Vai al commento

[PS XBOX PC] Consigli Acquisti

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Ci sono appena stato ed è una fregatura (Ovviamente),la promozione è valida solo ai giochi che hanno il bollino +5 sulla confezione,inutile dire che il bollino lo hanno messo sulla mer*a che gli conviene a loro e sui titoli belli sta solo sul nuovo.

Non me lo sarei mai aspettato da GameStop, da fuori sembrano persone così gentili, competenti ed attente al cliente :asduj1:

Inviato
11 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Ci sono appena stato ed è una fregatura (Ovviamente),la promozione è valida solo sui giochi che hanno il bollino +5 sulla confezione,inutile dire che il bollino lo hanno messo sulla *censura* che gli conviene a loro e sui titoli belli sta solo sul nuovo.

So che non lo hai fatto apposta ma cerchiamo di evitare quelle parole soprattutto "evadendo" la censura. :)

Comunque, si immaginavo non ci fosse granché. Oltre ai titoli LEGO c'era qualcos'altro di interessante? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
1 minuto fa, letscore ha scritto:

So che non lo hai fatto apposta ma cerchiamo di evitare quelle parole soprattutto "evadendo" la censura. :)

Comunque, si immaginavo non ci fosse granché. Oltre ai titoli LEGO c'era qualcos'altro di interessante? ^^

Pardon mi è sfuggito,chiedo scusa. 

Comunque tra poco vi mando qualche foto. :)

Inviato
Adesso, Volpe1 ha scritto:

Pardon mi è sfuggito,chiedo scusa. 

Comunque tra poco vi mando qualche foto. :)

Non ti preoccupare, tranquillo nessun problema. ;)

Va bene, grazie! A me i titoli LEGO non dispiacciono anche perché hanno i Trofei molto facili quindi magari qualcosina riesco a guadagnarci lo stesso. :)

Inviato
13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Strano, l'anno scorso avevano bei titoli. Mi ero recuperato Demon's Souls e Batman: Arkham Asylum a 19 euro.

Per PS4 non c'è un granché..

Inviato
1 ora fa, Volpe1 ha scritto:

Per PS4 non c'è un granché..

Hmm si è abbastanza comprensibile, per caso non hai guardato quelli per la 3? Mi servirebbe tanto la collection di Castlevania. :(

Inviato

Qui un po di foto,purtroppo c'era una marea di gente e non ho potuto farne altre. 

Questo è il GameStop del centro commerciale Porta di Roma.

Io sono in vacanza qui a Roma,quando torno a casa controllo anche nel punto vendita vicino casa mia.

20160105_130051.thumb.jpg.0eb3ffb7cfa985

vpjf9z.jpg

b4uc2f.jpg

a4ws3k.jpg

30bojz6.jpg

Inviato

Ragazzi, dato che tra un po' dovrei abbonarmi al PLUS, al mio compleanno chiederò un gioco per la PS4.

Stavo pensando a TLOU (il multiplayer mi ispira, lo trovo molto carino)... vale la pena comprarlo anche se è un gioco abbastanza "vecchiotto"? ^^

Inviato
2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Ragazzi, dato che tra un po' dovrei abbonarmi al PLUS, al mio compleanno chiederò un gioco per la PS4.

Stavo pensando a TLOU (il multiplayer mi ispira, lo trovo molto carino)... vale la pena comprarlo anche se è un gioco abbastanza "vecchiotto"? ^^

Vale assolutamente la pena! Ma se pensi ad una esperienza Multiplayer non te lo consiglio. Cioè ci sta, ma ritengo ci siano giochi migliori sotto quest'aspetto. Mentre il single è qualcosa di epico! ^^ 

Inviato

@Alpha Concordo al 100% con let, TLOU va preso per la storia, se vuoi un multi da giocare con gli amici hai l'imbarazzo della scelta.

Inviato
12 ore fa, scared ha scritto:

@Alpha Concordo al 100% con let, TLOU va preso per la storia, se vuoi un multi da giocare con gli amici hai l'imbarazzo della scelta.

