Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeeee tantissimoooo kohai per pensarlo Grazieeee mega imperatore galattico Ps: vedrai ti piacerà
  2. Grazieeee again kohai
  3. Grazieeee tantissimoooo kohai
  4. grazieee tantissimoooo kohai ci tengo un sacco a quella espi Sono felicissima ti piaccia quello volevo fare qualcosa di particolare Grazieee un saccoooo scrittore Awwwww grazieeeee milleeee lotta tengo tantissimo a quell'espi e per la kimono girl mi sono ispirata proprio all'art ufficiale di seconda gen
  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    hatsune-miku-psyduck-primarina-pyukumuku

    Che succede qui? 

    1. Miku è impegnata a fare strategie di lotta e non si accorge le sta arrivando una pallonata in testa

    2. Psyduck sta disegnando sulla sabbia e miku cera di capire che ha disegnato

    3. Psyduck non capisce perché miku disegna strategie di lotta così vicino al mare che ovvio poi gliele cancella 

    4. Psyduck si chiede se il pallone da spiaggia lo ha lanciato togeticplz perché miku ha avuto un suo project in collaboration con pokemon e lui no e voleva tante art con outfit vari pure lui 

    5.pikachu ha lanciato il pallone da spiaggia e miku dopo lo prenderà a bastonate 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto simpatica con water miku e psyduck 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      È di Sanasedayo su pixiv 

      C'ha ragione psyduck in effetti XD @GameGate01

    3. ZedeFire

      ZedeFire

      6) Miku ha visto il pallone e sfrutta le sue strategie per colpirlo :0 @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta anche,mi sa molto di pallavolista esperta più che di allenatrice pokemon :0 @ZedeFire

  6. Allora people io piano piano mi sto riprendendo ma ho bisogno di fare la bradipa ancora per un po so qui si riparte sabato cosi prendo ancora alcuni day bradipi Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio sta fanart di water miku tunnata e idratata @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  7. allora gente se riesco domani arriverà la icon di @GameGate01 sennò arriverà comunque subito martedì che mi sto pian piano riprendendo e poi ogni day arriverà un draw nuovo so statevi tunnati Oggi votaggio tra due draw ink a casissima Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  8. Helloooooooo gente come state oggi? Io così 

    F8-IRt-JMb-EAA63w2.jpg

    Altro kirby che dorme e questo tiene pure il letto in ordine come me XD diciamo che sto piano piano meglio...very piano ma meglio di niente XD come va col satoshi? Io forse finally ho avuto l'idea ma ora deve vedere se è effettivamente fattibile e poi vedere come scriverla

    Come va con il contest di foto?  Col dlc?

    Al solito vi ricordo di pasaare nella discussione memedex di @Riolu007,nel pokeclub hogwarts legacy di @ShadowBlue e oggi aggiungo anche di fare un salto nella discussione aperta da poco da @YukiV dove regala un sacco di shiny presi suo go per sv...seguite le regole della discussione,suare veloci e lo shiny è vostro XD spero di beccarne uno pure io u.u 

    Comunque oggi salto I topic nei club che riposo alla mega bradipo full immersion ma ci saranno sicuro domani 

    Allora oggi ho fatto la bradipa e non ho cercato fanarg specifiche so si torna a fare le miku del project voltage...tranquilli ne restano poche XD

    Oggi abbiamo water miku 

    Al solito vi lascio la art ufficiale 

    Spoiler

    hatsune-miku-primarina-and-water-miku-po

    hatsune-miku-primarina-pyukumuku-wishiwa

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non water miku related 

    Spoiler

    eevee-and-umbreon-pokemon-drawn-by-kuchi

    Questa di umbreon e eevee che fanno shopping 

    ed ora via alle fanart mikuose e primarinaose 

    Quali fanart mikudee e primarinadee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto

    1.

    Spoiler

    hatsune-miku-milotic-wingull-primarina-l

    Singing tra poke acquatici 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-primarina-and-water-miku-po

    In the water 

    3.

    Spoiler

    hatsune-miku-primarina-and-water-miku-po

    Singing together 

    4.

    Spoiler

    hatsune-miku-primarina-meloetta-meloetta

    With psychic miku

    5.

    Spoiler

    hatsune-miku-primarina-and-water-miku-po

    Posa cool da spiaggia 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231126-190617.png

    E

    20231126-190521.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      perché sa co e tratto i pika dei loro giochi.... e altre cose che non posso dire molto da bossa XD 

      Heeeeelp salvata in corner XD @Sonichu

    3. Sonichu

      Sonichu

      Ah beh allora si,li minaccio a nome tuo @evilespeon XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      bravo fratellino vedrai che così si faranno vivi subito XD @Sonichu

  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ovviamente XD Ah ah quando tutti stanno scoppiando e lui tranquillo tranquillo chiede il dessert sono morta XD
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Non posso direi di non capirlo XD
  11. Lomricordo tipo vagamentissimamente però doveva essere simpatico a sentire la sigla Del tipo horror comedy style
  12. Awwwww che cosa teneraaaaa lotta sarebbe davvero il mio sogno fare adesivi e statuine e poi quel libro di fiabe Grazieeeee tantissimoooo
  13. è bellissima la tua foto permil contest lady,complimentissimi:Cuoricini2:

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Lo penso anche io, è molto bella :smile1:

    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

    3. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa,adoro l'idea e come ti è venuta la foto

  14. Grazieeee again scrittore
  15. Insomma alla fine pikmin è un gioco molto :0
  16. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby chimico a farvi spiegare come funziona la fusione delle mosse per il satoshi's castle (kirby che ha assorbito un pika chimico che ha fuso per sbaglio due suoi aiutanti pika...ma almeno ora quando attaccano entrambi fanno mosse combinate utili per ispirare espi per il satoshi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di Ceruledge 

    ceruledge-pokemon-drawn-by-nez-box-sampl

    E questa bellissima di miku psychic e meloetta 

    hatsune-miku-and-psychic-miku-pokemon-an

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeee kohai,fai bellissimi sogni anche te e grazieee:hi::pawmi: @Diamaxus

      Notteeeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Vero bellissimeeee entrambe 

      La prima è di Nex_Box su tumblr 

      La seconda di orange_mikan su twitter 

      @GameGate01

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Di nulla senpai, grazie :smile2: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee a te kohai @Diamaxus

  17. Sono felicissimaaaa che lo pensi mi ci sono stra mega impegnata Grazieeee mega imperatore galattico
  18. Certo u.u ah ah direi XD Vero vero XD
  19. Grazieeeee again kohai
  20. Chiaro U.U ah ah si si XD Concordo XD
  21. Grazieeee kohai Tengo tantissimo a quello in quanto draw final di sto ink Grazieeeeee milleeee scrittore
  22. È zeriano perché XD comunque si sono entrambi bradiposi XD Vabbe kohai accontentiamoci di che sappiamo fare XD
  23. Grazieeeeee kohaj in quanto disegno final di sto ink ci tengo un sacco a questo Graieeeeee milleeeee
  24. Sei un koala?XD ah ah comunque si oggi si XD Mi sa sono troppo esperti per noi XD
  25. Allora gente oggi votaggio tra due draw ink con la luna Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...