Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
No,non sot come un gelato ma non sapevo che kirby mettere XD
Comunque oggi la connessione mi va da schifo so bando ai kirby nei coni gelato e partiamo subito con le fanart di oggi
Ma prima chieo come state per educzione XD
Oggi dovevo partire coi soggetti non poke ma la conn mi carica pochissime fanart so invece facciamo fanart poke a caso quelle che mi carica e domani fanart non poke
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa super carina di starter di hisui
Ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart a casistica preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Colori in the water
2.
Spoiler
Relax termale
3.
Spoiler
In onore delle doll aurora
4.
Spoiler
Vento serale
5.
Spoiler
singing in the night
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 20 altro
-
ehilaaaa vincy
Concordo fantastica :0
erano buio acciaio e erba psico
Scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart
-
Scelgo Aegislash
@evilespeon
-
cool lo spadato @VincyDarkHeart
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Oggi vado un po a rilento per la conn e un po di stanchezza ma appena torno si parte col sondaggio fake
Intanto solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Pika e chespin sognano tante avventure ma sono troppo bradipi per farle davvero XD
2. Pika e chspin vogliono scrivere un libro e pensano alla trama
3. Pika e chespin si raccontano i sogni fatti ieri notte
4. Pika e chespin sono due avventurieri in pensione e ricordano le avventure
5. Solo togeticplz sa e lui di avventure divine ne ha vissute tante so ora può fare il bradipo XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima mistery dungeon style con pikachu e chespin
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
ah ah ovvio siamo il team bradipi noi due XD
Ah ah io ho finito presto ma ho avuto problemi di connessione XD @Diamaxus
-
Lo saremo sempre teso'
Ah ho capito, mi spiace @evilespeon senpai
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di camomille e tisane a comprare qualcosa per rilassari dopo l'infern....ehm...inverno fest doll (kirby che ha assorbito un pika venditore di tisane di zeria...vanno a ruba lì ma non perché i pika sono tutti stressati dal lavoro zeriano,tutte dicerie quelle u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di poke acquatici
E questa super cute di poke che fanno un picnic,c'è un poke che fa spoiler dlc ma ormai quel poke non fa più spoiler a nessuno mi sa XD vabbe nel dubbio ,etto spoiler
Spoiler
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 8 altro
-
Ma no dai non devi XD
Grazieeee again @Diamaxus
-
Va bene senpai @evilespeon
-

singing in the night