Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.842
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Che cosa bellaaa kohai,grazieeee un saccoooo
  2. Grookey sempre super cute e sono fiera di come mi è venuto quel meowth,grazieeeee milleeee scrittore
  3. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di sbrilluccichii finti da applicare ai vostri poke verniciati per rendere ancor più vero l'effetto shiny da postare in discussione (kirby che ha assorbito un pika che cercava di imparare a sbrilluccicare per aiutare la bossa fallendo ma beccando tante bastonate affettive di incoraggiamento per aver provato XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di chandelure spring version

    GIrg-Ae-Ha0-AE-VQ6-jpeg.jpg

    E questa bellissima di serena in champion outfit di master 

    GI2-AYPSa4-AAn-Vgi-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Notte Espi, guarisci presto :pawmi:

    3. evilespeon

      evilespeon

      grazieee milleee kohai :pawmi: @Diamaxus

      Grazieee pit purtroppo per problemi legati alla mia costituzione fragile la febbre di solito mi dira un sacco ma speriamo bene che vero da mega fastidio 

      Notteeeeee pit:hi::pawmi: @Pitima

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee milleee e notteeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

  4. Allora gente oggi votaggio tra due draw a caso velocissimo Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Dai yuki spero ti vada super beneeee
  6. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    20240317-190037.jpg

    Quale è la emergenza? 

    1. Servono nuovi pika nelle miniere di zeria 

    2. Espi ha voglia di bastonare 

    3. Espi ha finito e torce ed è il pika che gliele porta

    4. Era un pika che cercava di scappare a repubblica gialla beccato e messo sotto vetro ad esempio per tutti i pika che la fuga è inutile 

    5. È un pika del team 0 che si nasconde dalla bossa fingendosi estintore 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Si ringrazia @YukiV che mi ha mandato l'immagine su twitter

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Grazieee milleee kohai @Diamaxus

    3. Quasar
    4. evilespeon

      evilespeon

      Devono capire scusa XD @Quasar

  7. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre fitte leggere di mal di tetsa ma con un plus di febbre alta arrivata oggi oggi come sorpresa di marzo XD mio padre per fortuna sempre meglio va avanti riprendendosi per bene 

    Vi lascio sto kirby 

    97a6c0921f5d0a47ee02f80a6ffb9ac1.jpg

    Che dorme come me con la febbre ma in un letto più bello XD 

    Comunque come va con lo shiny huntingamento? Io becco tanti shiny quanti pika in ferie...e I pika non vanno mai in ferie...manco a pasqua XD 

    Causa febbre oggi salto I topic nei club ma ci saranno sicuro domani 

    Per lo stesso motivo oggi non ho cercato fanart specifiche so andiamo di fanart primaverili a caso 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    dawn-and-pachirisu-pokemon-and-1-more-dr

    Questa carinisima di lucinda coi pachi 

    ed ora via alle fanart promaverilose

    Quali fanart primaverildee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GI2cl6ya-EAAGat-J-jpeg.jpgzoroark a primavera 

    2.

    Spoiler

    GI2-WQApb-QAAe6o-X-jpeg.jpg

    Primavera a kalos 

    3.

    Spoiler

    GI3d656bs-AAr-XMd-jpeg.jpg

    Sull'albero di ciliegio 

    4.

    Spoiler

    GIv-ED-v-WUAAbaup-jpeg.jpg

    Passeggiata a primavera 

    5.

    Spoiler

    GIu-Ma-L2bg-AA0-Mc-jpeg.jpg

    Gatito in fiore 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240317-193257.jpg

    E

    20240317-193234.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart@gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      beccato,yeeee 

      Scegli un poke per le fanart @GameGate01

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      ottima scleta sono uscite belle fanart su di lui in sti giorni 

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale di pokemoa su pixiv 

      La 1 di tortoconnection su pixiv 

      La 2 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 3 di mako_makotoo su tumblr 

      La 4 di hanabusaoekaki su twitter 

      La 5 di elysium su tumblr

      @GameGate01

  8. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Moh segno tutto XD Ah ah magari chiedo davvero XD Ah ah meglio di Google translate...anche se non ci vuole molto XD Vabbe dai per come lo capisco io il giappo e il napoletano manco me ne accorgerei XD
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ora però la voglio XD Boh ma qualcuno troveremo XD Lo capite voi XD però mmetto che bene o male molte parti le avevo capite Grazieee celes translate XD 5 stelle con recensione : molto pratica e veloce specie su frasi su zoro
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ecco bravo XD Ah ah aiutoooo XD Ah ah ci capiscono quei commenti XD Ah ah ho letto ora e si grazieee XD
  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Devi tradurre subito XD
  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ecco XD quello anche a me XD
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Forse XD Non ho letto guardavo zor...ehm...ero distratta XD Ci stava u.u Si si sono apposto XD Ah ah sta second season promette bene XD si grazie XD
  14. Di nullaaaaa pory Ci ho prpvato un tempo con la pixel art e credimi fare le cose dettagliate manco me lo sognavo so ti ammiro
  15. Vive aggratis da me,male non sta XD
  16. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah non so chi sia la signora ma posso dire che la invidio e pure tanto?XD comunque a chopper ci sarà moh aggiungiamo come notiia vivi ci sarà ma non sappiamo chi sia...ne sappiamo sempre più u.u Ah ahdue going merry sono meglio di una...metti che una si scassa XD Penso che la invidio XD
  17. Sono stupendissime pory venderai anche queste come merce? Andranno a ruba Complimenti per il livello di dettagli in dei pixel così piccoli
  18. Lo spero un sacco per te
  19. da yuki non mollare vedrai che la becchi jeannina,si tifa per te Buonissimaaa fortuna anche a te con arlecchino e la sua arma Di dai yuki ti auguro super mega fortuna
  20. Allora se la connessione si ripiglia del tutto gia' domani direi domani sennò martedì,va solo un po a scatti ora so Martedì comunque arriva tutto Grazieeeee again mega imperatore galattico
  21. Grazieeee un saccoooo scrittore
  22. Non lo ho mai negato,vorrei vivere pure io coi soldi altrui la bella vita
  23. Sono davvero contenta di questo,tengo molto ad entrambi i disegni Grazieeeee milleeeee mega imperatore galattico
  24. Ottimissima notizia Spero davvero di vedere ora risultati decisamente migliori Speriamo benissimo davvero
×
×
  • Crea...