Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto:

Scusa ma perché non gli hai subito detto che non si potevano usare!? Non credo abbia senso come vittoria sai!

E' sempre una vittoria e vale come si è sempre fatto.

Se poi invece ha svolto la lotta per poi dirglielo alla fine quello è sbagliato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Green ha scritto:

E' sempre una vittoria e vale come si è sempre fatto.

Se poi invece ha svolto la lotta per poi dirglielo alla fine quello è sbagliato :(

Si, intendevo questo! Perché non dirglielo prima  di iniziare!? In tal modo avrebbe subito cambiato team. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Green ha scritto:

E' sempre una vittoria e vale come si è sempre fatto.

Se poi invece ha svolto la lotta per poi dirglielo alla fine quello è sbagliato :(

quindi dovrei segnare come mia vittoria la sfida con Charizard? aveva confuso la ban list del ou con quella del vgc e alla fine ho annullato la lotta perchè aveva ben 3 pokemon bannati. gli avevo pure dato la possibilità di modificare la squadra ma ha preferito rimandare, quindi non l'ho nemmeno considerata la sfida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jyxleaf ha scritto:

quindi dovrei segnare come mia vittoria la sfida con Charizard? aveva confuso la ban list del ou con quella del vgc e alla fine ho annullato la lotta perchè aveva ben 3 pokemon bannati. gli avevo pure dato la possibilità di modificare la squadra ma ha preferito rimandare, quindi non l'ho nemmeno considerata la sfida

In teoria si x"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

Scusa ma perché non gli hai subito detto che non si potevano usare!? Non credo abbia senso come vittoria sai!

Prima mi ha challato vgc16 e gli ho detto che in doubles ou non si possono usare gli uber, quindi ha modificato il suo team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

non so, non mi sembra giusto

Sta a scelta del capopalestra comunque ^^

 

Aggiornata la prima pagina con la parte riguardante le Medaglie Evento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Doom ha scritto:

Ritorno da un mese di assenza, le nuove Medaglie cambiano solo di aspetto o anche di nome ?

 

Ci sono gl ?

anche di nome, cmq le dovrei vincere di nuovo le medaglie, non devi sostituire quelle che avevi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DragonType ha scritto:

Scusate, non ho capito una cosa: ma per affrontare un Capopalestra allo scopo di ottenere una medaglia, devo usare un Team Mono o anche misto? Grazie in anticipo

Misto 

 

13 minuti fa, -Garou ha scritto:

si, si parte da 0, però le vecchie medaglie le puoi tenere lo stesso, se avrai poi tutte e 36 medaglie avrai un premio in pp

Ma le vecchie non si recuperano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Doom ha scritto:

Misto 

 

Ma le vecchie non si recuperano?

Leggi il post di Green di qualche pagina fa, ci sono tutte le risposte che cerchi :) Comunque devi ricominciare da zero per sfidare la lega/diventare capo/etc :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DragonType ha scritto:

Altra domanda: se voglio affrontare un capopalestra devo contattarlo, giusto?

si devi contattarlo

1 minuto fa, -Doom ha scritto:

Misto 

 

Ma le vecchie non si recuperano?

ogni mese si potrà recuperare una medaglia vecchia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...