Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.809
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Davvero felicissima che ti piacciono ci misi un secolo a farli,grazieeeeee milleeeeeee kohai Contentissima che ti piace pika scenziata in the future,creare lo sfondo non fu facile Grazieeee un saccoooo scrittore
  2. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mago che vi crea pp con la magia da usare in tempo per il cramorant (kirby che ha assorbito un pika mago...crea energy drink con la magia per rimanere sveglio a fare le sue 25 ore lavorative XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaaaa di lylia 

    lillie-pokemon-drawn-by-otonoha-aika-sam

    E questa bellissimaaaa di misty e i ludvisc

    misty-luvdisc-corsola-and-mermaid-misty-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeeee milleeeee kohai e notteeeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nullaaa senpai

      Grazieee a te :pawmi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee kohai:pawmi:

      Di nullaaaaa @Diamaxus

  3. Allora gente oggi votaggio yra due draw a caso e anche domani così intanto la conn si ripiglia e giovedì new draws Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  4. Ecco bravo kohai XD Prego u.u
  5. Ma si scemo scherzavo XD ma non dargli ragione su ste cose o mi prendono per goodespeon XD Bravo u.u
  6. menomale XD te lo meriti stavolta u.u
  7. Vabbe dai meglio tardi che mai XD
  8. Ma che c'entra perché spero scherzassi XD ma comunque lo hai detto
  9. Ma che ti ridi XD moh vi bastono XD
  10. Ma basta con sta storia delle patenti Pure te kohai XD
  11. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io piano piano un po meglio dai sta debolezza non mi lascia ancora ma va un po meglio e ancne con la stanchezza forte va meglio...la bambola voodoo dei pika si vede che era economica ed inizia a non fare effetto XD 
    5etl11.jpg
    Oggi vi lascio questo kirby che si rilassa sulle nuvole 
    Comunque causa mal tempo di ieri e anche un po di oggi che per un po ha piovuto forte again la conn va ancora male so oggi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani e andiamo anche oggi di fanart a caso poke con sogetto scelto da voi,domani ci saranno fanart non poke e giovedì fanart poke specifiche con soggetto scelto da voi 
    Come va con lo shinyhuntingamento? 

    Partiamo con le fanart di oggi ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    lillie-selene-rowlet-popplio-and-litten-

    Questa verycute di lylia e selene

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GOGob-Wrbw-AAs-G0.jpg

    Te' e pasticcini 

    2.

    Spoiler

    dunsparce-and-dudunsparce-pokemon-drawn-

    Volo dei dudunsparce

    3.

    Spoiler

    GOB-Uu-Ka-QAAAMz-Z.jpg

    Draghi all'attacco

    4.

    Spoiler

    Fw-Pofh-Ka-IAAp-JAz-jpeg.jpg

    nuvole e birb

    5.

    Spoiler

    red-jigglypuff-pidgey-charmeleon-metapod

    Camping 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    Fd-LNBot-WAAUk01j.jpg

    E

    20220923-185654.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. Marco9

      Marco9

      @GameGate01 la citazione era per riallacciarmi alla tua risposta.

      Quindi devo attribuirti il tipo drago?

      Ok

      Spoiler
      Spoiler
      Spoiler
      Spoiler
      Spoiler

       

       

       

       

       

      @evilespeon il tipo gamegate è di quindicesima gen e,per quante riguarda il vinello negli spoiler ,tranquilla.

      Lo troverai prima o 

      Spoiler

      20240521-221410.gif

       

    3. GameGate01

      GameGate01

      Perché, non ho la faccia da domadraghi?
      E dire che mi aspettavo un Rick Roll, ma il nulla è meglio

    4. evilespeon

      evilespeon

      ma ...io non perdo le speranze alla ricerca del vinello perduto @Marco9

  12. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GODUXGGa-QAAUIXo.jpg

    Chi prende la ciambella?

    1. Morpeko bastonando tutti 

    2. Lickytung prendendo tutti a frustate con la lingua

    3. Lo scoiattolide prendendo tutti a codate 

    4. Fuecoco prendendo tutti a torciate 

    5. Munchlax che è il favorito di togeticplz perché una opzione con togeticplz ci sta sempre XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Voleco solo mostrare la cute fanartdella ciambella war 

    A dopooooooo gente 

    sto avendo prpblemi di connessione causa mal tempo ma appena torno parto col sondaggio fake

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Torceeeee sempre XD 

      Grazieeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Ovvio XD

      Di nulla senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grandeee XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

  13. Di nullaaaa Ottimo poi facci sapere come ti trovi e se ti serve una mano chiedi pure
  14. Grazieeeee tantissimooo sbowy sono davvero contenta che ti piacciono
  15. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO ALLA NOSTRA STAFFER ARTISTA Serperior-600-3347324.jpg

    Serperior ti porta anche dei fiori in regalo 

  16. Di nullaaaa kohai u.u
  17. Certo imgur è gratuito quindi non preoccuparti e usa quello o se non ti trovi o qualche volta non ti va prova anche postimage sempre gratuito che per caricare le immagini è molto buono e io uso sempre quwllo per le immagini qui sul forum Su postimage carichi la foto poi copy il secondo link tra quelli che ti appaiono e lo incolli sul forum cosi appare l'immagine Se hai problemi sia ad usare imgur sia ad usare postimage chiedimi pure se ti va anche in mp e ti do una mano Buonissima fortuna con la caccia agli shiny
  18. Bravo kohai,ottima scelta u.u
  19. Lui è il mio kohai mi sa si fida un po tanto più di me e se gli chiedi che ne pensa ti bastono e poi ti torcio XD
  20. Secondo me era goodespeon che ti è venuta a torvare e ti sei confuso u.u se non mostri prove concrete non ti credo manco se si fida il mondo di te...il pika avvocato mi insegna servono le prove
  21. E tu come lo dimostri che ero davvero io?
  22. A parte il why e che probabilmente qualcuno dopo è stato bastonato (ma non il bucato ma te) tutto il resto è da impostora
  23. Grazieeee milleeee layla ci ho messo un sacco a fare tutti quei poke nello stagno
×
×
  • Crea...