Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente domani I miei arenti dovrebbero andare a casa definitive edition ma non so se presto o la sera tardi se se ne vanno presto posto tutte le new cose domani se se ne vanno tardi vi posto tutto domenica Oggi invece visto che è jirachi day vitaggio tra due miei disegni di jirachi di un po fa Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. Sono felicissima che ti sei iscritto e vabbe dai ci si conosce col tempo poi so che sei favorevole alla mia politica sui pikacu...basta quello XD Ah ah mica male come desiderio ammetto XD Please no cercare I gatti a paldea no XD
  3. Io rido meno ma apprezzo la solidarietà di te che volevi portarlo a paldea...rimperebbero anche ai bug quelli XD Mica tanto rompono i pakkia e anche i dialga spesso i miei parenti e hanno preso il ventilatore in ostaggio XD Perché si è iscritto al forum dopo e io avevo già assegnato i mod Non so se ora potrei metterlo se volesse,devo vedere Esatto kohai
  4. Passo a commentare qualche anime Partiamo da quelli della vecchia season da finire partendo da hell's paradise passiamo a yuri is my job passiamo agli anime new partendo dalle second season Iniziamo con mushoku tensei ep 0,guardatelo che non è un recap anche se il numero 0 frega XD passiamo a jujutsu kaisen Passiamo agli anime new new Ho visto alcuni degli anime consigliati da @BloodyRed e @Stefano M Iniziamo con Suki na Ko ga Megane wo Wasureta poi ho visto il remake di rurouni kenshin...qui nulla da dire l'anime original lo vidi molto ma molto fa so non vi so indicare differenze causa memory ma come remake mi sembra gestito un sacco bene e ha una grafica ben fatta sia nelle scene di combattimento che nei personaggi e ambienti Passiamo a undead girl murder farce passiamo a atelier ryza...il primo ep dura 50 minuti tenetevi pronti XD passiamo a my tiny senpai passiamo a yumemiro danshi (il titolo vero è più lungo assai ma cosí lo rrovate comunque XD)
  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    F0b-V-F9ag-AMk-KNH-jpeg.jpg

    Festval estivo,che stanno chiedendo i due a jirachi? 

    1. Un panino senza bug di paldea 

    2. Un panino gigamax con pomodoro fresco 

    3. Di non finire in un panino di paldea 

    4. Panini per tutti i paldensi 

    5. Più stecchini a stella per tutti i panini 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpatica con kora e mira Festival version 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      gli stecchini stella soni very fashion d'altronde u.u @Diamaxus

      Il panino al pomodoro fresco in estate non si batte @LadyDarkrai

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      gli stecchini a stella vanno di moda 

      È di Kyoko330 su pixiv @GameGate01

  6. Quelli piccolissimi ci sbattevo sempre addosso XD ah ah io coi topidi arancioni
  7. Tunnati sempre e comunque XD felicissima che stai in hype kohai Bella domanda la farei ai miei parenti se avessi la forza e il ventilatore ...ma hanno tutto loro XD
  8. Allora gente i parenti dovrebbero andarsene domani solo non so a che ora se se ne vanno definitive edition presto domani vi posto il new racconto di bastonate se se ne vanno invece sul tardi ve lo sposto a domenica Statevi tunnati e idratati anche XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  9. Idem per me XD Aiuto a paldea io non vedo manco i pokemon a volte XD
  10. Questo pure io XD
  11. Manco jirachi può quello....dovrebbe cancellare tutta paldea XD
  12. intanto salutiamo @ZedeFire che si è unito al club,benvenutooooooo Come topic di oggi siccome è jirachi day parliamo di desideri...se poteste esprimere a jirachi un desiderio per il dlc di sv cosa gli chiedereste di metterci nel dlc? Cosa vorreste? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  13. Ottimissima notizia davvero dai mi piace un pg bello espressivo nella voce
  14. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Per me ennesimo giorni di parenti accampati a casa mia ...ormai sopravvivere è sempre più difficile...ventilatore sta sempre in ostagfio mentre viene stordito da chiacchiere varie del parentado se sia più fashion lui o ventaglio...i pikachu tentano sempre di salvarlo ma ormia sono al piano di salvataggio numero 3456 e ancora niente e hanno già perso una ventina di truppe pikachue nell'impresa crollate per caldo

