Hige Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Alle varie fiere dove vado (Lucca, Novegro, Cartoomics ecc..) di solito porto un cosplay di una recluta rocket con queste bellezze Fase di lavorazione: Ed infine il risultato finale! Spero vi piacciano, e sarei anche curioso di sapere se mai qualcuno casualmente mi ha incrociato eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Accidenti non deve essere facile realizzare quei modelli, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 4 minuti fa, letscore ha scritto: Accidenti non deve essere facile realizzare quei modelli, complimenti! Grazie mille! In effetti non è stato semplice, senza contare che l'idea mi è venuta in mente tipo due giorni prima di partire per Lucca, e abbiamo dovuto fare tutto di corsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 17 minuti fa, Hige ha scritto: Grazie mille! In effetti non è stato semplice, senza contare che l'idea mi è venuta in mente tipo due giorni prima di partire per Lucca, e abbiamo dovuto fare tutto di corsa Figurati! Capisco, a maggior ragione allora. Mi piace molto anche l'idea comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 3 minuti fa, letscore ha scritto: Figurati! Capisco, a maggior ragione allora. Mi piace molto anche l'idea comunque. Più avanti allora magari posto anche la foto del cosplay completo (purtroppo per ora non ho ancora una mia foto da solo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Idea molto carina complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Strabelle complimenti! *____* Se ti avevo visto a Lucca ti avrei chiesto sicuramente una foto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 20 minuti fa, Conny ha scritto: Strabelle complimenti! *____* Se ti avevo visto a Lucca ti avrei chiesto sicuramente una foto :D Peccato non esserci beccati allora! Comunque tranquilla che a Lucca e alle fiere di Milano ci sono quasi sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 41 minuti fa, Hige ha scritto: Peccato non esserci beccati allora! Comunque tranquilla che a Lucca e alle fiere di Milano ci sono quasi sempre! Beccarsi a Lucca è dura XD Meh.. io alle fiere di Milano non vado, troppo lontano per me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.