Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.859
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Certo sicuro qualcosa ti prendo Ah ah benvenuto all'inferno kohai XD Comunque vedo ninetales...devo averloooo Vice c'è pure beet @Remikyu
  2. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    hisuian-decidueye-pokemon-drawn-by-pkpok

    Chi è? 

    1. Decidueye il samurai solitario che fa in giro a portare pace e giustizia e spadate tante

    2. L'attore decidueye per il new drama di samurai di paldea 

    3. La guardia samurai del divino togeticplz 

    4. Decidueye che fa cosplay da samurai 

    5.Decidueye che fa il fashion per fare il bello coi rowlet di zona 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart super mega cool con decidueye hisui samurai 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Le spadate tante sono sempre la risposta u.u @Quasar

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta anche questa,sarebbe un bel drama da vedere @GameGate01

  3. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    92059999d1e715341fc12c682592dddc.jpg

    Fa freddissimo so ci stanno sti kirby XD comunque col mal di testa piano piano mi sta andando sempre meglio dai 

    Come vi va col dlc/epilogo/roba sv? E con la preparazione mentale per l'inferno fest invernale di domenica? Io non sono pronta XD 

    Comunque oggi ultimo giro di fanart poke a caso da domani seguendo il consiglio di @GameGate01 alternero' fanart poke specifiche  a fanart nonnpoke so domani arriva il primo non poke che avevo promesso a game sarebbe stato brok the investigator 

    Comunque ora fanart a caso ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    arcanine-pokemon-drawn-by-kechon-san-sam

    Questa very cool di arca,tag al kohai è d'obbligo XD @Diamaxus

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casidee preferite? Una fa spoiler poke del second dlc ma indicherò quale 

    1.

    Spoiler

    jirachi-pokemon-drawn-by-li04r-a4394066e

    Jirachi tra i desideri 

    2.

    Spoiler

    akari-volo-hisuian-zorua-and-hisuian-zor

    Passeggiata serale 

    3. Spoiler poke second dlc

    Spoiler

    kieran-and-hydrapple-pokemon-and-1-more-

    Cute pose tra le mele 

    4.

    Spoiler

    koraidon-pokemon-drawn-by-rit920glass-sa

    Kora cool pose 

    5.

    Spoiler

    candice-abomasnow-and-snover-pokemon-and

    Happy in the snow 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo

    Spoiler

    20240202-191211.png

    E

    20240202-191149.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Espiii dai riprenditi! Anche io non sto benissimo, ma ne ho approfittato per cercare qualche shiny xD

      Uff non so se votare la bella ship della 2 o Riben che è troppo cute ahahah

    3. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee lady lo farò :pawmi: non mollare e grandeee per gli shiny

      Ah ah ti capisco per il dilemma credimi XD @LadyDarkrai

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella di arca di kechon_san su twitter 

      La 1 di li04r su pixiv 

      La 2 di kari_nkori su tumblr

      La 3 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 4 di rit920glass su pixiv 

      La 5 di kenchamanpoi su tumblr 

      @GameGate01

  4. Mica tanto miei alleati se fanno come in quella battuta XD
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    La gente fuori dai negozi che aseptta di entrare per svaligiare gli orecchini di Zoro XD Che cosa cuteeeee che ci hanno lavorato assieme Vero è stranissima come cosa ma adoro si vede quanto ci tengono al loro personaggio Ah ah e dopo chopper ci sarà abbiamo anche che la season sarà very cool...ormai sappiamo tutto XD Ah ah leggo ora l'edit.....Zoro in real confirmed XD
  6. Grandissimaaaa yuki good job e champagne per tutti pagano i pikachu XD
  7. Io dico solo che gli impostori stanno aumentando di numero XD
  8. Appena sto meglio ce lo vedremo sicuro kohai Infatti a me attirava molto per lo stile Capisco anche io ho letto pochi fumetti quindi non so magari provo anche io coi primi ep e vediamo come va Grazieee del consiglio che sia più adult style diciamo non mi spiace anzi una cosa un po diversa dal classico shonen fa sempre piacere Ottimo dai allora me lo voglio troppo vedere (che bella questa cosa,super interessante...mi piace quando fanno un lavoro accurato su queste cose studiandole per bene)
  9. Grazieeeee again kohai
  10. Concordo per la season di jujutsu,tantissima roba Come ma per scott pilgrim? Chiedo perché volevo vederlo ma non ero certa se poteva piacermi Anche io con frieren ho visto solo il primo ep e non trovo tempo di andare avanti ma sembra bellissimo già dal primo Bue exorcist è una mia mancanza...mai vista una season ma dovrei recuperare Solo leveling mi sta piacendo anche io lo trovo interessante,ne sentivo parlare un sacco del fumetto Hazbin hotel mi attirava molto graficamente vorrei vederlo in effetti e felice ti sia piaciuto tanto Anche il film dovrei vederlo avevo sentito aveva uno stile davvero carino,ora mi intriga se confermi Interessanti anche le tue letture manga,bungou stray dog mi attira e volevo dare una chance con l'anime io invece Buonissimaaaa giornata XD
  11. Coi poteri psichici da bossa ovvio u.u Grazieeeee milleeee layla volevo fare una cosa molto cute con la scenetta del primo Grazieeeee milleeee kohai penso lo stesso il primo mi concentrai a farlo più cute il secondo più sui dettagli
  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di borse dell'acqua calda a prenderne alcune per il freddo e altre da far usare ai pika congelati nelle maniere di zeria così tornano a lavorare felici (kirby che ha assorbito un pika lacoratore felice...ma non chiedete al pika XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di riben e i suoi poke 

    kieran-applin-poliwag-sentret-and-yanma-

    E questa very cuteeee invernale 

    rowlet-alolan-vulpix-and-drifloon-pokemo

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Grazieeee  e Notteeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  13. Scommetto il primo u.u Grazieeeeee un saccoooo mega imperatore galattico
  14. Allora gente oggi votaggio tra due draw a caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  15. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    piplup-and-togekiss-pokemon-drawn-by-nul

    Dove vanno piplup e togekiss? 

