Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto:

Scusa ma perché non gli hai subito detto che non si potevano usare!? Non credo abbia senso come vittoria sai!

E' sempre una vittoria e vale come si è sempre fatto.

Se poi invece ha svolto la lotta per poi dirglielo alla fine quello è sbagliato :(

Inviato
Adesso, -Green ha scritto:

Se poi invece ha svolto la lotta per poi dirglielo alla fine quello è sbagliato :(

Si, intendevo questo! Perché non dirglielo prima  di iniziare!? In tal modo avrebbe subito cambiato team. 

Inviato
1 minuto fa, -Green ha scritto:

quindi dovrei segnare come mia vittoria la sfida con Charizard? aveva confuso la ban list del ou con quella del vgc e alla fine ho annullato la lotta perchè aveva ben 3 pokemon bannati. gli avevo pure dato la possibilità di modificare la squadra ma ha preferito rimandare, quindi non l'ho nemmeno considerata la sfida

Inviato
1 minuto fa, jyxleaf ha scritto:

quindi dovrei segnare come mia vittoria la sfida con Charizard? aveva confuso la ban list del ou con quella del vgc e alla fine ho annullato la lotta perchè aveva ben 3 pokemon bannati. gli avevo pure dato la possibilità di modificare la squadra ma ha preferito rimandare, quindi non l'ho nemmeno considerata la sfida

In teoria si x"

Inviato
9 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

Scusa ma perché non gli hai subito detto che non si potevano usare!? Non credo abbia senso come vittoria sai!

Prima mi ha challato vgc16 e gli ho detto che in doubles ou non si possono usare gli uber, quindi ha modificato il suo team

Inviato
12 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

non so, non mi sembra giusto

Sta a scelta del capopalestra comunque ^^

Aggiornata la prima pagina con la parte riguardante le Medaglie Evento!

Inviato
46 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

non so, non mi sembra giusto

Infatti neanche io l'ho mai considerata una vittoria in tal caso, però vabbè mi dovrà essere sfuggito questo particolare xD

Inviato
1 minuto fa, mega andrea ha scritto:

Per fare il test devo avere le nuove medaglie o bastano le vecchie ?

penso che ci vogliano le nuove, aspetta però maggior conferma da green ;)

Inviato
1 minuto fa, -Doom ha scritto:

Ritorno da un mese di assenza, le nuove Medaglie cambiano solo di aspetto o anche di nome ?

Ci sono gl ?

anche di nome, cmq le dovrei vincere di nuovo le medaglie, non devi sostituire quelle che avevi ;)

Inviato

kkk Kingdom non riesce a vincere la Medaglia Luna per 3-0, sottolineo il fatto che ha portato un mono acciaio xD

Inviato

Si riparte da zero allora?

si, si parte da 0, però le vecchie medaglie le puoi tenere lo stesso, se avrai poi tutte e 36 medaglie avrai un premio in pp

Inviato

Scusate, non ho capito una cosa: ma per affrontare un Capopalestra allo scopo di ottenere una medaglia, devo usare un Team Mono o anche misto? Grazie in anticipo

Inviato
1 minuto fa, DragonType ha scritto:

Scusate, non ho capito una cosa: ma per affrontare un Capopalestra allo scopo di ottenere una medaglia, devo usare un Team Mono o anche misto? Grazie in anticipo

Misto 

13 minuti fa, -Garou ha scritto:

si, si parte da 0, però le vecchie medaglie le puoi tenere lo stesso, se avrai poi tutte e 36 medaglie avrai un premio in pp

Ma le vecchie non si recuperano?

Inviato

Misto 

Leggi il post di Green di qualche pagina fa, ci sono tutte le risposte che cerchi :) Comunque devi ricominciare da zero per sfidare la lega/diventare capo/etc :) 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, DragonType ha scritto:

Altra domanda: se voglio affrontare un capopalestra devo contattarlo, giusto?

si devi contattarlo

Misto 

ogni mese si potrà recuperare una medaglia vecchia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...