Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.809
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    Angolo teorie

    Comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti Con gli spinoff è complesso in effetti perchè anche all'interno dei giochi stessi ci sono pochi riferimenti per capire Ah ecco quindi avevi almeno una idea di base
  2. Anxhe a me spiace molto per le forme regionali anche a me piaceva tantissimo l'idea e spero alcune ci saranno Spero lo stesso per le forme regionali e in effetti hai ragione Esatto se si occupano di poke trascurati e sono ben studiate nel design ci stanno sempre
  3. evilespeon

    Angolo teorie

    Grazieeeee per il tag Hai un gran lavoro,interessante come hai piazzato tutto e non deve essere stato facile
  4. Yeeeeee Accettano pikachu schiav...ehm...collaboratori freschi?XD Ah ah aiuto ma...vabbe se se e va così fashion non lo fermo u.u
  5. Ah ah zoro ha mille talenti tra cui quello di brillare al buio XD Water Seven è meravigliosa come saga ma anche enies lobby è tanta roba,ti piacerà un sacco Si fa stranissimo il cambio di doppiaggio per luffy ma ti confermo poi ti ci abitui Chopper che chiede l'autografo a sogeking mi stende sempre XD
  6. Le torce sono uguali per tutti è la legge di questo luogo u.u
  7. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    Anche i pikachu ti fanno gli auguri 

    90d1235d8879b3d2ddf2a2ca61abe66423e872df

    pokemon-happy-birthday.gif

    pikachu-hbd-2.gif

    1. Freedom

      Freedom

      Grazie un sacco per gli auguri e per I pika !!!

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa,ancora augurissimiiii 

  8. Sembra una fonte più affidabile che quelle di certi leakers XD Speriamo davvero benissimo per za che sia un gioco fatto bene come si deve
  9. Li saluto pure io così:
  10. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby edicolante a comprare settimane enigmistiche per allenarsi per i saroshi di saluto alla primavera (kirby che ha assorbito un pika giornalaio che vende giornali pikachi con notizie che fregano solo ai pikachu ma di ottima qualità da arrotolare e dare in testa ai sueddetti piakchu come bastonate XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa davvero bellissimaaaaa acquatica style 

    ca1bad0d5a62f120d33b30ac78e1523e.jpg

    E questa super carinissimaaaaaaa hoenn style 

    581e448dcddd5c782aa9a6cde5aa03c3-1.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Giornoooo vincy :hi: meglio dai,in questo periodo non sono stata molto bene ma ora piano piano mi sto riprendendo 

      A te come va? @VincyDarkHeart

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Meglio così ^^

      Direi bene, in hype per la fine della scuola e in generale per giugno visto che sarà pieno di eventi videoludici :hype:

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee milleeeee

      Ottimo ne sono felice,vero vero ce tantissimo per cui stare in hype:eveeplz: @VincyDarkHeart

  11. Ah ah vero vero concordo XD
  12. Sorry sorry XD Ma...... Spero torneranno per una visita XD
  13. Ecco apposto così XD
  14. Grazieeee milleeee kohai
  15. Ah ah un far piacere ception XD
  16. bravo kohai @Diamaxus scusa ma non mi carica la pagina indietro so ti rispondo cosí XD vabbe su su non ti torcio a te XD
  17. Ma...ok quello si perché faceva domande da torce sulla batteria...lo ammetto chiedo venia XD
  18. allora gente piano piano sto sempre meglio...piano molto ma meglio di niente XD appena sto un bel po meglio si riparte vi farò sapere io qui poi Statevi sempre tunnati e idratati Vi lascio sta fanart di poke idratatissimi e super tunnatissimi @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  19. Poteri da bossa XD Grazieeeee milleeee scrittore
  20. Tranquillo kohai per ora torciano solo kiryu ah ah sono proprio professionali bene bene u.u Ah allora benissimo direi li ammirer....ehm...farò lavorare molto XD
  21. Grazieeee again bene dai mi fa un sacco piacere
  22. Perché celes ti aveva già citato tra i destinatari XD
  23. Grazieeee un saccoooo,che bello che lo pensi Grazieeeee again sono davvero felice ti piace anche qui l'idea Dreepy senza alcun dubbio Grazieeeeee milleeee mega imperatore galattico
  24. È celes che ti vuole torciare XD Ma guarda se serve mandali da entrqmbi anzi falli qccampare qui cosí li ammir...ehm...stanno pronti XD (Oh ci dovevo pur provare XD)
×
×
  • Crea...