MadKing-Caster Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 si finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Kkk Kingdom vince la medaglia Tenebra! Complimenti! :3 Era l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 kkk lo sfidante teogreninja conquista la medaglia farfalla. kkk lo sfidante non supera il test per la palestra acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 12 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: kkk lo sfidante teogreninja conquista la medaglia farfalla. kkk lo sfidante ??? non supera il test per la palestra acciaio. No name? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Green ha scritto: No name? penso sia kingodm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 si ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Green ha scritto: No name? Missigno. Mi sembra kingom btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Kingdom ha scritto: si ero io ma hai 4 delle nuove medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 si ne hop anche 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 11 minuti fa, Kingdom ha scritto: si ero io Era giusto per far notare che mancava il nick c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 ore fa, Heliolisky ha scritto: Monkey se vuoi ci sono ora su sd Scusami Helio ma ho visto solo ora il messaggio D: 2 ore fa, Strax ha scritto: Palestra Terra chiusa fino al 7 di Gennaio (perchè vado una settimana circa in montagna per Capodanno) Ci rivediamo al mio ritorno! Buona vacanza Strax c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, -Monkey ha scritto: Scusami Helio ma ho visto solo ora il messaggio D: Buona vacanza Strax c: se vuoi ci sono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, -Monkey ha scritto: Scusami Helio ma ho visto solo ora il messaggio D: Buona vacanza Strax c: Grazie! Ne approfitto per augurare a tutti voi buon anno nuovo, visto che non potrò farlo il 1 gennaio poichè non avrò accesso a internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 KKK cdfertolo vince la medaglia tetra grazie anche a un miss di gunk shot Dopo una bellissima lotta, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Vorrei affrontare rhaegar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 13 minuti fa, Teogreninja ha scritto: KKK cdfertolo vince la medaglia tetra grazie anche a un miss di gunk shot Dopo una bellissima lotta, gg Non credo sia carino quello che hai scritto . Se ha vinto ha vinto l'hax fa parte del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: Non credo sia carino quello che hai scritto . Se ha vinto ha vinto l'hax fa parte del gioco Ho detto grazie ANCHE a un miss di gunk shot non SOLO. Cambia Credo di non aver offeso nessuno ma se fosse così chiedo scusa a cdfertolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Vorrei affrontare rhaegar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Adesso, Ferrartiglio ha scritto: Vorrei affrontare rhaegar. taggalo con la @ o inviagli un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Ho detto grazie ANCHE a un miss di gunk shot non SOLO. Cambia Non cambia niente comunque hai detto che se non missavi vincevi e questo non puoi affermarlo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Kkk teogreninja vince la medaglia cristallo. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 12 minuti fa, mega andrea ha scritto: Non cambia niente comunque hai detto che se non missavi vincevi e questo non puoi affermarlo al 100% Hoopa unbound full spatk contro solo azumarill 77% vita mossa superefficace dal 120 di potenza, credo di poterlo affermare. Inolte ho chiesto scusa a cdfertolo in caso lo avessi offeso, quindi non iniziamo discussioni inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Qualcuno che lotta in singolo OU?? 2 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: Vorrei affrontare rhaegar. Inviami un mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 12 ore fa, -Rhaegar ha scritto: Qualcuno che lotta in singolo OU?? io su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: io su 3ds Ci sei in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.