Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

KKK Kingdom non conquista nuovamente la medaglia Tenebra. Potrai riprovare tra 3 giorni!

Magari la prossima volta facciamo il nuovo record xD

Inviato
4 minuti fa, Marpy ha scritto:

KKK Kingdom non conquista nuovamente la medaglia teschio. Potrai riprovare tra 3 giorni!

Magari la prossima volta facciamo il nuovo record xD

Tenebra non Teschio :moonmoon: 

Kkk Kingdom conquista la Medaglia Gracidea e va a giocare con gli Shaymin (?). Complimenti ^^ 

Inviato
13 ore fa, Will- ha scritto:

Tenebra non Teschio :moonmoon: 

Kkk Kingdom conquista la Medaglia Gracidea e va a giocare con gli Shaymin (?). Complimenti ^^ 

C'hai ragione! :moonmoon:

Oddio mi devo abituarewe

Inviato

meno male che io ho solo una medaglia, così mi toccherà solo rifare una fatica per tornare la mio livello XD
presto tornerò attivo, per adesso, mi godo le feste:asduj1:

Inviato

Come prima cosa clap clap clap, complimenti

insomma vale sempre la regola "chi fa per se fa per tre"

cmnq le mie medaglie vecchie valgono almeno per quella targhetta che dici tu Green, no?

Detto ciò tremate capipalestra! LZ-Zero è tornato per le vostre anime muahahahaha

Spoiler

dopo natale però ;)

Inviato

Complimenti per le medaglie ragazzi, sono fantastiche!

Mi fa molto piacere il fatto che dovrò tornare a conquistare le varie medaglie c:

2BWzLea.png

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti sono contento che vi piacciono :3

Chiarisco subito i vostri dubbi...

Per ottenere il premio targhetta + PP bisogna avere 36 medaglie e non 18.

Per chi non avesse le vecchie medaglie ci saranno appunto questi eventi che ho annunciato ieri e ovviamente chiunque voglia ottenere tutte le medaglie non si lascerà sfuggire l'occasione.

Per quanto riguarda lo score quello rimane invariato poiché c'è stato semplicemente un cambio di medaglie e se così possiamo chiamarlo "Un nuovo inizio"

Se avete altri dubbi chiedete pure cercherò di rispondere il prima possibile anche se oggi essendo da cell é un inferno -.-

Inviato

kkk kingdom non conquista la medaglia, gg

ho un dubbio: kingdom aveva vinto la medaglia precedente..ora che faccio? Tengo tutto invariato e aggiungo una vittoria?

Inviato
1 minuto fa, Kingdom ha scritto:

si monkey voglio lottare assolutamente con te 

sono in arena

Arrivo c:

2BWzLea.png

Inviato
2 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Ci sono anche io Kingdom c:

monkey se hai tempo 1 veloce pure io la faccio

ci 6 su 3ds?

dimmelo prima pero che devo preparare il team

Inviato

Informo tutti che la Palestra Terra riaprirà dopo il Natale, visto che il capo sarà impegnato a ingozzarsi e pertanto sarà impossibilitato a combattere xD

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Kingdom ha scritto:

green ti ringrazio della posibilita volevo rilottare contro chi avaevo gia sconfitto

se vuoi ci sono anche io Non mi congelare per 10 turni però ò_ò

Inviato

kkk Kingdom viene sconfitto e non riesce a conquistare la nuovissima e bellissima medaglia Karate dopo una bella lotta!  Potrà riprovare tra 3 giorni c:

12 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

monkey se hai tempo 1 veloce pure io la faccio

Zero Arena/SD o ds ?

2BWzLea.png

Inviato
Adesso, -Monkey ha scritto:

kkk Kingdom viene sconfitto e non riesce a conquistare la nuovissima e bellissima medaglia Karate dopo una bella lotta!  Potrà riprovare tra 3 giorni c:

Zero Arena/SD o ds ?

3ds va bene?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...