Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.881
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ecco non lo sapevo io lo trovato in ing come paper talisman tipo Grazieeee milleeee kohai Allora ricordavi bene negli anime sono un sacco usati appunto per sigillare spiriti o scaciare maledizioni Grazieeeeee milleeeee lotta
  2. Si lo avevo scritto prima questo XD Vabbe ci sta un intermezzo XD
  3. Non lo sapevo questo,io ho realizzato ora XD Vero ci sta perfetta come tempistica
  4. Grazieeee Non lo so bene manco io sono delle specie di talismani di carta spesso usati da sacerdoti e sacerdotesse negli anime Tipo questo usato da rea,di solito scacciano spettri,mostri o maledizioni tipo Grazieeeee mega imperatore galattico Grazieeeee milleeeee kohai
  5. Grazieeeee tantissimoooo lotta Grazieeee milleee scrittore
  6. allroa vi mostro anche qui il tema ink 22 talismano Spiegazioni in gallery ink,spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  7. Allora gente come topic di oggi aiutatemi con il tema ink di domani led,voi che fareste con led? Un pikachu a infrarossi?XD fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  8. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Very raffinatoso lui XD (ah ah aiuto ci stava troppo ora mi immagino troppo lui che lo dice XD)
  9. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così stanca che non ho fanart per descriverlo so beccatevi sto kirby in the space a caso XD

    637c8d604f5eaf92079d56252de5edbe.jpg

    Devo fare ancora il draw ink di oggi e quello per domani e per domani manco so quale è il tema XD 

    Come vi va col dlc? E con l'ink? Come è andata ieri all'opening party? 

    Partiamo con le fanart di oggi,dopo antemia oggi abbiamo catlina per celebrare anche al sua do dollina 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non catlina related 

    Spoiler

    gardevoir-and-mega-gardevoir-pokemon-dra

    Questa very cute di mega gardevoir 

    ed ora via alle fanart catlinose 

    Quali fanart catlinistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    caitlin-munna-and-musharna-pokemon-and-2

    Sleeping with munna e masha 

    2.

    Spoiler

    caitlin-and-reuniclus-pokemon-and-2-more

    Caduta from the sky

    3.

    Spoiler

    cynthia-lucario-caitlin-reuniclus-rosera

    Con camilla 

    4.

    Spoiler

    gardevoir-kirlia-caitlin-ralts-and-garde

    With ralts family 

    5.

    Spoiler

    caitlin-and-reuniclus-pokemon-and-2-more

    Cute style  e farfalle fiochettide 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231023-202148.jpg

    E

    20231023-202240.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. Limbo12

      Limbo12

      Si, è vero quel che dici @Diamaxus

      Mi auguro che anche tu ti diverta a realizzare gli ultimi disegni dell'iniziativa (:

      Più tardi vado a dare un'occhiata alle vostre gallery

    3. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee milleee per farlo @Limbo12

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      @Limbo12 grazie. ^^ Mi sto divertendo un sacco, spero di riuscire a finire in bellezza XD 

  10. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Sto andando un po a rilento per problemi di connessione dovuti al tempo da me più piovoso che nella foresta pluviale XD appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    cynthia-and-caitlin-pokemon-and-3-more-d

    A casa di chi sono andate a prendere il te'?

    1. Di catlina che è lady nobile so fa più da te' XD 

    2. Di camilla che ci ha i soldi ma non un tavolo per prendere il te' pare XD 

    3. Di togeticplz che è divino e vola so non ha bisogno di mobilio

    4. Si sono trasferite a vivere assieme e apsettano pika dei trasporti coi mobili 

    5. Seguono il minimal chic so solo sedie e no tavoli XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo kostrare la fanartvery cool di catlina e camilla...una delle due sarà soggetto delle fanart di today,chi? Solo togeticplz sa XD

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      A casa di Keroro XD

      Buon appetito senpai @evilespeon

    2. ZedeFire

      ZedeFire

      Da @Keroro che le ha invitate per qaulche lotta e per gli autografi u.u

      Grandeeeeee @Diamaxus, la pensaimo uguale XD

    3. evilespeon

      evilespeon

      ah ah ce lo vedo in effetti a farlo XD avete ragione u.u @ZedeFire @Diamaxus

      Grazieeee kohai @Diamaxus

  11. Ah ah io manco quello XD Che cosa dolce che hai chiesto subito per lei
  12. Ah ah scopriamo cose noi XD Ah non lo sapevo allora spero tantissimo la facciano
  13. Si si so chi sono,lei c'è in un sacco di fanart,ma non ricordavo i nomi mai nella vita XD che bello che li hai chiesti per lotta
  14. Di chi?XD
  15. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Ah ah aiuto è stupendo cosí gentleman XD adoroooo Link è spacciato XD
  16. Domenica 22 ottobre it's celes day XD comunque tutti i kukuini hawaiiani alla fine sono serviti a questo giorno,fiera di te allieva mia u.u
  17. AUGURISSIMIIIII di BUONISSIMOOOO COMPLEANNO ROSE

    Anche i pikachu ti fanno gli auguri 

    61dc4e4e5141f500016be031-large.jpg

    20231023-021520.jpg

    20231023-021307.jpg

  18. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby spaziale a cercare qyalche astro celeste o qualcosa di celestiale per l'ink di domani (kirby che ha assorbito un pika mandato da espi a cercare roba celestiale nello spazio e rimasto disperso lì XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery e gallery ink fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool con alcuni poke spettro 

    gengar-gastly-mismagius-misdreavus-and-d

    E questa very cute di antemia,chandelure e litwick 

    litwick-chandelure-and-shauntal-pokemon-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa kohai :pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Molto belle

    4. evilespeon

      evilespeon

      Vero bellissimeeee

      La prima è di mako_makotoo su tumblr 

      La seconda di hanabusaoekaki su pixiv @GameGate01

  19. Ah ah ci sta XD Grazieeeee un saccooo per pensarlo
  20. Grazieee again kohai Awwww certo che puoi sono davvero ta to contenta Dovendo esserci anche espi mi ci sono impegnata particolarmente grazieeee again scrittore
  21. grazieeee tantissimoooo lotta Grazieeeee milleee per ridirlo anche qui scrittore Grazieeeeee un saccooo kohai per ridirlo anche qui
  22. Allora posto anche qui il draw 21 dell'ink amarantopoli Spero vi piaccia Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  23. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    chandelure-froslass-shauntal-drifblim-co

    Cosa è?

    1. Antemia che ha fatto una pubblicità dei panini di paldea

    2. Sogno di antemia che aveva fame

    3. Illusione creata dagli spettri affamati così antemia gli fa un panino

    4. Solo togeticplz sa...e vuole un hamburger XD

    5.un hamburger gigamax ingigantito con magia spettrale e antiche arti oscure trovate nei libri di antemia 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con antemis e i suoi poke

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta come pubblicity XD grazieeee in ritardo kohai @Diamaxus

      Ah ah ce la vedo antemia affamata che crea lhamburger gigamax XD @GameGate01

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieee again kohai @Diamaxus

×
×
  • Crea...