    1. A trovare togeticplz che per togekiss e di famiglia 

    2. A cercare pp per il winter festival

    3. A cercare shiny per far fare punti ad espi tanti nessuno saprà mai...forse XD 

    4. Stanno partecipando ad un torneo di bolle in volo 

    5. Vanno a prendersi un panino a paldea 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart super cuteeeee con piplup e togekiss 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  22 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ottimo @Diamaxus

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) è il poyo fest e togekiss e piplup buttano sulla poyofolla dei poyovolantini sulle poyoattività

    4. evilespeon
  16. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    807ac0167ff88927e67e6b8ae1d9ec5d.jpg

    Io sono il waddle dee che naviga alla deriva nel bicchiere XD ho sempre un po tanto mal di testa ma è  calato molto rispetto all'inizio

    Pronti alla new doll del mese? Al new inferno festival di domenica? Vista la stagione iniziative e il programm fidelity nuovi? A quali iniziative ci sarete? Proverete lo shiny hunting sul forum? 

    Vista la new skin area zero? Bellissimaaaaaa ma non trovo la discussione sulla skin,volevo fare i complimenti...c'è?

    Ok ultima domanda solita di rito e smetto XD come vi va con dlc,epiloghi o roba varia sv? Io sto sempre ferma a mangiare panini con mira...panini inutili perché nonnbecco gli shiny XD vorrei proate lo shiny hunting sul forum con sv ma la vedo difficile XD 

    Oggi salto i topic nei club per riposare ma ci saranno sicuro domani 

    Comunque partiamo con le fanart di oggi e siccome devo riposare che sto mal di testa che dura più che fare tutto sv più dlc sta calando non ho cercato fanart specifiche so oggi fanart a caso molto a caso 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    pikachu-rowlet-lycanroc-lycanroc-and-tor

    Questa carinisima di ash 

    Ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Solo unafa spoiler epilogo sv ma la indicherò le altre sono no spoiler 

    1.

    Spoiler

    clefable-minior-minior-and-minior-pokemo

    Clefable coi minior di repubblica gialla di @Alemat

    2.

    Spoiler

    wingull-and-pelipper-pokemon-drawn-by-sa

    Pittura e pennuti 

    3. Spoiler epilogo sv 

    Spoiler

    GE-R9xib-IAAR7-W1-jpeg.jpg

    Orco vs pesca 

    4.

    Spoiler

    gengar-allister-litwick-chandelure-gastl

    Ora del te' spettrale 

    5.

    Spoiler

    umbreon-and-murkrow-pokemon-drawn-by-li0

    Lune e stelle 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240201-192517.jpg

    E

    20240201-192443.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di tamakid su pixiv 

      Quella iniziale di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 1 di lio4r su pixiv 

      La 2 di satsumapotato su tumblr 

      La 3 di pokemoa su pixiv 

      La 4 di iichi_blackboo su twitter 

      La 5 sempre di lio4r su pixiv @GameGate01

    3. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Espi sono contenta che il mal di testa cala, spero ti passerà del tutto un giorno! Per me non è un bel periodo, non sto benissimo... ma a metà mese dovrei stare meglio (e avrò preso un bel po' di shiny) :Stelline2: Voto la 3, mi sarebbe piaciuto effettivamente un epilogo del genere 

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee tantissimoooo lady:pawmi: e si speriamo davvero 

      Mi spiace davvero tanto per te ti sono vicina e ti mando un mega abbraccio 

      yeeeee che bella notizia dai e grandeee per gli shiny :Stelline:

      Veramente bello lo stile e sarebbe piaciuto un sacco anche a me @LadyDarkrai

  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si tutto chiaro XD Ah ah tutti he fanno XD Ah ah ci sarebbe stato XD Come fare contwnti fan vogliosi di notizie second season : dire che tutti saranno più good looking XD
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    ah ah no no lascia pure così XD Ah ah lunghissima lista che altro che rotoloni regina XD Tipo me quando mi parlano in giappo XD per un attimo ho pensato che lui voleva dire che ci sarebbe statoanche un usopp più bello XD
  19. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto che mi fai pensare anche XD Ma...ci tiene a rimarcare che sarà più bello XD Ah ah aiuto pure businessman lui...ma moh io devo comprare qualcosa...se non costa un occhio XD One piece è real...pure nella moda XD
  20. Good job anche a te,grandeee
  21. ii vengo a dire bella la new con e pazzia fare un winter festival...non siamo pronti XD 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Roman

      Roman

      Grazie grazie, è Chongyue di Arknights. :kiss:

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla Roman! :smile2:

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa,ah ecco non solo nulla del game a so che ci hanno fatto una anime magari poi lo vedrò XD @Roman

  22. Due parole che dicono tutto,bastano e avanzano XD
  23. Grazieeee yuki e tranquilla ci sta,si attende e ottimo dai
  24. Poi facci sapere per le prova comunque ottimo dai
  25. Di nullaaaa spero anche io per te dai,magari avrai mega fortuna e poi come hai etto c'è tempo so speriamo bene poi facci sapere
×
×
  • Crea...