Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,andare da kirby super 4 della lega mirtillo...fa da sostituito quando uno dei 4 si inciampa nel bioterrarium XD...a farvi insegnare i segreti degli altri 4 per bastonarli male (kirby che ha assorbito un pika che stava inciampando nel bioterrarium pure lui e ci è rimasto incastrato causa bug XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di eternatus
E questa bellissima di miku ground type e flygon
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
Notteeeeee lady

@LadyDarkrai
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Sailor moon ha sbagliato anime
2. Xerneas ha sbagliato anime
3. Xerneas vuole imparare a battere i nemici in nome della luna
4. Sailor moon evoca il potere xerneas per una nuova trasformazione
5. Crossover pubblicitario per vendere una nuova linea di abiti alla moda disponibili anche nei negozi paldensi
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa
Volevo solo mostrare la fanart crossover bellissima con xerneas e sailor moon
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
@evilespeonSe devi mandare il MP sarà il caso di farlo, che si fa tardi
-
scusa caro ora ti scrivo e ti spiego @MoonlightUmbreon
-
Helloooooooo gente bellissimaaaaaa come state oggi? Io così
Ma senza pianta piranha che all'inizio avevo scambiato per toad che va nel vaso perché c'ha freddo XD
Sto ancora da pikachi con sta influenza ma almeno la febbre sta calando molto e sto meglio con il riposo semrpe un po di più
Come va col second dlc che devo ancora iniziare?XD l'influenza mi blocca ma forse parto stasera per l'accademy mirtillo...forse...tanto mi aspettano...credo XD
Allora oggi salto I topic nei club e anche domani causa devo riposare per ripigliarmi e giocare 2nd dlc quando riesco ma ci saranno sicuro lunedì
La connessione va ancora male la hanno riparata ma deve ancora ripartire appena riparte avrete new draw di natale e la icon di @GameGate01
Partiamo con le fanart di oggi
Oggi abbiamo fanart di xerneas quelle che mi riesce a caricare soggetto scelto da @Sonichu in the scorso sondaggio fake
Appena avrò giocato almeno la trama base di the 2 dlc avrete anche le fanart su quello in spoiler con avviso spoiler tutto molto spoiler tranquilli
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non xerneas related
Spoiler
È di terapagos ma tra anime e cose ufficiali ste forme non fanno spoiler a nessuno....credo XD
ed ora via alle fanart xerneasose
Quali fanart xerneasdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Floreal style
2.
Spoiler
Ds style
3.
Spoiler
Luminescente
4.
Spoiler
Con yveltal
5.
Spoiler
Incontro in the forest
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 17 altro
-
-
di nullaaa fratellino sai che ci sono sempre per te
Grazieeee milleee @Sonichu
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di sunseedberry su pixiv
Quella iniziale di orange_mikan su twitter
La 1 di homilmugi su pixiv
La 2 di asagiri_kogen su tumblr
La 3 di xous54 su pixiv
La 4 di Mikoto_Tsuki su twitter
La 5 di kelvin_trainerk su twitter
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby professore dell'accademia mirtillo a fare lezione di poyo kirbesco durante le pause dlc (kirby che ha sssorbito un pika professore dell'accademia di zeria che spiega resistenza al dolore da bastonamento come materia XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima natalizia
E questa very cool con fighting miku
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
La prima è di saki_pokeoekaki su twitter
La seconda di zelacademia22 su pixiv
Vero bellissimeeee entrambe @GameGate01
Notteeeeeee lady

@LadyDarkrai
-
-
di nullaaaa
Io ho visto la prima parte dlc dalla live del vice remikyu e pure a me lei piace un sacco
Buon divertimento @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
