Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosi 

    tumblr-fddd8a4d6206c92c3c068bf01082ab99-

    Faccio la bradipa e mi ripiglio dalla stanchezza da ink

    Come è andata con make it meme? A giudicare dall'agg di zede immagino di essere stata in molti meme ma io la prendo come che sono sempre nei vostri cuori...forse...vabbe diciamo cosí XD spero vi siate divertiti tutti molto e spero di esserci se si farà un secondo giro

    Come va col dlc? Visto che è uscita la data per il secondo dlc? @VincyDarkHeart @Diamaxus poi si fa assieme anche quello 

    Da me anche oggi ci sono parenti rompi palkia dialga e a seocnda che amate il viola o lo scarlatto mira o kora...sono peggio di un bug di paldea i miei parenti e se ne andranno sul tardi anche today 

    Non so quando mi chiameranno per parlare e scassare che manco io qui XD so anche oggi sondaggio fake ridotto con solo 3 fanart e un fake mentre domani si torna al format 5 fanart due fake 

    Per stordimento da parenti e stanchezza ink accumulata oggi salto anche i topic nei club ma ci saranno sicuro domani 

    Oggi fanart su miku ghost del project voltage,quella della doll da 5 copie della caccia ai fantasmi 

    Se non la conoscete vi lascio la art ufficiale 

    Spoiler

    Hatsune-Miku-e-Mismagius-jpeg.jpg

    hatsune-miku-mismagius-and-ghost-miku-po

    ma potete benissimo vederle come fanart di una trainer ghost type particolare e il suo misagius se preferite 

    Però prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non miku ghost related

    Spoiler

    roxie-and-roxie-pokemon-and-2-more-drawn

    Questa very cool di velia per festeggiare è arrivata a @Sonichu su master 

    ed ora via alle fanart mikuose 

    Quali fanart mikuitiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto,ci stanno solo miku che vete visto sopra e mismagius 

    1.

    Spoiler

    hatsune-miku-mismagius-and-ghost-miku-poalla luce della luna 

    2.

    Spoiler

    hatsune-miku-mismagius-and-ghost-miku-po

    Tempio giappo style 

    3.

    Spoiler

    hatsune-miku-mismagius-ghost-miku-and-po

    Posa cool colorata 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo un solo fake 

    Spoiler

    20231102-184849.jpg

    fake doppio tipo so due da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      interessante,ottima scelta @VincyDarkHeart

    3. GameGate01

      GameGate01

      Davvero belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero fantasriche

      Quella iniziale di poke dormienti è di saki_pokeoekaki su twitter 

      Quella di velia di TakiBekms su pixiv 

      La 1 di t_yamanashi su tumblr 

      La 2 di IRisLi su pixiv 

      La 3 di ito_camelia su tumblr 

      @GameGate01

  2. per come guido la cosa potrebbe essere anche vera stavolta...potrebbe XD Piango e anche troppo
  3. Ah ah aiuto...lo nu piezz è reale non se può sentire XD
  4. Grazieeeee tantissimooooo lotta la dollina del mese è carinissimaaaaa e la volevo tanto

    Ti adorooooo :Cuoricini2:

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      help mi scordo cose lo sai XD @Lotta ma figurati con me si deve essere insistenti che ho la memory schifa XD 

      Ah ah si si va tranquilla la castagna sacra è salva u.u 

    3. Lotta

      Lotta

      Grazie, Espi.

      Sei sempre molto comprensiva. :cuore:

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa lotta figurati fai bene a ricordami le cose XD @Lotta

  5. ma ...riolu giallo nulla manco stavolta :cry: ma bella la new non new icon XD 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Concordo, davvero bello 

    2. Alemat

      Alemat

      Ma la versione gialla ce l'ho, è che mi scoccio di aggiungere lo sfondo :look: Alemat_Riolu_Giallo.gif.51551c7e4fe920c65fa840790f818929.gif

      Grazie a entrambi :Stelline:

    3. evilespeon

      evilespeon

      ma piango che la hai anchema non la metti per pigrizia XD fallo per la rival u.u 

      Di nullaaaaaa

  6. Grazieeeee un saccoooo lotta
  7. Lo spero tantissimoooooo
  8. Che belloooo grazieeeee kohai Grazieeee lotta tranquilla se vedo sono ancora stanca rimando Awwww a quello ci sro lavorando già in questi giorni,a breve lo finirò Spero ti piacerà
  9. Grazieeeee tantissimooooo lotta Si ma va tranquilla sta settimana riposero' al super massimo,che dolceeee che sei Ahah ma si ci sta kohai io intendevo più per chi passa solo dalla gallery XD ma grazieeee milleeee
  10. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Come è andata con make it meme? Vi siete divertiti? Spero di si 

    Ho visto la new dollina del mese,super carinaaaaa

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby sonno a farvi insegnare l'arte del dormire molto poyo così vi ripigliate da ink e caccia di ieri XD (kirby che ha assorbito un pika sonno...un pika addormentago dopo 25 ore lavorative che stava per prendere bastonate da espi perché dorme a lavoro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery e gallery ink (il post di riepilogo con tutti i disegni octillerink assieme) fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very spettrale 

