Vai al commento



[Martaini] Sometype of Photos


Martyny

Post raccomandati

ZhSyTWo.png

 

*logo by Green*

 

Benvenuti nella mia gallery di fotografia!

Premetto di non essere una massima esperta del settore, quindi accetto di buon grado critiche e consigli costruttivi, ma non insulti.

Alcune foto avranno scritto il luogo e il mese/anno in cui sono scattate, altre invece no.

Ma senza perder tempo, ecco i miei scatti!

 

 

Lazio - April 2017

Spoiler

W7lt90S.jpg

 

nATGpjt.jpg

 

Palinuro - June 2017

Spoiler

077KtVj.jpg

 

TzNBiXy.jpg

 

Marina di Camerota - June 2017

Spoiler

IqUwoFe.jpg

 

??? - July 2017

Spoiler

OAPO8bG.jpg

 

Nizza - August 2017

Spoiler

ELlEI67.jpg

 

Verso Torino - August 2017

Spoiler

kxPOxLD.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai già cosa ne penso, sei bravissima! awa

Il mare di Palinuro è ADORO *-*

D'altronde con quel verdeacqua ceh :moonmoon:

La foto di Nizza mi piace un sacco con quell'effetto semisfocato, così come il lago in Lazio.. ha una prospettiva molto wtf che la rende very bell! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Sai già cosa ne penso, sei bravissima! awa

Il mare di Palinuro è ADORO *-*

D'altronde con quel verdeacqua ceh :moonmoon:

La foto di Nizza mi piace un sacco con quell'effetto semisfocato, così come il lago in Lazio.. ha una prospettiva molto wtf che la rende very bell! :3

Thanks nab. u.u

 

21 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Chissà cos'è quel "???", eheheh, mi ricorda qualcosa :moonmoon:

Tutte molto belle btw, soprattutto quella di Palinuro, ma se ritorni dove mi trovo potresti cambiare idea :looksi: 

Un po' di praivasi (cit.) sks

Quando tornerò si vedrà e magari faccio qualche foto bll così la gente ti stalkera. e-e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brava! La mia preferita è quella che hai usato per il logo.

Ti do anch'io un consiglio: con pochissime modifiche (luminosità, notidezza e saturazione) le foto hanno una marcia in piú, prova se ti va ^^ io da telefono uso VSCO e mi trovo veramente bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Brava! La mia preferita è quella che hai usato per il logo.

Ti do anch'io un consiglio: con pochissime modifiche (luminosità, notidezza e saturazione) le foto hanno una marcia in piú, prova se ti va ^^ io da telefono uso VSCO e mi trovo veramente bene :)

Thanks. :3

Di solito preferisco lasciarle al naturale, ma magari in futuro proverò anche a modificarne qualcuna con qualche effetto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Like solo per Marina di Camerota. Sono 10 anni che ogni estate vado in vacanza lì e il mare è bellissimo come si vede in foto:th_sisi:

I know, c'è un mare davvero bellissimo lì, è stato un piacere visitarla.**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Marty, ti voglio bene ma devo regalarti una livella per Natale (?). :asduj1: 

Sono ignorante e ho dovuto cercare cosa fosse. D:

Comunque attendo questo regalo allora. u.u

(E sì ho affettato il concetto, addio alle foto oblique, sono anti estetiche. >.>)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Martaini ha scritto:

Sono ignorante e ho dovuto cercare cosa fosse. D:

Comunque attendo questo regalo allora. u.u

(E sì ho affettato il concetto, addio alle foto oblique, sono anti estetiche. >.>)

:rotfl: 

ecco, brava! Io invece attendo fiducioso i tuoi progressi in seguito al mio regalo. :cool: 

 

Comunque ci sono le eccezioni alla regola, chiamiamole licenze poetiche. In questo caso io ho volutamente storto la foto per enfatizzare il movimento delle auto. (Il luogo dovresti conoscerlo bene u.u)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto scoprendo solo ora questo angolo artistico del forum dedicato alla fotografia, infatti sto consultando varie sezioni. Nello specifico riguardo alla tua galleria mi piacciono davvero tutte le foto, anche se personalmente ho una preferenza verso i tuoi scatti sul Lazio^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sto scoprendo solo ora questo angolo artistico del forum dedicato alla fotografia, infatti sto consultando varie sezioni. Nello specifico riguardo alla tua galleria mi piacciono davvero tutte le foto, anche se personalmente ho una preferenza verso i tuoi scatti sul Lazio^^

Grazie mille. :3

E mi hai anche ricordato che dovrei aggiungere qualche foto recente. e-e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Martyny ha scritto:

Grazie mille. :3

E mi hai anche ricordato che dovrei aggiungere qualche foto recente. e-e

Felice di esserti stato utile, di certo d'ora in poi terrò d'occhio queste sezioni sulla fotografia, si trovano cose veramente interessanti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...