Green Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto: Scusa ma perché non gli hai subito detto che non si potevano usare!? Non credo abbia senso come vittoria sai! E' sempre una vittoria e vale come si è sempre fatto. Se poi invece ha svolto la lotta per poi dirglielo alla fine quello è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, -Green ha scritto: E' sempre una vittoria e vale come si è sempre fatto. Se poi invece ha svolto la lotta per poi dirglielo alla fine quello è sbagliato Si, intendevo questo! Perché non dirglielo prima di iniziare!? In tal modo avrebbe subito cambiato team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Green ha scritto: E' sempre una vittoria e vale come si è sempre fatto. Se poi invece ha svolto la lotta per poi dirglielo alla fine quello è sbagliato quindi dovrei segnare come mia vittoria la sfida con Charizard? aveva confuso la ban list del ou con quella del vgc e alla fine ho annullato la lotta perchè aveva ben 3 pokemon bannati. gli avevo pure dato la possibilità di modificare la squadra ma ha preferito rimandare, quindi non l'ho nemmeno considerata la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: quindi dovrei segnare come mia vittoria la sfida con Charizard? aveva confuso la ban list del ou con quella del vgc e alla fine ho annullato la lotta perchè aveva ben 3 pokemon bannati. gli avevo pure dato la possibilità di modificare la squadra ma ha preferito rimandare, quindi non l'ho nemmeno considerata la sfida In teoria si x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 comunque apro la palestra per un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 9 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Scusa ma perché non gli hai subito detto che non si potevano usare!? Non credo abbia senso come vittoria sai! Prima mi ha challato vgc16 e gli ho detto che in doubles ou non si possono usare gli uber, quindi ha modificato il suo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Green ha scritto: In teoria si x" non so, non mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 12 minuti fa, jyxleaf ha scritto: non so, non mi sembra giusto Sta a scelta del capopalestra comunque Aggiornata la prima pagina con la parte riguardante le Medaglie Evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 46 minuti fa, jyxleaf ha scritto: non so, non mi sembra giusto Infatti neanche io l'ho mai considerata una vittoria in tal caso, però vabbè mi dovrà essere sfuggito questo particolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 buon ghiorno ce quualche gl che lotta in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 kkk kingdom non riesce a conquistare la medaglia per un latios soffio, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 kkk Kingdom viene colpito dalla pioggia di meteore di Alduin, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Per fare il test devo avere le nuove medaglie o bastano le vecchie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: Per fare il test devo avere le nuove medaglie o bastano le vecchie ? penso che ci vogliano le nuove, aspetta però maggior conferma da green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ritorno da un mese di assenza, le nuove Medaglie cambiano solo di aspetto o anche di nome ? Ci sono gl ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Ritorno da un mese di assenza, le nuove Medaglie cambiano solo di aspetto o anche di nome ? Ci sono gl ? anche di nome, cmq le dovrei vincere di nuovo le medaglie, non devi sostituire quelle che avevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 kkk Kingdom non riesce a vincere la Medaglia Luna per 3-0, sottolineo il fatto che ha portato un mono acciaio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Si riparte da zero allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Si riparte da zero allora? si, si parte da 0, però le vecchie medaglie le puoi tenere lo stesso, se avrai poi tutte e 36 medaglie avrai un premio in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonType Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Scusate, non ho capito una cosa: ma per affrontare un Capopalestra allo scopo di ottenere una medaglia, devo usare un Team Mono o anche misto? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, DragonType ha scritto: Scusate, non ho capito una cosa: ma per affrontare un Capopalestra allo scopo di ottenere una medaglia, devo usare un Team Mono o anche misto? Grazie in anticipo Misto 13 minuti fa, -Garou ha scritto: si, si parte da 0, però le vecchie medaglie le puoi tenere lo stesso, se avrai poi tutte e 36 medaglie avrai un premio in pp Ma le vecchie non si recuperano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonType Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Altra domanda: se voglio affrontare un capopalestra devo contattarlo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Misto Ma le vecchie non si recuperano? Leggi il post di Green di qualche pagina fa, ci sono tutte le risposte che cerchi Comunque devi ricominciare da zero per sfidare la lega/diventare capo/etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, DragonType ha scritto: Altra domanda: se voglio affrontare un capopalestra devo contattarlo, giusto? si devi contattarlo 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Misto Ma le vecchie non si recuperano? ogni mese si potrà recuperare una medaglia vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.