Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ci sono draghi che imparano iron head, flash cannon, sludge bomb e altro, per non parlare delle stab del secondo tipo di alcuni draghi

i folletti posso usare solo due mosse superefficaci

fai tu 

Facciamo che smettiamo con l'OT :moonmoon:

Inviato
Adesso, Gioviger04 ha scritto:

Tier?

Rainbow Monotype, Acciaio OU!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Nessun capo si fa avanti? :c

Inviato
4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ci sono draghi che imparano iron head, flash cannon, sludge bomb e altro, per non parlare delle stab del secondo tipo di alcuni draghi

i folletti posso usare solo due mosse superefficaci

fai tu 

Beh stabbati si hanno solo Dialga e Dragalge, e che resistono si hanno anche solo Charizard X e Reshiram. E con questi 4 pokemon si è troppo deboli al terra. 

Certo poi non dico si abbia la vittoria in pugno ma Hey non è certo facile riuscire a gestire una partita del genere 

E poi uno così non può avere un'anima :looksi:

Fine Ot 

Inviato

kkk @Gioviger04 ed i suoi Spettri si smarriscono nel Buio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Gioviger04 si becca 5 calamite in testa. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto:

Darkpm Ti avevo quasi battuto stupido

Apri contenuto nascosto

Non si dicono i pokemon dei capipalestra:moonmoon:

si molto bravo

Inviato

L'ho fatto perchè team da tester per elettro ou che è una cosa rarissima che avviene lol e poi è solo un pokemon ed è ovvio che vs un elettro ci devono essere pokè terra

Inviato
1 ora fa, jackdamius ha scritto:

Io ho capito pure il perché ci fate i test con i team "forti" e abbattete la regole degli spam

Perché cerchiamo gente competitiva? :moonmoon: 

1 ora fa, jackdamius ha scritto:

I capi elettro soffrono i gliscor e gli swampert... 

Quale capopalestra Elettro non usa HP Ice e Grass?

Tralasciando che Rotom-W e Rotom-M sono ottime risposte a entrambi.

Ebbene sì, non sarò disponibile per le prossime ore. Non piangete troppo, mi raccomando.

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Ebbene sì, non sarò disponibile per le prossime ore. Non piangete troppo, mi raccomando.

La ragione è oltre la semplice competività....(perché altrimenti basterebbe che ci battiamo, ma non è così eheh shhh)

Inviato
3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Party Hard XD

Inviato
4 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

per me?

Ti aspetto su Showdown. ;)

1 minuto fa, jackdamius ha scritto:

Perdonami @Sparcy sono su tel ora

Più tardi sono on :)

No problem. :3 

Inviato
1 minuto fa, Vinz ha scritto:

Ma @Vibe è vivo?

Credo sia comune intento sperare di sì.

13 minuti fa, jackdamius ha scritto:

La ragione è oltre la semplice competività....(perché altrimenti basterebbe che ci battiamo, ma non è così eheh shhh)

Aka?

Inviato

kkk @Purple si perde nella nebbia, gg.

Chiudo la palestra, che non è mai stata aperta ma dettagli.

Inviato

Kkk Vinz viene ricoperto di foglie e non riesce a conquistare la Medaglia Gracidea (Evento), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Dark_PM viene colpito da una bufera di foglie venendo immobilizzato, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Deku sale sul Monte Argento (Kanto) e prende il primo nucleo, prosegue a Johto. 

Kkk jackdamius sale sul Monte Argento (Kanto) e prende il primo nucleo, prosegue a Johto. 

Kkk jackdamius viene rinchiuso nella Torre Bruciata (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG a tutti! ^^ 

Inviato
1 minuto fa, Sparcy ha scritto:

Kkk Vinz viene ricoperto di foglie e non riesce a conquistare la Medaglia Gracidea (Evento), potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Dark_PM viene colpito da una bufera di foglie venendo immobilizzato, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Deku sale sul Monte Argento (Kanto) e prende il primo nucleo, prosegue a Johto. 

Kkk jackdamius sale sul Monte Argento (Kanto) e prende il primo nucleo, prosegue a Johto. 

Kkk jackdamius viene rinchiuso nella Torre Bruciata (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. 

GG a tutti! ^^ 

Per domani sparcy che tier hoenn?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...