    Qui si tenta di sopravvivere,vi terrò aggiornati u.u 

    Vabbe sorvoliamo i miei vaneggiamenti da caldo...oggi è jirachi day e sono usckte un sacco di new fanart spettacolari so facciamo jirachi oggi 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non jirachi related 

    Spoiler

    F0-WRuqza-EAAs3-Nd-jpeg.jpg

    Questa carinissima di dandel e charizard

    Ed ora via alle fanart jirachose

    Quali fanart jirachesche preferite? Essendo jirachi centriche non ci sono spoiler so guardate tranquilli 

    1.

    Spoiler

    F0-ZQ3w-Bac-AE-st-G-jpeg.jpg

    Tra le stelle cadenti

    2.

    Spoiler

    F0-Ys-ZGOa-EAU27-G1-jpeg.jpg

    Fiori e costellazioni 

    3.

    Spoiler

    F0-XKq-Qiac-AYd-Evy-jpeg.jpg

    Tra stelle e minior 

    4.

    Spoiler

    F0-XKw2da-QAc-Gye-E-jpeg.jpg

    With outfit caffè mix 

    5.

    Spoiler

    F0-XLBgmac-AM-0-Gb-jpeg.jpg

    Stelle colorate 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230707-191221.jpg

    E

    Fzq-OURMa-UAEb-Wcm-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      beccato anche lui,grandeeee @GameGate01

      @GameGate01 @Sonichu scegliete un prof poke per le fanart 

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Bella scelta ha molte fanart cute @GameGate01

      Ti dico anche gli autori fanart 

      Quella iniziale di dandel e charizard è di pika_fuku25 su tumblr 

      La 1 di YukaRi su tumblr 

      La 2 di Siesuta1129 su twitter 

      La 3 di ekm_ekm_ekm su twitter 

      La 4 di NM_354banette su tumblr 

      La 5 di Nachu su pixiv 

  15. Si direi davvero una ottima notizia questa
  16. Per torciare i comici posso riuscire credimi u.u
  17. Parenti di mio padre che sono venuti in visita e si sono praticamente accampati da noi da quasi una settimana anche se dovevano restare solo un giorno XD
  18. Per quello torcio pure lui XD
  19. A prendere le torce per torciarti dopo sta battuta Bravo kohai u.u
  20. Io spero se ne vadano davvero domani o gli lancio i pikachu addosso XD
  21. Anche hestia e sophie no vabbe adoro troppo fantastico grazieeee dell'info
  22. Ormai sta in ostagfio del parentado che lo sta stordendo con le loro chiacchiere...non so quanto reggerà XD Siiii ci tieni a farmelo svuotare XD
  23. Immaginavo xomunque furina come nome mi piacerebbe un sacco se rimane very cute Ah ecco...niente furina...piango sigh È la stessa dj rem? Adorooooo la cosa A me ispira ma devo ammettere che ce ne sono altri che mi ispirano un sacco di più tra i nuovi quindi ti capisco Comunque contenta che furina sembra fattibile come nome ormai lo adoro XD
  24. Bella la new icon ma è di mosnter hunter? Adoro la serie di giochi 

    1. Alex-Toscanacci

      Alex-Toscanacci

      Grazie, si è il Lagiacrus, il re dei mari, da MH3U

       

      purtroppo ho abbandonato la serie principale, i drop rari erano anche troppo rari, ma sono rimasto su MH Stories, che almeno li ci sono i punti, non importa che drop hai, se hai punti sufficienti fai tutto( anche se mi manca la serie originale)

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah si si mi piaceva un sacco lui come mostro

      Ti capisco anche io ultimamente la ho un po lasciata per quello,troppa fatica trovare gli oggetti rari 

      Stories in effetti mi attira vorrei provarlo 

    3. Alex-Toscanacci

      Alex-Toscanacci

      È più o meno pokemon ma di Monster Hunter, e la storia è carina in entrambi i giochi( ma a me basta poco per far piacere roba)

  25. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Che bello questi lavori estivi adoroooooo,complimentissimi
×
×
  • Crea...