Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.809
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah ci sta nel tuo caso kohai XD ma grazieeeeee un saccoooo Sono stra contenta di questo,tengo un sacco a entrambi Grazieeeee milleeee scrittore
  2. allora gente a conn va ancora un po lenta so oggi votaggio tra due draw a casoe dimani o domencia,appena mi riparte meglio new draw Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  3. Di nullaaa kohai Troppoooo
  4. Grandeeee kohai Si un sacco bello
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Mi sa XD Troppo simili XD Ah ah vero so abbiamo la conferma che inaki è affascinante XD Ah ah aiuto no vabbe bellissima XD Ah ah aiuto zoro in real sempre più confirmed XD
  6. Anche a me era piaciuta molto ti rende molto partecipe di cowe del forum ma anche una cosa bella rapida ci sta tutta pure per me
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah mi sa di si sono furbi e sanno che è uno dei più attesi XD Ah ah verissimo,adoro sta cosa XD Anche a me mi stende sempre quella parte e la somiglianza c'è parecchio XD Ah ah aiuto questo dimostra sempre di più che lui è zoro real XD
  8. Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da date a live passiamo a a condition called love passiamo a mysterious disappearence passiamo a vita da slime passiamo a yozakura family passiamo a vampire dormitory passiamo a kaiju n8 passiamo a the irregular at the magic school passiamo a one room passiamo a shumatsu train passiamo ad unnamed memory passiamo a whisper me a love song passiamo a astro note passiamo a yoru no karage passiamo a dungeon meshi Per quanto riguarda demon slayer lo ho già commentato con layla aggiungo solo che sro andando avanti anche con il remake di spice and wolf e qui nulla da dire ma sempre consigliatissimo e mi sta piacendo sempre un sacco rivederlo Passiamo a salad bowl
  9. Allora come topic parliamo dei satoshi di saluto alla primavera che stanno per arrivare Che tipo di giochi/iniziative vi piacerebbe fae per sti satoshi? Enigmi rapidi? Inventare qualcosa magari a tema estate ce sta per arrivare? Qualcosa tipo l'altra volta ch si dovevano inventare doll che poi sono state effettivamente create? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  10. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fk-Al-LDac-AAEL49-jpeg.jpg

    Che succede dopo? 

    1. Kirby vince il campionato di mega pugno 

    2. Kirby da un pugno cosí forte che spacca tutto e devono trovarsi un new pianeta dove vivere 

    3. Kirby si fa male la mano e deve andare dal pika medico

    4. Togeticplz batte kirby al campionato ma kirby lo accetta...da i pugni con le ali il divino XD

    5. Poyoooo

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrara la cute fanart di kirby mega pugno style 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Sempre poyoooo

      Grazieeee milleeee kohai  @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Sempre

      Di nullaaaa senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      e comunque 

      Grazieee again @Diamaxus

  11. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io piano piano mi sto riprendendo...molto piano ma già qualcosa XD da me c'è sempre tempo grigissimo e la conn va ancora un po male so se non vi rispondo subito da qualche parte tranquilli che appena riesco rispondo a tutti 

    kirby-and-beam-kirby-kirby-drawn-by-haru

    Oggi vi lascio questo kirby tra le stelle e i colori 

    Comunque siete pronti oggi per il cramorant? E per i satoshi che devono arrivare? Io sono molto curiosa 

    Come va con lo shinyhuntingamento? 

    Comunque again come avevo detto oggi altre fanart a caso che la conn è ancora un po instabile 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GOQj-B-ubw-AAMu-Aw.jpg

    Questa very cool di miku ghost

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    giratina-pokemon-drawn-by-kamikiririp-sa

    Giratina cool pose 

    2.

    Spoiler

    Fy-UExiea-UAIi-N-jpeg.jpg

    Modelle fashion

    3.

    Spoiler

    vileplume-and-aroma-lady-pokemon-and-2-m

    Veliplume all'attacco

    4.

    Spoiler

    Fomco-KQac-AEf-Cdj-jpeg.jpg

    Togepi combinaguai

    5.

    Spoiler

    juliana-and-iron-leaves-pokemon-and-2-mo

    Fashion pose sbrilluccicosa

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20221216-192631.jpg

    E

    Fj8-SD46-Xw-AIWn-RX-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Beh, ti lascio spazio nella mitologia

    3. GameGate01

      GameGate01

      Beh, ti lascio spazio nella mitologia

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sono un sacco di fanart fantastiche,sarà divertente cercarle 

      Ottima idea @GameGate01

  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Concordo ace come personaggio è sicuro tra i più aspettati dai fan so si terranno la rivelazione per ultima mi sa Ah ah aiuto bellissime ste immagini di luffy inaki style XD Ok sto ridendo malissimo ma in efeftti in quella scena la somiglianza ci sta davvero XD
  13. Ah ah aiuto vero per le vibe da spyro
  14. E una birra sia allora u.u
  15. Idem per me Ah ah aiuto no vabbe ma quante ne ha detto sto qui...il mobile game mi ha stesa XD Ridendo e scherzando pizza e pomodoro sono due game poke che vorrei giocare se arriveranno XD Moh me lo segno,se ariva qualcosa ti dobbiamo dei pp?XD (ricorderò u.u)
  16. Grazieeeee milleeee mega imperatore galattico scrittore
  17. image.gif

    AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    maxresdefault-1.jpg

    1. Francy

      Francy

      Grazie ❤️

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa,ancora augurissimiiiii

  18. Che cosa bellaaaa Grazieeee again kohai sono felicissima che lo pensi Grazieeeeee again mega imperatore galattico
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby risparmiatore che vi apre un libretto risparmio cosí risparmiate dopo il mercatino pulcide...anche se domani c'è il cramorant XD (kirby che ha assorbito un pika risparmiatore...aiuta gli altri pika a risparmiare energy per durare tutte e 25 le ore lavorative XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di mary e i suoi pokemon

    marnie-morpeko-morpeko-liepard-scrafty-a

    E questa bellissimaaaa di fiammetta e torkoal 

    flygon-flannery-torkoal-camerupt-numel-a

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaaa kohai :pawmi:

      Grazieeee again @Diamaxus

      Notteeeeeeee lady :hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Ormai posso andare a dormire ovunque,sono apposto XD 

      Naaaaaaaaacht pit:hi::pawmi: @Pitima

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai:pawmi: @Diamaxus

  20. Davvero contenta che ti piace mi I pegnai molto a farla ,grazieeee milleeee mega imperatore galattico
  21. Che belloooo Che lo pensi kohai Grazieeeee milleeee
×
×
  • Crea...