    F9x-G7-A-Wk-AAp-EH-jpeg.jpg

    E questa carinissima di happy halloween con le zucchette 

    F9rn-Lb-Ub-YAAD-63-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Notte senpai :hi: 

    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  11. allora gente qui oggi vi lascio il link alla gallery octillerink dove ho fatt il riepilogo ink dove trovate tutti i disegni in un solo post sotto il mega spoiler se vi va di vederli Qui in fondo a questa pagina che ho linkato o comunque nell'ultima pagina discussione ink Fatemi sapere anche qui quali disegni vi sono piaciuti di più Ora prenderò questa settimana fino a lunedì, lunedì compreso,di riposo e martedì si riparte coi disegni nuovi Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  12. Ah ah quello alquanto vero direi XD
  13. Si penaavo quadri erano i disegni XD In effetti XD
  14. Ah ah quello vero infatti io all'inizio controllavo tutte le gallery octillerink XD
  15. In effetti preferivo al solito prime due pagine e ultime due solo anche io Qualche indizio c'era ma forse troppo enigmatici XD
  16. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ora provo a chiedere XD
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Concordo XD Si penso lo stesso per quello sto in hype ah ah nu piezz di pazienza please XD
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Non so quando torno perché ci sono i parenti ma torno so wait for me

    Quando torno faccio il post di riepilogo ink nella gallery octillerink fate un salto se vi va cosi vedete tutti i draw assieme 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pokemon-memes-pikachu-halloween.gif

    Che succede qui? 

    1. Espi ha fatto lavorare I pika per halloween come illumina zucche 

    2. I pika di zeria non hanno i soldi per le candele so ad halloween si arrangiano così 

    3. Solo togeticplz sa e ha usufruito del servizio luci pikache di halloween 

    4. Pikachu sta scappando da zeria e lascia zucche luminose come segnali agli altri topi in fuga

    5. Boh...ma I pika sopra prenderanno bastonate elettriche XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    volevo solo mostrare la gif di halloween molto carina col topide XD 

    a dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ahci sta troppo la 1 XD grazieeeeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeeee again kohai @Diamaxus

  19. Ne sono contentissimaaaaa
  20. Ah ah esatto ci sono immagi i dove sta davvero in forma XD Ah ah aiuto esattamente XD
  21. allora gente qui come topic parliamo della caccia ai fantasmi di ieri Come è andata? Vi è piaciuta come modalità di caccia? A me si è stata molto collaborativa e lo ho adorato non riuscendo mai da sola a beccare un tubo XD fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  22. Awwwww grazieeeee un sacco kohai
  23. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ci stava troppo XD ace sono stra curiosa pure io di vedere chi lo farà ammetto Ma di vero un po di pazienza please XD
  24. ora che l'ink è finito mi piglio questa settimana di pausa tattica e poi si riparte con la discussione e il mega special lunedì o martedì Stetevi tunnati e idratati sempre Vi lascik sta fanart di kirby tunnati e idratato quando berrà la pozione XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzin
  25. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? @Celes mi fa notare che essendo ogni santi e the onomastico di tutti so buonissimo onomastico people 

    Io sto così 

    Bel-Pok-mon-600-443572.jpg

    No,non fumo fumo onirico XD sono solo stanchissimaaaa dall'ink e dalla caccia di ierie oggi ho parenti in casa che stanno già rompendo come solo loro sanno fare XD 

    Non so quando devo scappare per andare da parenti ma appena mi chiamano devk andare so oggi vi lascio un altro sondaggio ridotto solo 3 fanart e un fake 

    Ci saranno anche domani i parenti rompi palkia e dialga e legend vari di paldea so anche domani farò cosí 

    Come va col dlc? Come è andata la caccia ieri? Spero molto bene 

    Allora partiamo con le fanart,avendo parenti che sono qui a casa da un bel po e resteranno fino a tardi non ho cercato mezzo tubo so vi lascio fanart di Halloween che ieri non ho usato tanto ne sono uscite davvero tante per il day 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende ma sempre di halloween...perché non ho altro oggi XD

    Spoiler

    F9p2-Irsb-QAAbkn-A-jpeg.jpg

    Corvi e spaventapasseri 

    ed ora via alle fanart halloweenesche 

    Quali fanart halloweendee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    F9o-Evnca-AAAk-EOL-jpeg.jpg

    Spettri e costumi 

    2.

    Spoiler

    F9r-Cn6b-MAAOB7-D-jpeg.jpg

    Halloween in volo 

    3.

    Spoiler

    F9sq-VKxa-QAAe-TAl-jpeg.jpg

    @Keroro's wife ad halloween

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo un solo fake 

    Spoiler

    20231101-185802.jpg

    fake doppio tipo so 2 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      mi spiace tantissimo,ora come stai? Spero un sacco meglio @GameGate01

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      menomale dai sono contenta,continua a riposare e spero starai del tutto meglio presto @GameGate01

×
×
  • Crea...