Vai al commento



MoonlightUmbreon

Premium Member
  • Messaggi

    42.024
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    78
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 0.39

MoonlightUmbreon ha vinto l'ultima volta il 3 aprile 2022

MoonlightUmbreon quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su MoonlightUmbreon

  • Compleanno 02/12/1995

Titolo Utente

  • Herald of Acheron, mute Thunder in still Tempest

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Non lo dico
  • Interessi e passioni
    Videogiochi
    La scrittura
    Guardare anime e leggere manga (di questi ultimi ne compro molti, ma sempre meno di quanti ne vorrei sigh)
    Mitologia (sono un grandissimo appassionato dell'argomento)
  • Pokémon Preferito
    Umbreon

Visitatori recenti del profilo

135.603 visite profilo

Obiettivi di MoonlightUmbreon

  1. Vero navia è geo e anche claymore, perciò penso sia perfetta per demolire in fretta quello scudo, anzi in realtà i claymore possono danneggiare lo scudo anche con i soli attacchi normali...a me basta zhongli tanto nel giro di due momenti di scudo down muore
  2. Figurati, l'ho scoperto per puro caso anche io. Zhongli fa sempre comodissimo per lo scudo e la meteora che danneggiano moltissimo lo scudo geo, ma nei momenti di downtime di entrambe qualche plunge normale ti aiuta. Penso in ogni caso che il plunge che più danneggia gli scudi sia quello degli spadoni, ne sono abbastanza convinto anche se non ne sono sicuro dato che non ho provato, con Arlecchino quel boss stupidissimo muore prima ancora di scendere sotto la soglia degli 8 minuti
  3. Io ho scoperto che contro il macchinario i plunge sono molto efficaci, anche quelli normali sono in grado di danneggiare lo scudo geo, ho provato poco fa. Quando attiva il campo gravitazionale che permette a tutti di saltare altissimo ho fatto dei plungini persino con bennett a caso e lo scudo si indeboliva (anche se ho notato che il plunge di zhongli, e quindi immagino quelli dei polearm user, sia più efficace, toglieva di più allo scudo rispetto a bennett)
  4. Penso di riuscire a portarla a casa ma non al 50 e 50, dovrò sudarla un po'. Quanto al macchinario che team usi? Perché se sei riuscita a farlo una volta penso tu abbia soltanto gestito male la rotazione
  5. Ah già mi sono dimenticato di dire che stamattina rifacendo l'abyss per passare il tempo ho fatto nuovo record col team di neuvillette, da 28 secondi a 24 u.u Dai che arlecchino te la porti a casa, io invece sento che sconterò la fortuna che ho avuto vincendo il 50 sulla c1 di arle e su Clorinde lo perderò, sento che dovrò sudarmela un pochino
  6. Ahah la maschera un po' lo ricorda in effetti. Comunque su arlecchino fai bene, almeno non ti resta il rimorso di non aver provato. Sisì la mistplitter poi ha letteralmente le stesse stats di base della sua signature quindi è ancora più ottimale, cambia solo l'effetto passivo
  7. Esatto sarebbe comodo anche per quello averla direttamente, dai buona fortuna se deciderai di tentare Quanto a clorinde è esattamente una delle ragioni, è bellissimo poterla portare subito in abyss, peccato che non potrò permettermi di prendere anche la sua arma, però in compenso ho una mistplitter in mano ad Ayaka che anche a livello estetico si sposa bene con clorinde quindi andiamo alla grande. Alla sua prima rerun invece tenterò l'arma
  8. Penso che sia più una combinazione di intrugli da pozioni e il fuoco in questione, comunque si è veramente un personaggio coi fiocchi e per tua fortuna è forte sia in lore che come pg, seriamente è fortissima. Quanto a Clorinde non saprei il perché di questa scelta, ma una delle cose che più detesto è non poter fare subito tripla corona perché i pg necessitano dei materiali di un boss appena introdotto, perciò accolgo con gioia questa decisione. In questo modo potrò godermi subito la bella Clorinde a full power
  9. Nono non è casuale per nulla la Passando a Clorinde vero sembra più indaco, con anche dei riflessi bianchi, stupenda come sfumatura di colore, la voglio assolutamente e peraltro per non si sa quale miracolo divino come weekly hanno deciso di darle i materiali di Apep il drago dendro, perciò significa che posso farla tripla corona appena pullata. Non so il perché di questa scelta, ma la accetto con gioia
  10. Sì esatto è bellissimo il fatto che ti facciano chiaramente capire, anche grazie alle parole di Liney stesso, che Arlecchino Comunque eccoti qua il gameplay di Clorinde, la sto amando, poi appunto usa sia spada che pistola, tutto quello che avrei sempre voluto
  11. Ho finito la quest, l'ho AMATA tantissimo e la caratterizzazione di Arlecchino è stata impeccabile, la cutscene durante la boss fight è stata incredibile a dir poco, peraltro ho adorato che appena
  12. Mamma mia mi sono appena svegliato, devo giocarla subito sta quest perché sono hypato tantissimo dopo le tue parole. Detto ciò per ora sono arrivato al poco dopo aver parlato con clervie a poisson, adesso devo andare ad incontrare arlecchino vicino alla spiaggia tipo, poi appena la finisco aggiungo dettagli completi. Quanto a Clorinde poi vedo se riesco a trovare qualche video che resti online a lungo, ma intanto per farti un'anticipazione lei è skill centrica e usa le pistole, sostanzialmente il grosso del suo danno viene dallo smitragliare con la sua pistola alternando proiettili e l'uso della sua spada, pg molto veloce proprio come il fulmine e adoro che il suo fulmine sia sull'azzurrino e non il solito viola degli electro
  13. Wow me la stai hypando tantissimo la quest di arlecchino e tu non sei di manica tanto larga coi complimenti, quindi per farti parlare così dev'essere veramente tantissima roba. Immagino che andrà ricollegandosi anche al corto animato di arlecchino uscito pochi giorni fa, dove peraltro abbiamo fatto la conoscenza di clervie, un nome che so già farà capolino nella quest di arle perché ho iniziato Il primo pezzo oggi. Il resto lo faccio domani così la parte introduttiva l'ho fatta già e domani mi godo la roba epica. Ah comunque Clorinde sarà decisamente il mio prossimo obiettivo, sono uscite le animazioni e le amo follemente. Ultima nota, arlecchino ha fatto 200k con un singolo normal attack in abyss oggi
  14. @YukiVAggiornamento breve sul mio team più potente attualmente (ossia quello composto da Neuvillette, Furina, Kazuha e Charlotte che in questo caso è il teamwide healer per maxare i buff di Furina). Ho completato la prima parte del piano 12-1 in 28 secondi
  15. Mah per me non è un problema, non sono sicuro di poterlo affrontare nemmeno io se è per questo, ma se non ci riesco pace, vorrà dire che mi prenderò il mio tempo e poco a poco arriverò a farlo come per l'abyss. Domani faccio la quest di arlecchino anche io, sono troppo curioso e poi voglio sbloccare il weekly per la mia arlecchino
×
×
  • Crea...