Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi?
Io così
Io sono il komala XD
Sono ancora stanchissima ma ho iniziato a prendere l'integratore nuovo consigliato dal medico so ora vediamo come andrà e intanti riposo bradiposamente per ripigliarmi
Come è andata con lascia un commento? Postato il vostro commento in tempo? Come va col dlc? Pronti ad among us di sabato?
Ah se cercate raid di typhlosion da farmare date una occhiata alla discussione di @gameplayer che cerca gente per fare i raid di typhlosion,riusicta del raid garantita ma serve telegram per le comunicazioni
Comunque oggi salto I topic nei club che mi do al bradipismo massimo per riprendermi bene ma ci saranno sicuro domani
Passiamo alle fanart di oggi...oggi niente miku così @Sonichu è contento e andiamo di un soggetto scelto dal kohai @Diamaxus nel sondaggio fake di ieri mi pare e di cui avevo alcune fanart da usare,manaphy
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non manaphy related
Spoiler
Questa carinissima di miku normal e chatot
almeno una miku ce la dovevo mettere XD
ed ora via alle fanart manaphyose
Quali fanart manaphydee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Tra le bolle
2.
Spoiler
Proteggendo gli amici
3.
Spoiler
Occhiolino
4.
Spoiler
Stile regale
5.
Spoiler
Su lapras
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 18 altro
-
-
grazieeee lady lo farò e speriamo davvero
Mi spiace tantissimoooo
Ti capisco anche a me l'inverno ammetto butta un po giù preferisco la primavera io
Bellissima la 4 e anche io ricordo bene in ranger,che bei ricordi
@LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
@LadyDarkrai che bei ricordi quelli di ranger, ricordo che completai la missione poco prima di avere diamante
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
PGente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di macchine fotografiche a prezzi modici per comprarne una per il contest di fotografia in arrivo (kirby che ha assorbito un pika venditore di macchine fotografiche buggate paldensi a prezzi modici per topidi...che non avendo proprio soldi noj comprano nulla so il negozio non andava benissimo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di armorouge e ceruledge
E questa carinissima di serena cordinatrice coi suoi pokemon
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
Ahah non preoccuparti capita. Volevo avvisare perché poi gamegate si sarebbe disorientato XD @evilespeon
-
-
concordo,bellissimeeeee
Quella di armor e cerul è di kakashino_kakato su twitter
Quella di serena e i suoi poke di makotonoaraki su pixiv @GameGate01
Ah ah hai fatto bene kohai ad avvisare che pure io ero disorientata XD @Diamaxus
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Dove vanno dark miku e i suoi poke?
1. Al festival del cinema buggato di paldea
2. Al festival del bug di paldea
3. A prendersi un panino paldense ma con stile
4. A trovare togeticplz che ha solo amici ricchi e raffinati...che hanno un ombrello microfono che raffinatissimo non fa ma vabbe XD
5. A badtonate pika di zeria con l'ombrello microfono...i passatempi dei ricconi XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
volevo solo mostrare la fanart molto bella di miku dark,il suo poke compagno obstagoon e zigzagoon galar
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
Ce lo vedo finire le frasi del Team Rocket con "Meowth, è pop' accussì", senpai
@evilespeon
-
-
