Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    kirby-bulbasaur-squirtle-charmander-ditt

    Cosa percepite da questa immagine? 

    1. Che kirby vorrebbe essere pokemon trainer 

    2. Che kirby vorrebbe segretamente mangiarsi gli starter 

    3. Che waddle dee è un miglior chef rispetto chi fa i panini paldensi 

    4. Solo togeticplz sa...e lui da kirby non si fa mangiare XD 

    5. Che kirby ha fame e sta giocando troppo a pokemon 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart super cute con kirby e il pranzo poke 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma....l'ultimo che mi ha dato della vecchia non è vissuto per raccontarlo so meglio di no per lui XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Noi siamo sempre cciovini in the :cuore: senpai u.u @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      esatto kohai :th_sisi: @Diamaxus

  2. Di nullaaa
  3. Certo kohai molto volentieri Ver:0 tr:0pp:0 Ovvio da oggi ti aggiungo allora
  4. Idem per me,vedrai ci verranno idee :0 A questi tag aggiungo su richiesta anche so se ci vuoi essere da oggi ti aggiungo :0
  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    kirby-bandana-waddle-dee-and-sleep-kirby

    Io sono il kirby che dorme storto XD ho iniziato a prendere il nuovo integratore e ora bisogna vedere se farà effetto ma intanto il riposo mi sta aiutando molto anche 

    Allora vista la seconda traccia di lascia un commento? Proverò a scrivere qualcosa domani prima devo pensare a che scrivere che ho 0 idee XD 

    Come va col dlc? Pronti ad among us domani? 

    Allora oggi per la gioia di @Sonichu abbiamo ancora fanart su miku...non ho cercato un tubo so vi beccate un altro tipo di miku XD stavolta miku bug che è molto cute carinella a design 

    Al solito vi lascio l'art ufficiale 

    Spoiler

    hatsune-miku-bug-miku-and-kricketune-pok

    hatsune-miku-bug-miku-kricketune-and-kri

    ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non miku bug related 

    Spoiler

    juliana-nemona-and-flamigo-pokemon-and-2

    Questa bellissima di paesaggio paldense 

    ed ora via alle fanart mikuose e kricketunose

    Quali fanart mikuistiche e kricketunistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    hatsune-miku-butterfree-vivillon-bug-mik

    Canto e insetti in volo 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-bug-miku-yanma-seedot-krick

    Passeggiata coi coleotteri 

    3.

    Spoiler

    hatsune-miku-bug-miku-and-kricketune-pok

    Cute pose

    4.

    Spoiler

    hatsune-miku-bug-miku-and-kricketune-pok

    Prayer style

    5.

    Spoiler

    hatsune-miku-bug-miku-and-kricketune-pok

    Posa cool incorniciata

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231110-193648.jpg

    E20231110-193712.jpg

     

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  20 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Ciao Espi meno male che ti riposi :pawmi: non so chi sia Miku ma scelgo scelgo la 1 ma ho una domanda: ma quei puntini luminosi sono lucciole o minuscolissimi volbeat/illumise? :xd:

    3. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee lady tantissimo:pawmi:

      Per chi è miku storia lunga so diciamo un personaggio giappo che canta XD 

      Me lo sono chiesta pure io,l'autore non lo dice ma penso lucciole o sarebbero davvero mini mini i volbeat XD @LadyDarkrai 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di kirby è di sasuyarabi su pixiv 

      Quella iniziale paldense di tortoconnection su pixiv 

      La 1 di paltinum_pp su twitter 

      La 2 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 3 di pokemoa su tumblr 

      La 4 di wataame4907 su pixiv

      La 5 di noteno_sumikk0 su twitter 

      @GameGate01

  6. Ottimo kohai
  7. Ottimo kohai,fa stiloso cosí
  8. Anche io penso non salterò ma devo vedere bene che dire
  9. Ah ah vabbe dai basta mettersi un elmetto...forse XD
  10. Ah ah i misteri del gioco...boh forse è destino XD
  11. Grazieeee milleeeee Sono davvero stra felice che ti piace come è venuto il disegno
  12. Ma il non avevo proprio idea di che fare so mi hai aiutata tanto,grazieeee tantissimooo lotta
  13. Allora gente qui come topic parliamo della seconda traccia per lascia un commento Che ne pensate? Scriverete o saltate? Sapete già che scrivere? Vi piace come tema da affrontare? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  14. Allora gente ho iniziato a prendere il nuovo integratore so ora si deve aspettare dia risultati Dovrei ripartire qui martedì ma dipende da quanto ci metto a migliorare so potrei anche rimandare di un pochino Voi statevi sempre tunnati e idratati che appena sto meglio si riparte in super mega grande style Vimlascio sta fanart di kirby idratato e waadle dee tunnato @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  15. Frlicissimaaaa ti piace quello fare la posa della medium non è stato facile Grazieeeee milleeee e grazieee anche per avermi suggerito il personaggio da disegnare
  16. Spero troppo ti vada bene con navia e poi anche con arlecchino,buonissima fortuna Va tranquilla yuki tanto genshin non scappa,spero tu possa rilassarti per bene col gioco domenica ma sennò vai senza fretta
  17. Grazieeee again mega imperatore galattico
  18. Felino the best,grazieeeee un sacoooo kohai again
  19. Grazieeeee un saccooooo per pensarlo scrittore
  20. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,amdare da kirby astronauta a farvi preprare per la serata among us di sabato (kirby che ha assorbito un pika ceh faceva simulazioni di amongus con espi...finito sempre scaricato nello spazio perché sospetto a prescindere per legge di zeria XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaaa autunnale 

    Fd-Fl8t-a-UAAZl-SC-jpeg.jpg

    E questa super cute del topide in immersioje e alcuni poke acquatici 

    pikachu-primarina-wishiwashi-wishiwashi-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeee kohai,non ti garantisco con la mia stanchezza ma proverò ad esserci se non mi edi non mi aspettare troppo che voglio riposi :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazie senpai, va bene :pawmi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee per capirmi kohai e bravo riposa :pawmi::hi: @Diamaxus

  21. Mi sono impegnata un acoc bei dettagli della 2stra contentaaaa che ti piace Grazieeeee tantissimoooo kohai
  22. Felicissima ti piace quwlla disegnarebla medium non è stato facile Grazieeee milleeee mega imperatore galattico
  23. Oggi altro votaggio dello scorso ink tra due temi a caso molto a caso Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Oggi altro votaggio dello scorso ink tra due temi a caso molto a caso Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  24. Super carina e pensata la cosa Ma che stai male,la voglio io furina XD Su su arriverà non mollare
  25. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    lapras-manaphy-and-mantine-pokemon-drawn

    Dove vanno manaphy e lapras? 

    1. Alla ricerca del bug di paldea misterioso 

    2. Alla ricerca di pikachu di espi scappati da zeria 

    3. Alla ricerca di doll da vendere a @ZedeFire

    4. A trovare togeticplz nella sua magione sull'oceano

    5. Verso nuove avventure a caso dive porterà il vento buggato di paldea 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissimaaaa di manaphy e lapras 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      tanto nu piezz è reale so ci sta da qualche parte XD 

      Grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Da qualche parte c'è sicuro XD @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      se sta reale per forza XD @Diamaxus

×
×
  • Crea...