Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.807
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto bancario che vi mette i vostri pp su un libretto risparmio cosí per il cramorant li avrete raddoppiati (kirby che ha assorbito uno dei pika messo da espi sul libretto risparmio per avere due pika...i misteri del business XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissimaaaa di suicune 

    Fw-BQmvva-MAABp-Lh-jpeg.jpg

    E questa super cuteeeeee di mary e morpeko

    marnie-morpeko-and-morpeko-pokemon-and-2

    Tag a @GameGate01 è d'obbligo 

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero bellissimeeee entrambe

      La prima è di tortoconnection su pixiv 

      Quella di mary ero certa ti sarebbe piaciuta,è di yudalti213 su tumblr @GameGate01

      Grazieeeee tantissimooo kohai fai bellissimiiii sogni anche te e notteeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazieee senpai

      Di nullaaaa @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai 

      Grazieeee again @Diamaxus

  2. Davvero felice che ti piaccia quella mi impegnai un sacco a farla Grazieeeeee tantissimooooo scrittore Grazieeee again kohai,mi da davero felice
  3. Grazieeeee un saccoooo kohai sono sempre contentissimaaaaa che ti piace quel diglett XD
  4. Allora gente oggi da me ga piovuto forte e la conn va malissimo rimando i new draw a mercoledì o giovedì tempo di far ripartire la conn,per giovedì arriva tutto anzi se va bene mercoledì Oggi votaggio tra due disegni a caso Quali preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  5. Vero un saccoooo kohai
  6. che belloooo questo e si certo che lo faremo
  7. Quelle pure io kohai,che cosa bella questa
  8. allora gente oggi parliamo di poke sv,ci giocate ancora? Oltre a prendere gli shiny fate anch altro tipo lotta online o issioni secondarie che dovete ancora finire? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  9. io confermo ch ci riesco a vederli quindi forse è un porblema tuo,spero tu risolva
  10. Grazieeee milleeee sono felicissima lo pensi Grazieeeee again per pensarlo
  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Scena epica XD Ah ah siamo apposto XD Secondo me anche ha pensato " e moh questo chi è?" XD Ah ah sarebbe fantastico,ciro everywhere XD
  12. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Ftz-cbhac-AAPUBq-jpeg.jpg

    Quale eevee notate subito in sta fanart? 

    1. Eevee con gli occhiali da sole fashion in alto

    2. Eevee col fucile d'assalto molto stile splatoon

    3. Eevee che fa il kirby vicino al vero kirby 

    4.eevee legato ai palloncini che sta volando via

    5. I due Eevee molto elegant style in basso,probabili seguaci di togeticplz che ama l'alta moda 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con too much eevee 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Troppp fashion quello XD 

      Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      vero

      Di nulla senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Troppooo 

      Grazieee again @Diamaxus

  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io al solito però un pochino meglio con la debolezza dai

    Comunque da me ha diluviato e  va tutto malissimo e super lento oggi so se ci metto molto a rispondervi in mp,agg e discussioni è per quello ma appena riesco rispondo a tutti 

    Oggi dovevo mettere i new draw in gallery ma li sposto a mercoledì che do tempo alla conn di ripartire che oggi da mega problemi causa pioggia ( scusaaaaaa @GameGate01 se ti faccio attendere mercoledì arriva la icon) 

    Comunque oggi vi lascio questo kirby assorbi cose mega cute,guardatevi tutta l'animazione che è carinissima 

    156761.gif

    Causa problemi di conn anche oggi devo andare di fanart a caso quelle che mi carica so partirò con le non poke da mercoledì e giovedì una vostra poke richiesta 

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento? Pronti al cramorant? 

    Allora partiamo con le fanart ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GOBcw-Pgb-QAARk-VV.jpg

    Questa carina di blaziken e torchic in moto 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GOBdvt-Tb-AAA2-Ugx.jpg

    Spettacolo di danza 

    2.

    Spoiler

    GN7kfaybc-AA4a-Yw.jpg

    Raduno di alcremie

    3.

    Spoiler

    GOA3l-Dcas-AAlp-Pb.jpg

    Tenendo la city pulita 

    4.

    Spoiler

    Fwuw-Ak8ak-AAWMYp-jpeg.jpg

    Cute birbs 

    5.

    Spoiler

    silver-ho-oh-and-sneasel-pokemon-and-2-m

    Sleeping with the legend 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230613-041102.jpg

    E

    Fxwx-B5-Ea-MAEC96-P-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  18 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      penso di si ma io non ricordo mai nulla,davveri che memory te good job

      Cool choice @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Si, mi stupisco anch'io, ma ricordo parecchie cose per filo e per segno a distanza di anni. Basta un trigger e ricordo tutto

    4. evilespeon

      evilespeon

      Cool sta cosa hai una gran memory beato te @GameGate01

  14. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto che tipo fermano aonuma e gli danno ma sto one piece quando lo trovano? E lui :???? Ah ah si si troppissimo,adoro XD So solo bonjour in feancese XD Vabbe qualcuno glielo farà notare poi XD Pure io dai,diamogli il beneficio del dubbio Tipo sei in una strada in giappone e fai "ehi ciro!" E tutti i giappi che si girano e dicono " scusa ma dici a me?" XD
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Può essere che oda fa girare false notizie cosí Può andare in giro per strada tranquillo e nessuno lo riconosce XD comunque si se non fosse per scherzo sarebbe da mega facepalm galattico XD Ah ah no vabbe ma loro due sono davvero sanji e zoro in real troppo XD li si adora sempre più,fantarico sti aneddoto Dopo mi vedo l' tervista grazie del link Capito il giappone sta pieno di ciro XD
  16. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    3270463-ramenbutleaf-galvantula.png

    1. TG09

      TG09

      Grazie mille

       

       

      Stupendo il disegno

       

      Lo hai fatto tu?

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa 

      No è una fabart che ho trovato ma pensavo ci stava bene per il compleanno 

      Contenta ti sia piaciuta @TG09GAME

  17. Snivy volevo farlo in posa molto fashion cute XD Davvero contenta che ti piace quello,mi ero studiata lamposa di tutti gli hoothoot ,grazieeee milleeee
  18. Lo ho appena visto poco fa XD
  19. Grazieee again kohai
  20. Grazieeee un saccoooo kohai per pensarlo
  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby risparmiatore a farvi mettere da parte i pp che avete cosí ve li risparmia lui in vista del cramorant e non cedete in tentazioni spendose (kirby che ha assorbito un pika che risparmiava pp per espi anche perchè se li spende piglia bastonate XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaaa con slowpoke al mare 

    slowpoke-pokemon-drawn-by-kodak-painter-

    E questa super cuteeee con lo stormo di rowlet 

    GN8-ZOF2b-AAAlfm-G.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah la prossima volta faccio raccogliere insaluti in lingue dai pikachu cosí siamo apposto XD però voglio io saluto in zeriano prima che ti fermi eh u.u @Pitima

    3. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Buonanotte Espi :pawmi:

    4. evilespeon
  22. Sono felicissima che ti piace quello mi impegnai molto per le pose Grazieeee tantissimooo kohai Grazieeee mega imperatore galattico
  23. Grazieeee again scrittore
×
×
  • Crea...