Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.809
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ma se vuoi parlarne con me sono contenta scemo XD ma non scusarti però XD
  2. allora qui parliamo dell'anime poke nuovo Qualcuno lo sta seguendo? Che ve ne pare della trama fin ora? Che ne pensate dei protagonisti? Io non lo sto seguendo ma so in linea di massima che succede e dove sono per spoiler su twitter XD fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  3. Di nullaaa pory lavoro fantastico
  4. Woooow quanto dettagliato,stupendoooo pory
  5. Non sapevo esistesse il luve action...ora devo troppoooo vederlo Che bellooo dai sono curiosa anche per questo film Lo vedrò sicuro il live action Ma che ti scusi kohai mica è un must patlarne subito o parlarne con me XD
  6. Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da mushoku tensei passiamo a date a live passiamo a the irregular at the magic school passiamo a dungeon meshi passiamo a yozakura family passiamo a a condition called love passiamo a vampire domritoriy passiamo a yoru no kurage passiamo a kaiju n8 passiamo a whisper me a love song passiamo a unnamed memory passiamo a one room passiamo a astro note passiamo a vita da slime passiamo a shuumatsu train passiamo a mysterious disappearence passiamo a salad bowl per quanto riguarda demon slayer lo ho già commentato con layla so dico solo con spice and wolf il remake sto andando avanti e oh mi pare le cose stiano prcedendo più veloci che nel vecchio anime ma forse è impressione mia che il new anime lo vidi moltoooo fa solo mi pareva che per arrivare a sto punto di ora ci fosse voluto di più in numero di ep Comunque mi sta continuando a prendere un sacco il rivederlo
  7. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fh-C-KUk-Vs-AAe2z0-jpeg.jpg

    Cosa è? 

    1.una new area di poke za con solo spheal

    2. Il pianeta di @ZedeFire

    3. La notte degli spehal dove la luna uan volta ogni 2000 anni sembra uno spheal 

    4. Gli spheal alieni stanno mandando un mesaggio agli spheal terrestri 

    5. Solo togeticplz sa e lui da divinity non si mette in mezzo alle questioni tra spheal ma rimane in disparte

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart spheal realted...forse pure troppo XD 

    A dopooooooo gente 

  8. Helloooooooo gente bellissima come state? Io al solito un po tanti stanca e oggi anche un po più del solito e sempre solita debolezza ma vabbe è il periodo e passerà dai...secondo me sono I pika con la bambola voodoo di espi XD 

    437cc55d53c875b24817f15dd7a23c65.jpg

    Vi lascio sto kirby bradipo su palma XD 

    Comunque avevo detto oggi facevo soggetti non poke per le fanart ma sto molto stanca e non ho cercato ne sistemato le fanart trovate su cose non poke so oggi andiamo di fanart a caso poke e domani quelle non poke 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GNsgj3fa4-AAAem-D.jpg

    Questa molto carina e dolciosa 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    Fn-O2e-Sda-AAEn-3-N-jpeg.jpg

    Relax con felino paldense 

    2.

    Spoiler

    venusaur-and-spenser-pokemon-and-3-more-

    Meditazione

    3.

    Spoiler

    may-brendan-kyogre-groudon-primal-kyogre

    Acqua e fuoco 

    4.

    Spoiler

    149089d805241ce7068ba23afffe1589.jpg

    Kyogre in the sky 

    5.

    Spoiler

    Fdj-Fo-XAWAAE5pmx-jpeg.jpg

    Arrampicata su alberi

    oggi molti kyogre e groudon nelle fanart ma non era voluto XD 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230129-144930.jpg

    E

    20230129-185638.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Concidenze? Si, in questo caso si

    3. evilespeon
    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di Siesuta1129 su tumblr 

      La 1 di pokemoa su pixiv 

      La 2 di kitsooki su tumblr 

      La 3 di BoHe su twitter 

      La 4 di tortoconnection su pixiv 

      La 5 di mako_makotoo su tumblr 

      @GameGate01

  9. Grazieeee milleeeee snowy
  10. Grazieeee tantissimooo per pensarlo mega imperatore galattico
  11. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO

    images-21.jpg

    images-20.jpg

    il-570x-N-3934405454-8jsy.jpg

    1. DDR_17

      DDR_17

      Ma sono bellissimi, grazie Espi <3

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa sono contenta ti piacciano

  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby bancario a mettere in banca i vostri pp così non vi viene da usarli prima del cramorant e del summer fest (kirby che ha assorbito un pika bancario di zeria che mette da parte i sassi per la zuppa dei pikachu...non perché espi non li oaga e non hanno soldi ma perché i pika sono tutti spreconi...ma non chiedete XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaa di litha e growlithe hisui 

    perrin-and-hisuian-growlithe-pokemon-and

    E questa bellissimaaaa di diantha e mega gardevoir

    GNnjgz-Oa8-AAAYJf.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleeee kohai,anche tu

      Notteeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai @Diamaxus

  13. Grazieee again kohai
  14. Strq contenta che ti piace quello grazieeee un saccoooo scrittore Che bellooo,grazieeee tantissimooo kohai
  15. Vero vero u.u idem mega super hypeeee
  16. Allora gente I new draw arriveranno lunedì perché come vi avevo detto prendo questa settimana di riposo Oggi votaggio tra due draw a caso Quali preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  17. Ah ah vabbe sono manie belle queste XD
  18. L'ep ti fa venire anche più voglia XD ah ah ci sta ci sta ti capisco u.u
  19. Ah ah tranquilla grazieee per il commento XD comunque si mega hypeeee questo lo vedrò subito di ep XD ah ah mi sa hai detto tutte le cose di rilievo ma se mi viene in mente altro aggiungo poi e ti taggo nel caso XD Uhhhhh cool non vedo l'ora di vederli u.u
  20. Io ieri sera ho visto l'ep e dopo la ho riasvoltata pure io 300 volte tipo XD Grandeee
  21. Ah ah si si davvero speciali XD Solo sanji può XD
  22. Si si è fantasticaaa XD Se la trovi mettila qui che sono curiosa
  23. Si si sono davvero volati tanta roba interessante in sto primo ep Troppa hypeeee per il prossimo Io vado ammangiare un secondo te scrivi pure e appena torno ti rispondo se vuoi parlare di qualcosa dell'ep in particolare
×
×
  • Crea...