Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ehhhh madoka magica fa quell'effetto a tutti,parti già sapendo che vedrai robe strane ma mai ti aspetteresti quello che vedi poi L'art style è stupendo e originalissimo una delle cose più belle di madoka (in effetti vero quello un po troppo forte su quel fronte per chi non regge quel tipo di immagini sparafleshose e in movimento) La storia è top,non il classico anime di ragazze magiche che col potere dell'amicizia e dell'amore risolvono tutto...sarebbe un po come andasse se diventassi davvero ragazza magica alla fine Ti capisco anche per me certe scene diedero davvero i brividi percepisci davvero forte le emozioni di tutti Desso dkvrebbe uscire il nuovo film,mega hype
  2. Ti torcio sempre con molto affetto anche in compagnia di goodespeon se vuoi
  3. Non so cucinare bene le torte so è fattibile ma preferisco bruciare te con le torce se posso scegliere
  4. Mi fa felicissima questo kohai
  5. Sono certa ti verrà una grande idea Di nullaaa kohai sai che sono tua fan
  6. Ci sta disegnare arca se scegli quello poi dipende da che conclusione avevi in mente ma sono certa verrà alla grande in ogni caso
  7. Ah ah ci sta troppo XD
  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby scenziato a salire con lui sul monte luna con la portatina di pikachu che ti portano che fa molto bossa per il tema ink di domani monte luna (kirby che ha assorbito uno dei pika della portantina...tanto si sostituisce subito con un altro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinisima di bulbasaur 

    bulbasaur-and-oddish-pokemon-drawn-by-fi

    E questa super cute di selene e lylia 

    lillie-and-selene-pokemon-and-2-more-dra

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Bellissime!! Notte senpai, buon riposo :Cuoricini: @evilespeon

    2. evilespeon

      evilespeon

      vero stra belle queste,grazieeee kohai e notteeeee :hi::pawmi: @Diamaxus

  9. Grazieeee scrittore
  10. Sono davvero felice che lo pensi grazieee un saccoooo
  11. Grandeee kohai
  12. Allora come topic aiutatemi col tema 29 ink arcano voi che fareste? Un'altra carta dei tarocchi? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  13. Grazieeee milleeee
  14. si davvero stra rilassante so ci sta tutta per il disegno
  15. waaaa bellissimoooo, me lo metto mentre disegno per l'ink Quanti ricordiiiii Concordo con te ci sarebbe sicuro tanto da ridere
  16. Grazieeeeee milleeee lotta si li ho disegnati tipo assieme so li ho fatti tutti e due così Grazieeeee un saccoooo per passare anche di là
  17. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    lilligant-pokemon-drawn-by-ribero-sample

    Che fa lilligant? 

    1. Posa fashion con violino per un servizio fotografico

    2. Concerto musicaletra i fiori a favore della riparazione dei bug di paldea 

    3. Si è persa entre cercava la sala per concerti 

    4. Solo togeticplz sa ma lui il violino non lo sa suonare...ma sa fare le pose fashion 

    5. Si esercita per il mega concerto di violino di natale...meglio partire prima XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart bellissimaaaa con lilligant tra i fiori 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      si si ci sta come cosa meno male non c'è l'inkcember XD grazieeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Menomale davvero XD

      Di nulla senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah vero XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

  18. Ne sono contentissima
  19. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    Cri-Ac-PAW8-AEPau-C.jpg

    Stancaaaa...sono bulbasaur io XD devo ancora finire il draw ink di oggi e iniziare quello di domani e pure stavolta manco so quale è il tema XD 

    Comunque deco ammettere sto ink mi sta anche divertendo un sacco,i temi lasciano molto spazio alla fantasia 

    Come va col dlc? E con l'ink? Ci sarate alla serata arcade room di sabato? Sapete che tra 5 day è l'anniversary del forum? Io non lo sapevo,lo ho visto da un agg di pory XD 

    Partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi il tema ink era millebae so facciamo un po di fanart poke coleotteri che ci stanno

    Scusate se non faccio quelle scelte da voi ma causa ink ho poco tempo per cercare ma appena finito si riparte con le vostre richieste tanto segno tutto 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non poke coleottero related 

    Spoiler

    pichu-and-togekiss-pokemon-drawn-by-gigi

    Questa very carina con pichu e togekiss 

    ed ora via alle fanart coleotterose 

    Quali fanart coleotteridee preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    jessie-and-dustox-pokemon-and-2-more-dra

    Posa cool per dustox e jessie 

    2.

    Spoiler

    scyther-pokemon-drawn-by-tesshii-riza482

    Schyter all'attacco

    3.

    Spoiler

    pheromosa-pokemon-drawn-by-ekm-0785e6653

    Pheromosa tra i fiori

    qui si tagga anche il buon @Dibo42

    4.

    Spoiler

    yanmega-pokemon-drawn-by-ewokakukaede-sa

    Bamboo e yanmega 

    5.

    Spoiler

    rowlet-bulbasaur-hoppip-vivillon-flabebe

    Farfalle in serra 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231025-191609.png

    E

    20231025-191517.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007@TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Beccato grandeee scegli un poke per le fanart @GameGate01

      Capisco fratellino e conosco la sensazione 

      ehhhh capisco benissimo ma vedrai un po di riposo arriverà presto resisti 

      Very cool choice @Sonichu

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      bella scelta il coccodrillide,molto cool @GameGate01

  20. Mi fa piacere tu ne sia così contento kohai
  21. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Si troppo cute quel'espressione adorooooo Ho visto e mi è stra piaciuta la cosa,è venuto tipo delicatissimo solo a guardarlo
  22. Allora gente l'ink sta per finire,qppena concluso qui si ripartirà in grande stile poco dopo...tempo di ripogliarmi un attimo dall'ink XD ... con un mega special torcioso basronoso tanto Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questa fanart di florges tunnato e i fiori idratati XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  23. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Waaaaaa è stupendo sa di delicato ed elegante come ti è venuto Adoro i dettagli delle ali Bellissimoooooo
  24. Grazieeee un saccooo kohai per pensarlo
  25. Non sapevo proprio che fare XD sono felicissima ti sia piaicuta tanto l'idea
×
×
  • Crea...