Vai al commento



Scambi GTS


Post raccomandati

Buongiorno a tutti

Spero di non aver sbagliato sezione (in tal caso chiedo gentilmente ai mod di spostarla nella sezione più opportuna).

UN mio amico sta cercando di completare tutto il Dex e di avere tutti i pokémon nei box ordinati per numero e gli sto dando una mano, dato la quantità di questi che gli mancano. per i mostriciattoli normali non ci sono problemi, dato che c'è il GTS. Il mio (e suo) problema nasce quando mi ha detto l'elenco dei leggendari che gli mancano. E qui nasce anche il mio dubbio. Quali dei seguenti leggendari qui sotto riportati si possono ottenere legit dal GTS?

Mew

Mewtwo

Celebi

Jirachi

Phione

Manaphy

Darkrai

Shaimin

Arceus

Victini

Keldeo

Meloetta

Genesect

Xerneas

Zygarde

Volcanion

Diancie

Hoopa

 

Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno di essi a parte Phione, xerneas e zygarde, poiché sono tutti leggendari evento, e i leggendari evento possiedono tutti uno speciale fiocco che impedisce loro di essere inseriti/offerti in gts ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

OK, grazie mille per la risposta. Ma allora perchè ci sono sul GTS alcuni di quelli li?

Perché sono stati creati con mezzi illegali come pokegen e simili, e la gts non rifiuta un mew perché è mew, ma solo perché ha il fiocco.

Quindi se un mew viene creato in questo modo, bene o male che sia, questi furboni fanno sempre in modo che sia senza fiocco, così da poterlo inserire e attirare i poveri giocatori che non sono a conoscenza del fatto che non sono legit, e si ritroveranno così pokemon inutili poiché cheat, sempre se riescono appunto ad ottenerli.

Nella maggiorparte dei casi infatti, i pokemon richiesti sono pokemon impossibili, quali ad esempio pokemon che normalmente sono assessuati, richiesti femmine o maschi.

Lo stesso avviene al contrario, con pokemon normali che vengono offerti chiedendo in cambio arceus e co, impossibili da scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a Phione, Xerneas e Zygarde, anche i Mewtwo possono essere legit.

Comunque non sempre le persone che mettono sulla GTS gli altri Pokémon hanno cattive intenzioni. Alcuni prendono Pokémon evento ottenuti legittimamente e rimuovono il fiocco solo per poterli scambiare via GTS, in modo che altri giocatori possano completare il Pokédex più facilmente. Chiaramente togliere il fiocco li rende illegali, ma a tantissimi giocatori non importa, dato che li useranno per scambiarli a catena piuttosto che per lottare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...