplicemente per risolvere i tuoi dubbi, niente di cui preoccuparsi, quindi ti chiedo di moderare i modi e continuare come abbiamo sempre fatto, ovvero con tranquillità senza antipatie. ^^

Inviato

kkk @jackdamius vince la medaglia in una lotta in cui non ci sono parole .                                                                                                                      Volevo aggiungere che devi aspettare che un capopalestra annunci la vittoria prima di inserire la medaglia nella firma o nella bacheca personale che sia , tutto ciò è scritto in modo chiaro nella prima pagina del regolamento. Parlo in questo caso di te ma che valga per tutti  aspettate la notifica della vittoria .

Inviato
6 minuti fa, Sparcy ha scritto:

^

P.S. Non vi provocate a vicenda per favore, i dubbi si risolvono parlando con calma, non offendendosi l'un

10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Over Used

Introduzione & Regolamento!

OU, ovvero Over Used, non è altro che uno dei formati più usati nel Mondo del Competitivo oltre al VGC!

Il regolamento comprende poche regole molto semplici. Potete trovarle nello spazio sottostante!

•    Il formato delle Lotte è 6 vs 6, difatti i team devono essere composti da 6 Pokémon sia da parte del Capo che dello Sfidante.

•    Ogni Pokémon deve essere al Livello 50 o superiore, se un Pokémon supera questo livello verrà portato a quello sopracitato. Su Showdown i Pokémon devono essere obbligatoriamente al Livello 100.

•    Non è consentito avere due Pokémon con lo stesso Numero di Pokédex (Es. Non puoi avere due Venusaur, ma sono ammessi un Venusaur e un Ivysaur).

•    Non è consentito addormentare più Pokémon nello stesso momento. I Pokémon addormentati tramite Riposo e in maniera involontaria con Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o con le Abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo non sono considerati.

•    Non è consentito utilizzare mosse che aumentano l’elusione dei propri Pokémon.

•    Le mosse OHKO non sono consentite, ovvero Ghigliottina, Perforcorno, Abisso e Purogelo.

•    I Pokémon con Moody (Altalena) non sono consentiti.

•    Non è consentito usare Swagger, ovvero Bullo.

•    Non è consentito avere nel team più Pokémon con la mossa Baton Pass (Staffetta). Se un Pokémon può passare ad un alleato i boost alla Velocità più un’altra statistica, questo perde la capacità di usare Baton Pass.

•     I giocatori non possono utilizzare moveset in grado di generare una lotta senza fine. Un Pokémon non può usare Riciclo e tenere una Baccamela in collaborazione con Ondasana e Latte Mumu, Lucelunare, Mattindoro, Ripresa, Trespolo, Pigro, Covauova o Desiderio. Inoltre, le combinazioni Baccamela + Riciclo con Malcomune o Lancio non sono permesse.

I seguenti Pokémon sono bannati dall’OU, quindi non è possibile usarli:

N.B. Questa ban list vale anche per il Doubles e il Triples.

1. Aegislash

2. Arceus

3. Blaziken

4. Darkrai

5. Deoxys

6. Deoxys-Attack

7. Deoxys-Defense

8. Deoxys-Speed

9. Dialga

10. Genesect

11. Gengar-Mega

12. Giratina

13. Giratina-Origin

14. Greninja

15. Groudon

16. Ho-oh

17. Hoopa-Unbound

18. Kangaskhan-Mega

19. Kyogre

20. Kyurem-White

21. Landorus-I

22. Lucario-Mega

23. Lugia

24. Mawile-Mega

25. Mewtwo

26. Palkia

27. Rayquaza

28. Reshiram

29. Shaymin-Sky

30. Salamence-Mega

31. Xerneas

32. Yveltal

33. Zekrom

Non ti aspettare nient'altro da me

questo è il regolamento se tu avessi cliccato sopra ai link in prima pagina ( che praticamente sono i nomi delle tier )

e ora vatte a pia un gelato, magari te raffredda quella testa calda che ti ritrovi

E non devi dire nient'altro perché fai già ridere così 

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

kkk @jackdamius vince la medaglia in una lotta in cui non ci sono parole .                                                                                                                      Volevo aggiungere che devi aspettare che un capopalestra annunci la vittoria prima di inserire la medaglia nella firma o nella bacheca personale che sia , tutto ciò è scritto in modo chiaro nella prima pagina del regolamento. Parlo in questo caso di te ma che valga per tutti  aspettate la notifica della vittoria 

Vero hai ragione.

Ho letto proprio ora

Inviato
1 minuto fa, jackdamius ha scritto:

E non devi dire nient'altro perché fai già ridere così 

Ok, per favore smettetela tutti, soprattutto tu 

Non continuare con queste parole inutili, ti è già stato ribadito il concerto del ban su SD, PUNTO 

Inviato
6 minuti fa, jackdamius ha scritto:

Poi ho detto 

No 

Si tratta di un GIOCO 

Un 

G

I

O

C

O

(Spelling per @spyro così capisce)

È chiaro.

Ripeto.

Non lo sapevo

NON

LO

SAPEVO

(sempre per spyro così capisce)

Innanzitutto evitate frecciatine, tutti quanti.

Ti avevo già detto in mp che la ban list in singolo qui nella League è uguale sia per Doubles sia per Triples.

