Vai al commento

[Hige] Parte cosplay recluta rocket

Hige

Post raccomandati

Inviato

Alle varie fiere dove vado (Lucca, Novegro, Cartoomics ecc..) di solito porto un cosplay di una recluta rocket con queste bellezze ^^

Fase di lavorazione:

SM19gSb.jpg

8k4TYEM.jpg

4M7tdTx.jpg

ecMMRuH.jpg

GmoHOZL.jpg

GMjJo46.jpg

Ed infine il risultato finale!

bo3NAxx.jpg

Spero vi piacciano, e sarei anche curioso di sapere se mai qualcuno casualmente mi ha incrociato eheh.

Inviato
4 minuti fa, letscore ha scritto:

Accidenti non deve essere facile realizzare quei modelli, complimenti! :)

Grazie mille! In effetti non è stato semplice, senza contare che l'idea mi è venuta in mente tipo due giorni prima di partire per Lucca, e abbiamo dovuto fare tutto di corsa :XD:

Inviato
17 minuti fa, Hige ha scritto:

Grazie mille! In effetti non è stato semplice, senza contare che l'idea mi è venuta in mente tipo due giorni prima di partire per Lucca, e abbiamo dovuto fare tutto di corsa :XD:

Figurati! Capisco, a maggior ragione allora. Mi piace molto anche l'idea comunque. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
3 minuti fa, letscore ha scritto:

Figurati! Capisco, a maggior ragione allora. Mi piace molto anche l'idea comunque. :)

Più avanti allora magari posto anche la foto del cosplay completo (purtroppo per ora non ho ancora una mia foto da solo).

Inviato
20 minuti fa, Conny ha scritto:

Strabelle complimenti! *____*

Se ti avevo visto a Lucca ti avrei chiesto sicuramente una foto :D

Peccato non esserci beccati allora! Comunque tranquilla che a Lucca e alle fiere di Milano ci sono quasi sempre!

Inviato
41 minuti fa, Hige ha scritto:

Peccato non esserci beccati allora! Comunque tranquilla che a Lucca e alle fiere di Milano ci sono quasi sempre!

Beccarsi a Lucca è dura XD

Meh.. io alle fiere di Milano non vado, troppo lontano per me..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...