Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,andare da kirby super 4 della lega mirtillo...fa da sostituito quando uno dei 4 si inciampa nel bioterrarium XD...a farvi insegnare i segreti degli altri 4 per bastonarli male (kirby che ha assorbito un pika che stava inciampando nel bioterrarium pure lui e ci è rimasto incastrato causa bug XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di eternatus 

    GBdlrppb-YAANm-FL-jpeg.jpg

    E questa bellissima di miku ground type e flygon 

    hatsune-miku-flygon-and-ground-miku-poke

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

  2. grazieee scrittore Yeeeee Grazieee again kohai
  3. Grazieeee again mega imperatore galattico
  4. Felicissimaaaa ti piaccia quella adoro cresselia e ci tenevo a farlo bene Grazieeee milleeee scrittore
  5. Winnie the best XD grazieeeeee milleeee kohai
  6. Allora gente la conn è stata riparata ma deve ancora ripartire bene appena riparte arriveranno tutti i draw nuovi natalizi e non e la icon di @GameGate01 oggi votaggio tra due draw di due ink diversi a caso,quelli che mi carica Quali preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  7. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Che succede qui? 

    tsukino-usagi-xerneas-and-neo-queen-sere

    1. Sailor moon ha sbagliato anime 

    2. Xerneas ha sbagliato anime 

    3. Xerneas vuole imparare a battere i nemici in nome della luna 

    4. Sailor moon evoca il potere xerneas per una nuova trasformazione 

    5. Crossover pubblicitario per vendere una nuova linea di abiti alla moda disponibili anche nei negozi paldensi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart crossover bellissima con xerneas e sailor moon 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      sarebbe fantastico u.u 

      Grazieeee again @Diamaxus

    3. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @evilespeonSe devi mandare il MP sarà il caso di farlo, che si fa tardi

    4. evilespeon

      evilespeon

      scusa caro ora ti scrivo e ti spiego @MoonlightUmbreon

  8. Helloooooooo gente bellissimaaaaaa come state oggi? Io così tumblr-2ba185b2cbf76868be9234467f19d2ee-

    Ma senza pianta piranha che all'inizio avevo scambiato per toad che va nel vaso perché c'ha freddo XD 

    Sto ancora da pikachi con sta influenza ma almeno la febbre sta calando molto e sto meglio con il riposo semrpe un po di più 

    Come va col second dlc che devo ancora iniziare?XD l'influenza mi blocca ma forse parto stasera per l'accademy mirtillo...forse...tanto mi aspettano...credo XD

    Allora oggi salto I topic nei club e anche domani causa devo riposare per ripigliarmi e giocare 2nd dlc quando riesco ma ci saranno sicuro lunedì 

    La connessione va ancora male la hanno riparata ma deve ancora ripartire appena riparte avrete new draw di natale e la icon di @GameGate01

    Partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi abbiamo fanart di xerneas quelle che mi riesce a caricare soggetto scelto da @Sonichu in the scorso sondaggio fake 

    Appena avrò giocato almeno la trama base di the 2 dlc avrete anche le fanart su quello in spoiler con avviso spoiler tutto molto spoiler tranquilli

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non xerneas related 

    Spoiler

    terapagos-and-terapagos-pokemon-drawn-by

    È di terapagos ma tra anime e cose ufficiali ste forme non fanno spoiler a nessuno....credo XD 

    ed ora via alle fanart xerneasose 

    Quali fanart xerneasdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    turtwig-and-xerneas-pokemon-drawn-by-hom

    Floreal style 

    2.

    Spoiler

    calem-and-xerneas-pokemon-and-1-more-dra

    Ds style 

    3.

    Spoiler

    xerneas-pokemon-drawn-by-xous54-4f3978a2

    Luminescente 

    4.

    Spoiler

    yveltal-and-xerneas-pokemon-drawn-by-mik

    Con yveltal 

    5.

    Spoiler

    serena-and-xerneas-pokemon-and-1-more-dr

    Incontro in the forest 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231216-185405.jpg

    E

    20231216-185340.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Grazie nee-chan. È bello parlare con qualcuno che ti capisce :pawmi:

       

      Di nulla :) @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa fratellino sai che ci sono sempre per te:pawmi:

      Grazieeee milleee @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di sunseedberry su pixiv 

      Quella iniziale di orange_mikan su twitter 

      La 1 di homilmugi su pixiv 

      La 2 di asagiri_kogen su tumblr

      La 3 di xous54 su pixiv 

      La 4 di Mikoto_Tsuki su twitter 

      La 5 di kelvin_trainerk su twitter 

      @GameGate01

  9. Ci ho capito meno di prima XD
  10. Ah ah lo adoro XD di nullaaaaa grazieee a te per la stessa cosa,mi diverto un sacco a parlarne con te XD mi inquieta alquanto...spiegami please XD
  11. di nullaaaaa kohai
  12. Grazieeeee milleeee
  13. Affare fatto XD
  14. Ah allora devo aspettare per le risposte mi sa XD
  15. Graaieeeee e graaieeee anche per aspetare risolva,appena risolto arriva tutto Grazieeeee milleeeee
  16. Noi vediamola così XD
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby professore dell'accademia mirtillo a fare lezione di poyo kirbesco durante le pause dlc (kirby che ha sssorbito un pika professore dell'accademia di zeria che spiega resistenza al dolore da bastonamento come materia XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima natalizia 

    images-jpeg-149.jpg

    E questa very cool con fighting miku

    hatsune-miku-sirfetch-d-fighting-miku-an

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      La prima è di saki_pokeoekaki su twitter 

      La seconda di zelacademia22 su pixiv 

      Vero bellissimeeee entrambe @GameGate01

      Notteeeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

    3. GameGate01

      GameGate01

      Grazie

      Ah, ho iniziato il DLC, già adoro Rupi

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa 

      Io ho visto la prima parte dlc dalla live del vice remikyu e pure a me lei piace un sacco

      Buon divertimento @GameGate01

  18. Vero vero quelli della dea,ero certa li apprezzavi Grazieeeee mega imperatore galattico Grazieeee again kohai
  19. Boh è la firma dell'autore?XD che ne so io sarà tunnato pure il tigress XD
  20. Allora gente purtroppo the influenza mi stende ancora quindi qui si riparte appena starò meglio poi vi farò sapere intanto godetevi il second dlc sv e state sempre tunnati e idratati Vi lascio sta gif di suicune idratato e tunnatissimo @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  21. Mi sono stra impegnata nei dettagli di quello,grazieeeeee milleeee scrittore Grazieeeee un saccooooo kohai mi sono super impegnata nei dettagli in quello
  22. allora gent la conn la hanno riparata oggi ma deve ripartire bene Appena riparte arriverà la icon di @GameGate01 e i new draw Oggi votaggio rapidissimo tra due draw di due ink a caso,quelli che mi carica XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...