14 ore fa, letscore ha scritto:

Vale assolutamente la pena! Ma se pensi ad una esperienza Multiplayer non te lo consiglio. Cioè ci sta, ma ritengo ci siano giochi migliori sotto quest'aspetto. Mentre il single è qualcosa di epico! ^^ 

Uhm...si certo, non sarà il massimo il multiplayer (ci son giochi migliori da questo punto di vista), ma non so perchè lo trovo carino. >_>

Comunque se la storia è davvero cosi epica, molto probabilmente opterò per TLOU. ^^

Inviato
Adesso, Alpha ha scritto:

Uhm...si certo, non sarà il massimo il multiplayer (ci son giochi migliori da questo punto di vista), ma non so perchè lo trovo carino. >_>

Comunque se la storia è davvero cosi epica, molto probabilmente opto per TLOU. ^^

Ritengo che sia uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Mai si era vista una tale profondità nella trama di un videogioco! Quindi è senza dubbio un acquisto azzeccato ad ogni modo. ;)

Inviato
21 ore fa, letscore ha scritto:
13 ore fa, scared ha scritto:

@Alpha 

Ma perché quando cerco di scrivere in questa discussione mi escono dei quote a caso senza che io possa cancellarli ?

Credo sia un bug,chiedo ad un moderatore di eliminare questo bug così magari la situazione si sblocca. Si tratta di un problema di PM versione mobile sicuramente.

Inviato

Anche a me spesso capita, ma io le riesco a cancellare!

Basta andare in alto a sinistra della quote, dovrebbe uscire un quadratino con delle freccette. Premi su quest'ultimo e successivamente premi canc. :D 

29 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Inviato
38 minuti fa, Alpha ha scritto:

Anche a me spesso capita, ma io le riesco a cancellare!

Basta andare in alto a sinistra della quote, dovrebbe uscire un quadratino con delle freccette. Premi su quest'ultimo e successivamente premi canc. :D 

Va bene allora la prossima volta provo,comunque ora mi fa scrivere normalmente. Fine OT

Inviato
On 5/1/2016 at 14:28, Volpe1 ha scritto:

Qui un po di foto,purtroppo c'era una marea di gente e non ho potuto farne altre. 

Questo è il GameStop del centro commerciale Porta di Roma.

Io sono in vacanza qui a Roma,quando torno a casa controllo anche nel punto vendita vicino casa mia.

Forse ti ho visto...

Comunque cerco qualche titolo per PS3 che non superi il PEGI 12. Consigli? :)

Inviato
4 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Comunque cerco qualche titolo per PS3 che non superi il PEGI 12. Consigli? :)

Ti piacciono i Ratchet e Clank? :)

Inviato
20 minuti fa, letscore ha scritto:

Ti piacciono i Ratchet e Clank? :)

Si, ho "Alla Ricerca del Tesoro", ma cercavo qualcosa di più originale... ;)

Inviato
24 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Si, ho "Alla Ricerca del Tesoro", ma cercavo qualcosa di più originale... ;)

Non ho capito se vuoi cambiare da R&C oppure se cerchi un altro titolo della saga. Comunque, Alla Ricerca del Tesoro è un gioco molto corto. Ti consiglio Armi di Distruzione e anche Nexus mi è piaciuto. Hai un genere preferito? Così restringiamo un pochino la ricerca. :XD:

Inviato
16 minuti fa, letscore ha scritto:

Non ho capito se vuoi cambiare da R&C oppure se cerchi un altro titolo della saga. Comunque, Alla Ricerca del Tesoro è un gioco molto corto. Ti consiglio Armi di Distruzione e anche Nexus mi è piaciuto. Hai un genere preferito? Così restringiamo un pochino la ricerca. :XD:

Cambiare da R&C. Qualsiasi genere... Tranne Horror (come Outlast) e Simulazione (come Euro Truck Simulator 2) :XD:

Inviato
10 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Cambiare da R&C. Qualsiasi genere... Tranne Horror (come Outlast) e Simulazione (come Euro Truck Simulator 2) :XD:

Che piattaforme hai ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...