Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Chi è?
1. Decidueye il samurai solitario che fa in giro a portare pace e giustizia e spadate tante
2. L'attore decidueye per il new drama di samurai di paldea
3. La guardia samurai del divino togeticplz
4. Decidueye che fa cosplay da samurai
5.Decidueye che fa il fashion per fare il bello coi rowlet di zona
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart super mega cool con decidueye hisui samurai
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
Le spadate tante sono sempre la risposta u.u @Quasar
-
-
Ci sta anche questa,sarebbe un bel drama da vedere @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Fa freddissimo so ci stanno sti kirby XD comunque col mal di testa piano piano mi sta andando sempre meglio dai
Come vi va col dlc/epilogo/roba sv? E con la preparazione mentale per l'inferno fest invernale di domenica? Io non sono pronta XD
Comunque oggi ultimo giro di fanart poke a caso da domani seguendo il consiglio di @GameGate01 alternero' fanart poke specifiche a fanart nonnpoke so domani arriva il primo non poke che avevo promesso a game sarebbe stato brok the investigator
Comunque ora fanart a caso ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa very cool di arca,tag al kohai è d'obbligo XD @Diamaxus
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casidee preferite? Una fa spoiler poke del second dlc ma indicherò quale
1.
Spoiler
Jirachi tra i desideri
2.
Spoiler
Passeggiata serale
3. Spoiler poke second dlc
Spoiler
Cute pose tra le mele
4.
Spoiler
Kora cool pose
5.
Spoiler
Happy in the snow
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 13 altro
-
-
grazieeee lady lo farò
non mollare e grandeee per gli shiny
Ah ah ti capisco per il dilemma credimi XD @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv
Quella di arca di kechon_san su twitter
La 1 di li04r su pixiv
La 2 di kari_nkori su tumblr
La 3 di saki_pokeoekaki su twitter
La 4 di rit920glass su pixiv
La 5 di kenchamanpoi su tumblr
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di borse dell'acqua calda a prenderne alcune per il freddo e altre da far usare ai pika congelati nelle maniere di zeria così tornano a lavorare felici (kirby che ha assorbito un pika lacoratore felice...ma non chiedete al pika XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di riben e i suoi poke
E questa very cuteeee invernale
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Notteeeeee lady

@LadyDarkrai
Grazieeee e Notteeeeee kohai

@Diamaxus
-
Notte senpai
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Dove vanno piplup e togekiss?
1. A trovare togeticplz che per togekiss e di famiglia
2. A cercare pp per il winter festival
3. A cercare shiny per far fare punti ad espi tanti nessuno saprà mai...forse XD
4. Stanno partecipando ad un torneo di bolle in volo
5. Vanno a prendersi un panino a paldea
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart super cuteeeee con piplup e togekiss
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 22 altro
-
-
-
Poyooooooo @Garchomp23
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Io sono il waddle dee che naviga alla deriva nel bicchiere XD ho sempre un po tanto mal di testa ma è calato molto rispetto all'inizio
Pronti alla new doll del mese? Al new inferno festival di domenica? Vista la stagione iniziative e il programm fidelity nuovi? A quali iniziative ci sarete? Proverete lo shiny hunting sul forum?
Vista la new skin area zero? Bellissimaaaaaa ma non trovo la discussione sulla skin,volevo fare i complimenti...c'è?
Ok ultima domanda solita di rito e smetto XD come vi va con dlc,epiloghi o roba varia sv? Io sto sempre ferma a mangiare panini con mira...panini inutili perché nonnbecco gli shiny XD vorrei proate lo shiny hunting sul forum con sv ma la vedo difficile XD
Oggi salto i topic nei club per riposare ma ci saranno sicuro domani
Comunque partiamo con le fanart di oggi e siccome devo riposare che sto mal di testa che dura più che fare tutto sv più dlc sta calando non ho cercato fanart specifiche so oggi fanart a caso molto a caso
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questa carinisima di ash
Ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Solo unafa spoiler epilogo sv ma la indicherò le altre sono no spoiler
1.
Spoiler
Clefable coi minior di repubblica gialla di @Alemat
2.
Spoiler
Pittura e pennuti
3. Spoiler epilogo sv
Spoiler
Orco vs pesca
4.
Spoiler
Ora del te' spettrale
5.
Spoiler
Lune e stelle
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 14 altro
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di tamakid su pixiv
Quella iniziale di saki_pokeoekaki su twitter
La 1 di lio4r su pixiv
La 2 di satsumapotato su tumblr
La 3 di pokemoa su pixiv
La 4 di iichi_blackboo su twitter
La 5 sempre di lio4r su pixiv @GameGate01
-
-
grazieeee tantissimoooo lady
e si speriamo davvero
Mi spiace davvero tanto per te ti sono vicina e ti mando un mega abbraccio
yeeeee che bella notizia dai e grandeee per gli shiny
Veramente bello lo stile e sarebbe piaciuto un sacco anche a me @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
ii vengo a dire bella la new con e pazzia fare un winter festival...non siamo pronti XD
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
-
di nullaaa,ah ecco non solo nulla del game a so che ci hanno fatto una anime magari poi lo vedrò XD @Roman
