Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee milleeeee kohai
  2. Di nullaaaaa,sei andato alla grande per essere il tuo primo ink so le dolline te le sei proprio meritate
  3. da il temlo di consegnarle XD sei stato bravo con l'ink complimenti Good job e grazieeeee a te per averci intrattenuto coi tuoi disegni
  4. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Di nullaaaa complimenti
  5. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pilota di shedinja a far un voletto così vi viene l'ispirazione ink per il tema shedina o mal che vada mettete un po di paura al vostro pika minacciando di lanciarlo di sotto XD (kirby che ha assorbito uno dei pika che si stava preparando al lancio XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di riben

    furret-kieran-poliwrath-yanmega-and-dipp

    E questa super cute cin alisma,verina e capsi 

    rika-poppy-and-geeta-pokemon-and-2-more-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon
    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Notte senpai, domani c’è lo scatto finale dell’ink… mi raccomando riposa bene. :hi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee kohai,si domani finally si finisce XD ok lo farò va tranquillo :hi::pawmi: @Diamaxus

  6. Grazieeee scrittore
  7. Grazieeee mega imperatore galattico
  8. Grazieeee kohai
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah in effetti XD magari è freddoloso l'attore di zoro
  10. Allora gente vi posto anche qui il day ink 29 arcano Ho scelto l'arcano degli amanti Spiegazione in gallery ink fate un salto se vi va Domani farò day 40 e 31 assieme,entrambi saranno a tema halloween così li uso anche per farvi gli auguri Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  11. Awwwww grazieeeee kohai tantissimoooo
  12. Ma lo adoroooooo quello XD Per me penso led,non sapevo proprio che fare XD Idem anche per me talismano più easy Ah ah vero troppo anche io sto a pezzi XD
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ormai sono pirati in the heart XD
  14. allora gente come topic siccome l'nk sta finendo parliamone un po Come è stato questo octillerink? Vi siete divertiti? Tema più difficile da fare? Quello più easy? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  15. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Il team al completo ti è venuto alla grande,adorooooo troppoooooo
  16. evilespeon

    [Barlume] I lavori di Barlu

    Wooooow fantastico,bellissimoooo
  17. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah vero sono così entrati nel personaggio che ormai gli viene naturale XD
  18. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    d6b62a276abf4ce5f19d5f90b9dcf8e8.jpg

    Very stanca causa ink ma vabbe manca poco alla fine dai dai...e domani devo fare due disegni assieme per recuperare XD 

    BUONISSIMOOOO ANNIVERSARY DEL FORUM A TUTTI

    La doll è stra carinaaaaa

    Siete pronti mercoledì alla serata arcade room? Io non se ci sarò perché da me ultimamente diluvia e la conn va malissimo e entrare e uscire per il gioco di sta volta sarebbe un caos...comunque mi iscrivo e nel caso riesco ci sarò sennò next time 

    Pronti a festeggiare halloween domani sul forum? Come va col dlc? E con l'ink?

    Allora partiamo con le fanart di oggi

    Oggi chinchou soggetto scelto da @Limbo12 in un sondaggio fake 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non chicnchou related 

    Spoiler

    roxie-pokemon-and-2-more-drawn-by-kuriti

    Questa very cute di velia 

    ed ora via alle fanart chicnhouose 

    Quali fanart chicnchouistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    chinchou-pokemon-drawn-by-okowa-0141-sam

    2.

    Spoiler

    may-chinchou-and-wailmer-pokemon-and-2-m

    Mare di chinchou 

    3.

    Spoiler

    pokemon-oras-dowsing-machine-and-go-goog

    Nella tempesta di sabbia 

    4.

    Spoiler

    chinchou-and-lanturn-pokemon-drawn-by-ro

    Con lanturn 

    5.

    Spoiler

    Ds-FN9-Il-VYAALQNC.jpg

    Lampada 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231029-003930.png

    E

    20231029-003549.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  19 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Molto belle

    3. evilespeon

      evilespeon

      cool choice fratellino @Sonichu

      Concordo davvero belle

      Ora li cerco @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di osha è di pokemoa su pixiv 

      Quella iniziale di velia di saki_pokeoekaki 

      La 1 di otoha325 su pixiv 

      La 2 di mako_makotoo su tumblr 

      La 3 di SaoulArt su tumblr 

      La 4 di nullma su pixiv 

      La 5 di patirisulove su twitter 

      @GameGate01

  19. Ma...si che ci fossero sia che no io non sto nei traffici di goodespeon
  20. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Il gioco a me poacque un saccooooo e bellissimo il disegno,adoroooooo le pose di tutti e i loro sorrisi
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Sto avendo problemi di conn causa pioggia ma appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    may-brendan-mudkip-and-combusken-pokemon

    Per cosa litigano? 

    1. Per chi è più fashion 

    2. Per chi ha preso lo starter più fashion 

    3. Per chi adora di più togeticplz 

    4. Brandon ha dato del pikachu a vera XD 

    5. Brandon ha detto a vera che è ingrassata XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpatica con brandon e vera 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma...quando si tratta di doll non ti ferma niente e nessuno XD @ZedeFire

    3. ZedeFire
    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah aiuto sei leggermente in fissa con le doll XD @ZedeFire

  22. Va tranquillo kohai non ci sono stata male XD Stai dicendo che sono come goodespeon?XD secondo te devo anche rispondere seriamente?XD
  23. Ah ah mi sa cheho creato un mostro con sta risposta XD Veramente ne avevo tanti perché me li avevano regalati ma li ho spesi tipo tutti in regali e sono rimasta con 100 XD ora 90 ma tipo 15 pp sono di commenti XD
  24. Mi sono scordata XD scusaaaaa arrivo Ok sarà fatto
×
×
  • Crea...