Sei stato più volte invitato a leggere la prima pagina, ma è chiaro a tutti che non lo hai fatto.

Dunque sei invitato, come tutti, a smetterla con questa questione e mantenere un comportamento rispettoso o verranno presi provvedimenti.

Inviato

Volevo aggiungere una cosa a tutti.Ricordiamoci che noi tutti partecipiamo a questa iniziativa per divertimento (capipalestra o allenatori che siano) , e mi sembra stupido litigare per questo , vada per quante punzecchiata qua e là ma quando inizia a diventare insulto iniziate  a contare fino a 10 minimo prima di cominciare a insultare avvicenda non serve niente. SE proprio volete farlo fatelo da un' altra e abbiate rispetto per tutti quelli che lavorano a questa iniziativa per renderla piacevole ma soprattutto a coloro che hanno deciso di Aprire questa discussione. Il loro scopo era aprire  una discussione in cui gli utenti potessero sfidarsi e divertirsi insieme  , non è giusto nei loro confronti per cui vi prego SMETTETELA  DI LITIGARE ALMENO QUI VI CHIEDO DI FINIRLA .Preferirei che tutto si risolvesse ma se non fosse possibile litigate da un'altra parte. Con questo finisco L'OT scusami @Green ma volevo dire il mio pensiero

Inviato
9 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Volevo aggiungere una cosa a tutti.Ricordiamoci che noi tutti partecipiamo a questa iniziativa per divertimento (capipalestra o allenatori che siano) , e mi sembra stupido litigare per questo , vada per quante punzecchiata qua e là ma quando inizia a diventare insulto iniziate  a contare fino a 10 minimo prima di cominciare a insultare avvicenda non serve niente. SE proprio volete farlo fatelo da un' altra e abbiate rispetto per tutti quelli che lavorano a questa iniziativa per renderla piacevole ma soprattutto a coloro che hanno deciso di Aprire questa discussione. Il loro scopo era aprire  una discussione in cui gli utenti potessero sfidarsi e divertirsi insieme  , non è giusto nei loro confronti per cui vi prego SMETTETELA  DI LITIGARE ALMENO QUI VI CHIEDO DI FINIRLA .Preferirei che tutto si risolvesse ma se non fosse possibile litigate da un'altra parte. Con questo finisco L'OT scusami @Green ma volevo dire il mio pensiero

lucinda for president

Inviato

Lucinda ha detto essenzialmente quello che ho ribadito io nei messaggi precedenti

@Green prenda provvedimenti nei confronti di TUTTI quelli che iniziano ad avere un comportamento irrispettoso visto che io non ho iniziato ad insultare nessuno né tantomeno ad usare parole volgari o assimilabile al volgare come evidentemente è consuetudine per @gianmarco o frecciatine derisorie come definisce @spyro. Ragà io sto allo scherzo, quello che ci pare, ma se inizi a sfotte NO. È un consiglio.Sono qui per divertirmi e magari inserimi in questo contesto che per me è NUOVO.

Inviato
3 minuti fa, jackdamius ha scritto:

@Green prenda provvedimenti nei confronti di TUTTI quelli che iniziano ad avere un comportamento irrispettoso visto che io non ho iniziato ad insultare nessuno né tantomeno ad usare parole volgari o assimilabile al volgare come evidentemente è consuetudine per @gianmarco o frecciatine derisorie come definisce @spyro. Ragà io sto allo scherzo, quello che ci pare, ma se inizi a sfotte NO. È un consiglio.Sono qui per divertirmi e magari inserimi in questo contesto che per me è NUOVO.

A Green dai del Lei mentre io e Gianmarco non meritiamo nemmeno il nome completo?

Annuncio che per esaurimento dei polpastrelli non potrò accettare sfide in palestra né test stasera, stanotte e domattina. ^^ 

Inviato

Green lo rispetto perché non mi ha mai preso in giro o sminuito come è vostro solito.

Nonostante abbia chiesto molte cose si è fatto trovare molto disponibile

Lucinda idem

Sparcy altrettanto 

Finora con loro non sto avendo nessun problema

Ripeto con me ci si può scherzare,ma con rispetto.

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

A Green dai del Lei mentre io e Gianmarco non meritiamo nemmeno il nome completo?

Annuncio che per esaurimento dei polpastrelli non potrò accettare sfide in palestra né test stasera, stanotte e domattina. ^^ 

Lol menomale, almeno posso squartare io gli sfidanti della Lega XD 

Inviato
3 minuti fa, jackdamius ha scritto:

Ripeto con me ci si può scherzare,ma con rispetto.

Qui mi sembra che qualcuno se la stia prendendo troppo. :secret:

Palestra aperta.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
2 minuti fa, Purple ha scritto:

Palestra aperta.

:moonmoon: attento o ti denuncia

Inviato
2 minuti fa, Purple ha scritto:

Palestra aperta.

3 minuti fa, Purple ha scritto:

Palestra aperta.

Con purple ho iniziato col piede sbagliato, ma è un tipo apposto, abbiamo chiarito immediatamente

@Deku a breve l'istanza ahah

Inviato

Con purple ho iniziato col piede sbagliato, ma è un tipo apposto, abbiamo chiarito immediatamente

@Deku a breve l'istanza ahah

mandalo in galera quel delinquente :moonmoon::tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...