Sparcy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Kingdom ha scritto: wiil o strax potete venire in arena per riconquistare le vostre medaglie Arrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 KKK Kingdom non conquista nuovamente la medaglia Tenebra. Potrai riprovare tra 3 giorni! Magari la prossima volta facciamo il nuovo record xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 4 minuti fa, Marpy ha scritto: KKK Kingdom non conquista nuovamente la medaglia teschio. Potrai riprovare tra 3 giorni! Magari la prossima volta facciamo il nuovo record xD Tenebra non Teschio Kkk Kingdom conquista la Medaglia Gracidea e va a giocare con gli Shaymin (?). Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 13 ore fa, Will- ha scritto: Tenebra non Teschio Kkk Kingdom conquista la Medaglia Gracidea e va a giocare con gli Shaymin (?). Complimenti C'hai ragione! Oddio mi devo abituarewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 grande green per la nuove medaglie ora lo score che abbiamo parte da 0 oppure continuiamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 meno male che io ho solo una medaglia, così mi toccherà solo rifare una fatica per tornare la mio livello XD presto tornerò attivo, per adesso, mi godo le feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 sono stupende ! hai fatto un ottimo lavoro Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Come prima cosa clap clap clap, complimenti insomma vale sempre la regola "chi fa per se fa per tre" cmnq le mie medaglie vecchie valgono almeno per quella targhetta che dici tu Green, no? Detto ciò tremate capipalestra! LZ-Zero è tornato per le vostre anime muahahahaha Spoiler dopo natale però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Molto belle anche io ho lo stesso dubbio di garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Complimenti per le medaglie ragazzi, sono fantastiche! Mi fa molto piacere il fatto che dovrò tornare a conquistare le varie medaglie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Grazie a tutti per i complimenti sono contento che vi piacciono :3 Chiarisco subito i vostri dubbi... Per ottenere il premio targhetta + PP bisogna avere 36 medaglie e non 18. Per chi non avesse le vecchie medaglie ci saranno appunto questi eventi che ho annunciato ieri e ovviamente chiunque voglia ottenere tutte le medaglie non si lascerà sfuggire l'occasione. Per quanto riguarda lo score quello rimane invariato poiché c'è stato semplicemente un cambio di medaglie e se così possiamo chiamarlo "Un nuovo inizio" Se avete altri dubbi chiedete pure cercherò di rispondere il prima possibile anche se oggi essendo da cell é un inferno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 ce qualche capo disponibile ad una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 8 minuti fa, Kingdom ha scritto: ce qualche capo disponibile ad una lotta io kingdom se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ci sono anche io Kingdom c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 kkk kingdom non conquista la medaglia, gg ho un dubbio: kingdom aveva vinto la medaglia precedente..ora che faccio? Tengo tutto invariato e aggiungo una vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 si monkey voglio lottare assolutamente con te sono in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Kingdom ha scritto: si monkey voglio lottare assolutamente con te sono in arena Arrivo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Ci sono anche io Kingdom c: monkey se hai tempo 1 veloce pure io la faccio ci 6 su 3ds? dimmelo prima pero che devo preparare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 green ti ringrazio della posibilita volevo rilottare contro chi avaevo gia sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Informo tutti che la Palestra Terra riaprirà dopo il Natale, visto che il capo sarà impegnato a ingozzarsi e pertanto sarà impossibilitato a combattere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, Kingdom ha scritto: green ti ringrazio della posibilita volevo rilottare contro chi avaevo gia sconfitto se vuoi ci sono anche io Non mi congelare per 10 turni però ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 sono sempre in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 kkk Kingdom viene sconfitto e non riesce a conquistare la nuovissima e bellissima medaglia Karate dopo una bella lotta! Potrà riprovare tra 3 giorni c: 12 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: monkey se hai tempo 1 veloce pure io la faccio Zero Arena/SD o ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, -Monkey ha scritto: kkk Kingdom viene sconfitto e non riesce a conquistare la nuovissima e bellissima medaglia Karate dopo una bella lotta! Potrà riprovare tra 3 giorni c: Zero Arena/SD o ds ? 3ds va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.